I problemi giovanili

I problemi giovanili

Dalla droga alla depressione, dall'anoressia all'ansia...parliamone e troviamo una soluzione.

81icehearted 02/01/2009 ore 00.22.03 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)sia la donna che l'uomo sono fondamentali nella vita di ognuno di noi?oppure si puo stare anche soli

Allora come ben già sappiamo sia la donna(X l'uomo)che l'uomo (x la donna) sono due figure umane molto importanti nella vita perchè sono l'unione ed il completamento di coppia. Molti di noi uomini diciamo che senza la donna nn potremmo vivere,sono l'essenza della nostra vita.che senza di loro nn potremmo vivere.la stessa cosa vale per la donna nell'uomo. Secondo voi sia noi uomini che donne,potremmo concludere la nostra propria vita,senza avere per forza qualcuno accanto?
Secondo voi una persona che nn si vuole sposare,ne a coppiarsi o per le meno che in passato ha già avuto delle relazioni ma che però nel per corso della sua vita nn si vuole sposare si può fare? oppure due figure di sesso opposto come la donna e l'uomo devono per forza unirsi per completarsi?
7862543
Allora come ben già sappiamo sia la donna(X l'uomo)che l'uomo (x la donna) sono due figure umane molto importanti nella vita...
Discussione
02/01/2009 0.22.03
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
marcello.1984 marcello.1984 02/01/2009 ore 00.25.39
segnala

(Nessuno)sia la donna che l'uomo sono fondamentali nella vita di ognuno di noi?oppure si puo stare anche soli

A 81icehearted che il 02/01/2009 0.22.03 ha scritto:
Allora come ben già sappiamo sia la donna(X l'uomo)che l'uomo (x la donna sono due figure umane molto importante nella vita perchè sono l'unione ed il completamento di due coppie. Molti di noi uomini diciamo che senza la donnann potremmo vivere,sono l'essenza della nostra vita.che senza di loro nn potremmo vivere.la stessa cosa vale per la donna nell'uomo. Secondo voi sia noi uomini che donne,potremmo concludere la nostra propria vita,senza avere per forza qualcuno accanto oppure sia la donna che l'uomo sono indispensabili in un rapporto di coppia. Secondo voi una persona che nn si vuole sposare,ne a coppiarsi o per le meno che in passato ha già avuto delle relazioni ma che però nel percorso della sua vita nn si vuole sposare si può fare? oppure due figure di sesso opposto come la donna e l'uomo devono per forza unirsi completarsi?
Rispondo: tu ke dici?
se nn credi ke l'uomo e la donna hanno bisogno l'uno dell'altra fatti prete o fatti le pippe a vita
81icehearted 81icehearted 02/01/2009 ore 00.29.03 Ultimi messaggi
segnala

scusa che vuol dire?perchè mi dovrei fare le pippe a vita?

in quale articolo c'è scritto che sia l'uomo che la donna x completarsi devono per forza unirsi?

Ti faccio un esempio caro marcello tu prendi mio zio che ha pressapoco 80 anni in 80 anni della sua vita nn si è mai sposato a convissuto con sua sorella.

X questo dico che secondo me una persona la propria vita la potrebbe completardi anche senza una persona accanto pure da solo,

Mika essendo soli si è sfigati o cosa,vuol dire che nn c'è tutto questo grande bisogno di avere un proprio partener accanto
marcello.1984 marcello.1984 02/01/2009 ore 00.29.53
segnala

Allora come ben già sappiamo sia la donna(X l'uomo)che l'uomo (x la donna) sono due figure umane molto importanti nella vita perchè sono l'unione ed il completamento di coppia. Molti di noi uomini diciamo che senza la donna nn potremmo vivere,sono l'essenza della nostra vita.che senza di loro nn potremmo vivere.la stessa cosa vale per la donna nell'uomo. Secondo voi sia noi uomini che donne,potremmo concludere la nostra propria vita,senza avere per forza qualcuno accanto?
Secondo voi una persona che nn si vuole sposare,ne a coppiarsi o per le meno che in passato ha già avuto delle relazioni ma che però nel per corso della sua vita nn si vuole sposare si può fare? oppure due figure di sesso opposto come la donna e l'uomo devono per forza unirsi per completarsi?

Rispondo: ke post del cazzo ke fai

del tipo è meglio la merda o la cioccolata?

tu ke dici?

ti piace stare da solo?il senso della tua vita sei tu?

bah
marcello.1984 marcello.1984 02/01/2009 ore 00.31.58
segnala

A 81icehearted che il 02/01/2009 0.29.03 ha scritto:

scusa che vuol dire?perchè mi dovrei fare le pippe a vita?

in quale articolo c'è scritto che sia l'uomo che la donna x completarsi devono per forza unirsi?

Ti faccio un esempio caro marcello tu prendi mio zio che ha pressapoco 80 anni in 80 anni della sua vita nn si è mai sposato a convissuto con sua sorella.

X questo dico che secondo me una persona la propria vita la potrebbe completardi anche senza una persona accanto pure da solo,

Rispondo: secondo te tuo zio ha vissuto una vita felice?

nn penso proprio

ricorda nn si è mai single per scelta ma perkè nn si è trovata ancora la persona giusta e cn qst ti ho detto tutto
81icehearted 81icehearted 02/01/2009 ore 00.35.21 Ultimi messaggi
segnala

marcello una persona al giorno d'oggi x fare svuotare i suoi ormoni nn ha bisogno solo di una donna x completarsi nn lo dici anche tu stesso che le donne o la donna in generale come la definisci senza di loro nn ne puoi fare a meno?

Quindi una persona può stimolare i suoi ormoni anche senza necessariamente a coppiari a vita.

l'ho dici anche tu questo no che la donna o le donne sono perte il senso della vita tu nn sei quello
che dici che ti SCOPERESTI una donna diversa al giorno?nn dici sempre cosi?nei tuoi fantomatici post?

E allora che cazzo stai dicendo che faccio post di MINCHIA.
quando sei tu a dire che le donne sono il senso della vita,che tu sei il grande scopatore delle donne e che stai male se nn hai accanto una al giorno diversa.
scemm scemm 02/01/2009 ore 01.53.58 Ultimi messaggi
segnala

A marcello.1984 che il 02/01/2009 0.29.53 ha scritto:

Rispondo: ke post del cazzo ke fai

del tipo è meglio la merda ola cioccolata ?

tu ke dici?

ti piace stare da solo?il senso della tua vita sei tu?

bah

Rispondo:fratè ,,,,, voglio la cioccolata,,,,,,,,,, di merda ne ho mangiata assai,,, :many
PoetaIncavolato PoetaIncavolato 03/01/2009 ore 12.24.54
segnala

anche io preferisco il cioccolato
rigurgito rigurgito 03/01/2009 ore 12.35.27
segnala

io non mi sento di prendere una radicale posizione in difesa della cioccolata, perché a volte si trasforma in merda. Ovviamente è vero anche il viceversa
PoetaIncavolato PoetaIncavolato 03/01/2009 ore 12.39.40
segnala

anche se alcune volte la cioccolata dopo un po' va a male e diventa merda... resta comunque la cosa più buona che ci sia e chi sceglie di privarsene .. vive di merda :-))

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.