I problemi giovanili

I problemi giovanili

Dalla droga alla depressione, dall'anoressia all'ansia...parliamone e troviamo una soluzione.

temperatura temperatura 02/01/2009 ore 19.32.00
segnala

(Nessuno)chi crede ancora nelle TRADIZIONI familiari e chi di voi x colpa dei genitori dovete eseguirle?

A rigurgito che il 02/01/2009 19.30.02 ha scritto:
A temperatura che il 02/01/2009 13.36.53 ha scritto:

Secondo me in meridione un po' la mentalità c'è ancora, anche nei giovani.

Almeno da come vedo da certi comportamenti di miei cugini calabresi...

Rispondo: quella foto da maestrina anni '20 ti donava, perché l'hai tolta?

Rispondo: perchè sembravo una maestrina appunto... non sei il primo che me lo dice...uff.(buff.)
rigurgito rigurgito 02/01/2009 ore 19.39.35
segnala

(Nessuno)chi crede ancora nelle TRADIZIONI familiari e chi di voi x colpa dei genitori dovete eseguirle?

A temperatura che il 02/01/2009 19.32.00 ha scritto:
 perchè sembravo una maestrina appunto... non sei il primo che me lo dice...uff.(buff.)

Rispondo: ma te vai a dar retta a quello che dicono gli altri, ma va là! Eri perfetta :ok 
temperatura temperatura 02/01/2009 ore 19.43.18
segnala

A rigurgito che il 02/01/2009 19.39.35 ha scritto:
A temperatura che il 02/01/2009 19.32.00 ha scritto:
perchè sembravo una maestrina appunto... non sei il primo che me lo dice...uff.(buff.)

Rispondo: ma te vai a dar retta a quello che dicono gli altri, ma va là! Eri perfetta :ok

Rispondo: non so, dopo la nariciona le mie certezze sono crollate...

rigurgito rigurgito 02/01/2009 ore 20.08.21
segnala

A temperatura che il 02/01/2009 19.43.18 ha scritto:
 non so, dopo la nariciona le mie certezze sono crollate...

Rispondo: chissà chi è quell'asino che ha così pesantemente minato la tua autostima 
thobby thobby 03/01/2009 ore 23.27.54 Ultimi messaggi
segnala

Io credo che le famiglie di cui parli tu, per gli anni che stiamo vivendo ,ormai vanno tutte in via di estinzione o quasi.I genitori non ti mettono una pistola alla tempia e ti obbligano a fare delle scelte che non sono le tue,al massimo espongono quello che vorrebbero,o quanto meno questo e quello che ci si aspetta da un genitore. Abbiamo il dono della parola per comunicare,e far comprendere che i loro non devono essere dei decreti legge, ma soltanto pensieri o consigli che possono essere condivisi o no e soprattutto non si smette di essere genitori o figli solo perchè nella vita si sceglie di vivere secondo un nostro credo,l'importante è farlo sempre con rispetto e con cognizione di causa.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.