A marcello.1984 che il 03/01/2009 14.30.02 ha scritto:
A robocop78 che il 03/01/2009 10.56.38 ha scritto:
Siete convinti che il lavoro sia tutto nella vita??
Siete totalmente fuori strada. Il lavoro è un mezzo, semmai, per arrivare al resto.
Solo che gli amici l'affetto ecc. non li puoi comprare.
Lo so, c'è anche quella dannata pubblicità che lo dice, ma non me ne frega niente della pubblicità adesso, mi frega invece del fatto che sono un disadattato sociale, senza veri amici, amiche , ragazza, .... zero di tutto!!
Ma se nella vita reale non combino niente, di sicuro internet non mi aiuta! Pensavo potesse essere un aiuto entrare nelle chat, invece nel mio caso non funziona.
SONO UN DISADATTATO!!!
Perchè non socializzo? perchè son timido?
Possibile che voi vivete sempre al massimo e di amici ne avete sempre troppi??
Chi diavolo siete? da che pianeta venite??!!
Cosa vi sparate la mattina?????!!!!!!
:mitra
Rispondo: sei di udine e nn ti scopi nessuna?
sei un fallito se a udine nn hai nessuna ragazza
li' sono tutte porche
cmq a 30 anni fai bene a farti qste domande anke se secondo me sei un po' al limite della giovinezza
nn sei un ragazzo ma sei un'uomo di 30 anni ke ha ancora i problemi esistenziali di un 18enne
alla tua età la gente si sposa ha i figli figurati gli amici e la ragazza
poi dici questo ,ke hai fatto finora ?cm hai vissuto questi 30 anni?
perkè queste domande nn te le sei fatte magari una decina di anni prima cm tutti i ragazzi e te le chiedi soltanto ora?
cmq i cazzi sono solo tuoi se ti scavi la fossa da solo sei un bello stronzo
è inutile ke fai la vittima e dici ke nn vali un cazzo
amico friz mi dispiace dirtelo ma nella vita nei cazzi amari ci sei solo tu se nn ti sollevi tu sei fottuto
è inutile ke ti aspetti da qsta chat parole di conforto tanto nessuna ti capirà mai cm puoi capirti tu
trova un senso alla tua vita e vai avanti
lavori?li puoi avere una ragazza per un pezzo di pane
affittati una bella makkina vai fuori a qlk parte conosci una bella gnocca la inviti a un hotel mangiate e dopo in camera te la scopi vedrai qual'è il senso della vita
veditene bene
Rispondo:
sta tranquillo che queste domande non me le faccio solo ora!
è la mia timidezza che mi blocca! non il fatto che sono stronzo come dici tu!! mi sono chiuso in me stesso!
la via d'uscita c'è ma io ancora non la vedo.