I problemi giovanili

I problemi giovanili

Dalla droga alla depressione, dall'anoressia all'ansia...parliamone e troviamo una soluzione.

Materialism.ldealism Materialism.ldealism 03/01/2009 ore 21.54.58
segnala

(Nessuno)starò diventando gay

penso proprio di si... mi sto inteessando ai maschi, mi intriga osservare i ragazzi allo spogliatoio, mi eccitano i cani quando si accoppiano... starò diventando GAY ?

Gay è la parola inglese che sta per gaio. Tutto ciò che è gaio, quindi, è gay per definizione.

Il termine gay ha di fatto sostituito il termine Frocio, che nell'antichità indicava un individuo appartenente al Popolo dei Froci, uno dei cinque popoli discendenti dal mitologico Ha-Kul Hatton (Lici, Cilici, Cappadoci, Traci e Froci). L'altro termine in uso, finocchio, sinonimo di gay, tempo fa suscitò le proteste dei botanici; la pianta finocchio è detta Foeniculum vulgaris, e fu assunta a simbolo del gay a causa del suffisso del nome generico, culum.

e voi avete froci in famiglia ? come vengono trattati ?
temperatura temperatura 03/01/2009 ore 22.05.54
segnala

(Nessuno)RE: starò diventando gay

Finalmente un po' di cultura!

Cmq la gaiezza ha i suoi lati negativi.
Materialism.ldealism Materialism.ldealism 03/01/2009 ore 22.09.18
segnala

elencameli.
temperatura temperatura 03/01/2009 ore 22.20.46
segnala

-la gaiezza rende vittime di troppo superficiale giudizio altrui sui sentimenti annuvolati nell'interiorità dell'essere intriso nella nostre vite mediamente cupe.
Materialism.ldealism Materialism.ldealism 03/01/2009 ore 22.23.15
segnala

Com'è noto e ormai accettato universalmente, l'omosessualità ha una causa eloquentemente spiegata in quanto non-eterosessualità. Qualsiasi comportamento non spiegabile ha una sua causa spiegabile, esattamente come le cause del pensiero femminile e le cause del masochismo con spilli arrugginiti.
temperatura temperatura 03/01/2009 ore 22.29.30
segnala

A Materialism.ldealism che il 03/01/2009 22.23.15 ha scritto:
Com'è noto e ormai accettato universalmente, l'omosessualità ha una causa eloquentemente spiegata in quanto non-eterosessualità. Qualsiasi comportamento non spiegabile ha una sua causa spiegabile, esattamente come le cause del pensiero femminile e le cause del masochismo con spilli arrugginiti.

Rispondo: le prendi da wikipedia le definizioni? no sono troppo filosofiche.

cmq io parlavo di gaiezza non di omosessualità, c'è differenza tra i due termini.

Omosessualità non è un comportamento ispiegabile, checchè il clero ne dica x me deriva da istinti naturali.
exalha.soul exalha.soul 03/01/2009 ore 22.32.44
segnala

A temperatura che il 03/01/2009 22.20.46 ha scritto:

-la gaiezza rende vittime di troppo superficiale giudizio altrui sui sentimenti annuvolati nell'interiorità dell'essere intriso nella nostre vite mediamente cupe.

Rispondo: più che altro diventa effettivo il dire "è una vita che lo prendo nel c--o". "finalmente" la cosa diviene reale. ha un senso dirlo. poi che sia negativo, boh. io non mi presto ad "analizzare" la questione.

temperatura temperatura 03/01/2009 ore 22.35.36
segnala

A exalha.soul che il 03/01/2009 22.32.44 ha scritto:
A temperatura che il 03/01/2009 22.20.46 ha scritto:

Rispondo: più che altro diventa effettivo il dire "è una vita che lo prendo nel c--o". "finalmente" la cosa diviene reale. ha un senso dirlo. poi che sia negativo, boh. io non mi presto ad "analizzare" la questione.

Rispondo: assolutamente meglio prenderlo nel culo quando si è consenzienti che quando capita alla sprovvista.

cmq io parlavo di gaiezza.eh.
rigurgito rigurgito 03/01/2009 ore 22.41.32
segnala

che l'omosessualità è una malattia inculabile è già stato detto? :ronf
exalha.soul exalha.soul 03/01/2009 ore 22.43.03
segnala

A rigurgito che il 03/01/2009 22.41.32 ha scritto:

Rispondo: in cina sicuramente. notte.

Materialism.ldealism Materialism.ldealism 03/01/2009 ore 22.44.02
segnala

A rigurgito che il 03/01/2009 22.41.32 ha scritto:

Rispondo: fellone !
rigurgito rigurgito 03/01/2009 ore 22.54.39
segnala

A exalha.soul che il 03/01/2009 22.43.03 ha scritto:
 in cina sicuramente. notte.

Rispondo: dopo le stragi di bambine per il controllo demografico è un serio pericolo :-( 
81icehearted 81icehearted 04/01/2009 ore 02.09.25 Ultimi messaggi
segnala

Ahahaha temperatura sei una pazza sai perchè?l'hai azziccato in pieno appena hai detto wikipedia hai visto come si è stato zitto è nn ha continuato piu il suo discorso filosofico?
appena hai detto che gaiezza significava un altra cosa nn ha saputo piu rispondere.
Ahahahaha si è prolungato cosi tanto che manco ha saputo piu spiegare.
A quanto noto temperatura vedo che i tuoi polli li conosci cosi bene ehhhhhhhhhhhhhhh eheheehh:P
Materialism.ldealism Materialism.ldealism 04/01/2009 ore 02.11.58
segnala

A 81icehearted che il 04/01/2009 2.09.25 ha scritto:

Ahahaha temperatura sei una pazza sai perchè?l'hai azziccato in pieno appena hai detto wikipedia hai visto come si è stato zitto è nn ha continuato piu il suo discorso filosofico?
appena hai detto che gaiezza significava un altra cosa nn ha saputo piu rispondere.
A quanto noto temperatura vedo che i tuoi polli li conosci cosi bene ehhhhhhhhhhhhhhh eheheehh:P

Rispondo: smettila di masturbarti.
81icehearted 81icehearted 04/01/2009 ore 02.16.44 Ultimi messaggi
segnala

a posto di alterararti mio caro perchè ti esponi in modo filosofico prendendo le cose da wikipedia?visto che poi manco sai spiegare cosa vogliono dire quelle due cose che ti ha spiegato temperatura?
parla come sai parlare e usando termini presi da un enciclopedia presa da internet.
Child.InTime Child.InTime 04/01/2009 ore 10.15.27 Ultimi messaggi
segnala

mi eccitano i cani quando si accoppiano... starò diventando GAY ?
Dipende da che razza sono.

Alano? Allora si. (ha ha)
PoetaIncavolato PoetaIncavolato 04/01/2009 ore 11.34.18
segnala

A Materialism.ldealism che il 03/01/2009 21.54.58 ha scritto:

penso proprio di si... mi sto inteessando ai maschi, mi intriga osservare i ragazzi allo spogliatoio, mi eccitano i cani quando si accoppiano... starò diventando GAY ?

Gay è la parola inglese che sta per gaio. Tutto ciò che è gaio, quindi, è gay per definizione.

Il termine gay ha di fatto sostituito il termine Frocio, che nell'antichità indicava un individuo appartenente al Popolo dei Froci, uno dei cinque popoli discendenti dal mitologico Ha-Kul Hatton (Lici, Cilici, Cappadoci, Traci e Froci). L'altro termine in uso, finocchio, sinonimo di gay, tempo fa suscitò le proteste dei botanici; la pianta finocchio è detta Foeniculum vulgaris, e fu assunta a simbolo del gay a causa del suffisso del nome generico, culum.

Rispondo: non vorrei che qualcuno pensasse che siano cose vere. è un copia incolla da "nonciclopedia" ... una sorta di versione umoristica di wiki.

Non ti resta che provare, per il resto ti auguro tanto amore e felicità... (la prossima volta però esplicita le citazioni).
Materialism.ldealism Materialism.ldealism 04/01/2009 ore 20.18.35
segnala

Allora sono veramente ghey ?
temperatura temperatura 04/01/2009 ore 20.39.02
segnala

A 81icehearted che il 04/01/2009 2.09.25 ha scritto:

Rispondo: eh eh :-)

Non ho miei polli Ice, non li allevo più.
biancoenero93 biancoenero93 04/01/2009 ore 22.26.25 Ultimi messaggi
segnala

MATERALISM so che ti intendi omo- sessualita ascolta io vorrei una chiarezza su una cosa:

ce un mio compagno di classe che ha attegiamenti da gay.... camminata da gay...... voce da gay.... parla di cose femminili.... e fa comunella con le femm.... ma lui dice di essere innamorato di una ragazza.......ba...... 2 te??????
Materialism.ldealism Materialism.ldealism 04/01/2009 ore 22.59.55
segnala

A biancoenero93 che il 04/01/2009 22.26.25 ha scritto:

MATERALISM so che ti intendi omo- sessualita ascolta io vorrei una chiarezza su una cosa:

ce un mio compagno di classe che ha attegiamenti da gay.... camminata da gay...... voce da gay.... parla di cose femminili.... e fa comunella con le femm.... ma lui dice di essere innamorato di una ragazza.......ba...... 2 te??????

Rispondo: presentamelo lo metto alla prova.

:strega
biancoenero93 biancoenero93 04/01/2009 ore 23.57.48 Ultimi messaggi
ernest.7 ernest.7 05/01/2009 ore 16.37.57
segnala

personalmenmte èpreferisko frocio..sn all antika
XxFuCkUaLlxX XxFuCkUaLlxX 05/01/2009 ore 18.49.45
segnala

ti ecciti a vedere i cani scopare? :mmm
19ennebg 19ennebg 05/01/2009 ore 19.03.24 Ultimi messaggi
segnala

SorpresoRE: starò diventando gay

Bé l'essere gay di per sé non credo sia un problema... Ho molti amici gay e ti assicuro che sono dei ragazzi fantastici! Il problema sono le persone che ci stanno attorno, ma se riesci a fregartene il gioco è fatto! Se vuoi parlarne un pò scrivimi pure... Sarò felice di darti qualche consiglio! A presto manuss
ghEMOnVI ghEMOnVI 05/01/2009 ore 19.44.40 Ultimi messaggi
segnala

E molti di loro sono esibizionisti a cui bisogna dare rispetto,invece se vedi un m.d.f. scatenato é preso in giro e non rispettato per quello a cui piace e rende conto in giro :-)
grilloparlantegl grilloparlantegl 06/01/2009 ore 10.42.09 Ultimi messaggi
segnala

Gli antichi Greci pensavano che la sessualità fosse esclusivamente omosessualità. Gli uomini, tra cui Socrate stesso, banchettavano e poi si accoppiavano. Le donne erano ritenute solo lo strumento per fabbricare  prole. Il vero piacere era quello tra gli uomini per loro. I rari eterosessuali puri erano considerati femminucce, non dei veri uomini proprio perchè così attaccati alle donne. Come vedete tutto è relativo. Più che di natura la sessualità è questione di cultura e tradizione
daxermito daxermito 06/01/2009 ore 14.26.23
segnala

Lasciatelo perdere, non è il Mat originale...
scemm scemm 06/01/2009 ore 19.27.22 Ultimi messaggi
segnala

A Materialism.ldealism che il 03/01/2009 21.54.58 ha scritto:

penso proprio di si... mi sto inteessando ai maschi, mi intriga osservare i ragazzi allo spogliatoio, mi eccitano i cani quando si accoppiano ... starò diventando GAY ?

Rispondo: FAI na bella cosa,,, compra qualche cane,,, divertiti,,,, poi alla fine ti fai vedere da un veterinario,,, perchè sei na bestia dentro,,,
DeepFlower DeepFlower 02/09/2009 ore 13.05.57 Ultimi messaggi
segnala

Io sapevo che GAY fosse l'acronimo di Good As You (buono/valido quanto te), utilizzato attorno agli anni venti del secolo scorso, in California, in una manifestazione di omosessuali. Invece riguardo la parola Finocchio, sapevo che si ricollegasse ai roghi medievali di sodomiti (per coprire l'odore di carne bruciata sarebbe stato anticamente costume usare fasci di finocchi buttati nel fuoco).
jox1981 jox1981 02/09/2009 ore 13.20.52 Ultimi messaggi
segnala

Materialism.ldealism scrive:
mi eccitano i cani quando si accoppiano... starò diventando GAY ?

ma che schifo !!!!!!!!!!! :vomitino i cani che si accoppiano :vomitino ai maschi che si accoppiano preferisco non pensarci nemmeno :vomitino

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.