I problemi giovanili

I problemi giovanili

Dalla droga alla depressione, dall'anoressia all'ansia...parliamone e troviamo una soluzione.

Materialism.ldealism Materialism.ldealism 03/01/2009 ore 21.54.58
segnala

(Nessuno)starò diventando gay

penso proprio di si... mi sto inteessando ai maschi, mi intriga osservare i ragazzi allo spogliatoio, mi eccitano i cani quando si accoppiano... starò diventando GAY ?

Gay è la parola inglese che sta per gaio. Tutto ciò che è gaio, quindi, è gay per definizione.

Il termine gay ha di fatto sostituito il termine Frocio, che nell'antichità indicava un individuo appartenente al Popolo dei Froci, uno dei cinque popoli discendenti dal mitologico Ha-Kul Hatton (Lici, Cilici, Cappadoci, Traci e Froci). L'altro termine in uso, finocchio, sinonimo di gay, tempo fa suscitò le proteste dei botanici; la pianta finocchio è detta Foeniculum vulgaris, e fu assunta a simbolo del gay a causa del suffisso del nome generico, culum.

e voi avete froci in famiglia ? come vengono trattati ?
temperatura temperatura 03/01/2009 ore 22.05.54
segnala

(Nessuno)RE: starò diventando gay

Finalmente un po' di cultura!

Cmq la gaiezza ha i suoi lati negativi.
Materialism.ldealism Materialism.ldealism 03/01/2009 ore 22.09.18
segnala

elencameli.
temperatura temperatura 03/01/2009 ore 22.20.46
segnala

-la gaiezza rende vittime di troppo superficiale giudizio altrui sui sentimenti annuvolati nell'interiorità dell'essere intriso nella nostre vite mediamente cupe.
Materialism.ldealism Materialism.ldealism 03/01/2009 ore 22.23.15
segnala

Com'è noto e ormai accettato universalmente, l'omosessualità ha una causa eloquentemente spiegata in quanto non-eterosessualità. Qualsiasi comportamento non spiegabile ha una sua causa spiegabile, esattamente come le cause del pensiero femminile e le cause del masochismo con spilli arrugginiti.
temperatura temperatura 03/01/2009 ore 22.29.30
segnala

A Materialism.ldealism che il 03/01/2009 22.23.15 ha scritto:
Com'è noto e ormai accettato universalmente, l'omosessualità ha una causa eloquentemente spiegata in quanto non-eterosessualità. Qualsiasi comportamento non spiegabile ha una sua causa spiegabile, esattamente come le cause del pensiero femminile e le cause del masochismo con spilli arrugginiti.

Rispondo: le prendi da wikipedia le definizioni? no sono troppo filosofiche.

cmq io parlavo di gaiezza non di omosessualità, c'è differenza tra i due termini.

Omosessualità non è un comportamento ispiegabile, checchè il clero ne dica x me deriva da istinti naturali.
exalha.soul exalha.soul 03/01/2009 ore 22.32.44
segnala

A temperatura che il 03/01/2009 22.20.46 ha scritto:

-la gaiezza rende vittime di troppo superficiale giudizio altrui sui sentimenti annuvolati nell'interiorità dell'essere intriso nella nostre vite mediamente cupe.

Rispondo: più che altro diventa effettivo il dire "è una vita che lo prendo nel c--o". "finalmente" la cosa diviene reale. ha un senso dirlo. poi che sia negativo, boh. io non mi presto ad "analizzare" la questione.

temperatura temperatura 03/01/2009 ore 22.35.36
segnala

A exalha.soul che il 03/01/2009 22.32.44 ha scritto:
A temperatura che il 03/01/2009 22.20.46 ha scritto:

Rispondo: più che altro diventa effettivo il dire "è una vita che lo prendo nel c--o". "finalmente" la cosa diviene reale. ha un senso dirlo. poi che sia negativo, boh. io non mi presto ad "analizzare" la questione.

Rispondo: assolutamente meglio prenderlo nel culo quando si è consenzienti che quando capita alla sprovvista.

cmq io parlavo di gaiezza.eh.
rigurgito rigurgito 03/01/2009 ore 22.41.32
segnala

che l'omosessualità è una malattia inculabile è già stato detto? :ronf
exalha.soul exalha.soul 03/01/2009 ore 22.43.03
segnala

A rigurgito che il 03/01/2009 22.41.32 ha scritto:
che l'omosessualità è una malattia inculabile è già stato detto? :ronf

Rispondo: in cina sicuramente. notte.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.