I problemi giovanili

I problemi giovanili

Dalla droga alla depressione, dall'anoressia all'ansia...parliamone e troviamo una soluzione.

Materialism.ldealism Materialism.ldealism 03/01/2009 ore 22.44.02
segnala

(Nessuno)RE: starò diventando gay

A rigurgito che il 03/01/2009 22.41.32 ha scritto:
che l'omosessualità è una malattia inculabile è già stato detto? :ronf

Rispondo: fellone !
rigurgito rigurgito 03/01/2009 ore 22.54.39
segnala

A exalha.soul che il 03/01/2009 22.43.03 ha scritto:
 in cina sicuramente. notte.

Rispondo: dopo le stragi di bambine per il controllo demografico è un serio pericolo :-( 
81icehearted 81icehearted 04/01/2009 ore 02.09.25 Ultimi messaggi
segnala

Ahahaha temperatura sei una pazza sai perchè?l'hai azziccato in pieno appena hai detto wikipedia hai visto come si è stato zitto è nn ha continuato piu il suo discorso filosofico?
appena hai detto che gaiezza significava un altra cosa nn ha saputo piu rispondere.
Ahahahaha si è prolungato cosi tanto che manco ha saputo piu spiegare.
A quanto noto temperatura vedo che i tuoi polli li conosci cosi bene ehhhhhhhhhhhhhhh eheheehh:P
Materialism.ldealism Materialism.ldealism 04/01/2009 ore 02.11.58
segnala

A 81icehearted che il 04/01/2009 2.09.25 ha scritto:

Ahahaha temperatura sei una pazza sai perchè?l'hai azziccato in pieno appena hai detto wikipedia hai visto come si è stato zitto è nn ha continuato piu il suo discorso filosofico?
appena hai detto che gaiezza significava un altra cosa nn ha saputo piu rispondere.
A quanto noto temperatura vedo che i tuoi polli li conosci cosi bene ehhhhhhhhhhhhhhh eheheehh:P

Rispondo: smettila di masturbarti.
81icehearted 81icehearted 04/01/2009 ore 02.16.44 Ultimi messaggi
segnala

a posto di alterararti mio caro perchè ti esponi in modo filosofico prendendo le cose da wikipedia?visto che poi manco sai spiegare cosa vogliono dire quelle due cose che ti ha spiegato temperatura?
parla come sai parlare e usando termini presi da un enciclopedia presa da internet.
Child.InTime Child.InTime 04/01/2009 ore 10.15.27 Ultimi messaggi
segnala

mi eccitano i cani quando si accoppiano... starò diventando GAY ?
Dipende da che razza sono.

Alano? Allora si. (ha ha)
PoetaIncavolato PoetaIncavolato 04/01/2009 ore 11.34.18
segnala

A Materialism.ldealism che il 03/01/2009 21.54.58 ha scritto:

penso proprio di si... mi sto inteessando ai maschi, mi intriga osservare i ragazzi allo spogliatoio, mi eccitano i cani quando si accoppiano... starò diventando GAY ?

Gay è la parola inglese che sta per gaio. Tutto ciò che è gaio, quindi, è gay per definizione.

Il termine gay ha di fatto sostituito il termine Frocio, che nell'antichità indicava un individuo appartenente al Popolo dei Froci, uno dei cinque popoli discendenti dal mitologico Ha-Kul Hatton (Lici, Cilici, Cappadoci, Traci e Froci). L'altro termine in uso, finocchio, sinonimo di gay, tempo fa suscitò le proteste dei botanici; la pianta finocchio è detta Foeniculum vulgaris, e fu assunta a simbolo del gay a causa del suffisso del nome generico, culum.

e voi avete froci in famiglia ? come vengono trattati ?

Rispondo: non vorrei che qualcuno pensasse che siano cose vere. è un copia incolla da "nonciclopedia" ... una sorta di versione umoristica di wiki.

Non ti resta che provare, per il resto ti auguro tanto amore e felicità... (la prossima volta però esplicita le citazioni).
Materialism.ldealism Materialism.ldealism 04/01/2009 ore 20.18.35
segnala

Allora sono veramente ghey ?
temperatura temperatura 04/01/2009 ore 20.39.02
segnala

A 81icehearted che il 04/01/2009 2.09.25 ha scritto:

Rispondo: eh eh :-)

Non ho miei polli Ice, non li allevo più.
biancoenero93 biancoenero93 04/01/2009 ore 22.26.25 Ultimi messaggi
segnala

MATERALISM so che ti intendi omo- sessualita ascolta io vorrei una chiarezza su una cosa:

ce un mio compagno di classe che ha attegiamenti da gay.... camminata da gay...... voce da gay.... parla di cose femminili.... e fa comunella con le femm.... ma lui dice di essere innamorato di una ragazza.......ba...... 2 te??????

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.