I problemi giovanili

I problemi giovanili

Dalla droga alla depressione, dall'anoressia all'ansia...parliamone e troviamo una soluzione.

coleichepensatroppo 03/02/2009 ore 21.27.06 Ultimi messaggi
segnala

Insicurola mia confusione e le conseguenze...

ciao a tutte... mi sono iscritta per parlare di alcuni pensieri che mi stanno rovinando tutto...
e vorrei sapere cosa ne pensate e come posso mettere un po' di chiarezza nella mia testa...

prima di tutto io ho sempre avuto problemi di autostima e in passato sono stata anoressica x il solo gusto di farmi del male tanto mi odiavo...
l'odio non è mai svanito ma guarendo avevo imparato a tenerlo sotto controllo...
ora però sono usciti altri aspetti di me che proprio non riesco ad accettare...

a me sono sempre piaciuti i ragazzi, non ho mai avuto storie serie ma perchè non voglio ancora impegnarmi.
ora però da un annetto sto uscendo con un nuovo gruppo di amici con ragazzi e ragazze tutti simpaticissimi e a cui devo molto perchè ormai sono importantissimi per me...
il punto è che penso a una persona continuamente e questa persona è una ragazza, non mi era mai successo e mai potevo prevederlo... ho amici e amiche omosessuali e bisex ma non ho mai pensato di poter esserlo pure io. eppure questa ragazza sento che mi piace davvero, ma non solo fisicamente... sento qualcosa dentro, come non mi è mai capitato con un ragazzo. e ne ho paura........
parlandone con una persona fidata mi ha detto che può essere anche solo una grandissima stima scambiata per amore o attrazione, perchè io e lei ci assomigliamo parecchio e la invidio (nel buono) di tutto quello che è, e vorrei essere io così come lei...

il punto è che io non riuscirei mai ad accettarmi così...non per me, ma per i giudizi degli altri, che fragile come sono non sopporterei e cadrei di nuovo nel buio più profondo.. vi prego aiutamtemi.. cosa faccio, nascondo tutto e sopprimo i sentimenti oppure..boh...ditemi voi vi prego
7878720
ciao a tutte... mi sono iscritta per parlare di alcuni pensieri che mi stanno rovinando tutto... e vorrei sapere cosa ne pensate...
Discussione
03/02/2009 21.27.06
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
andreuan andreuan 03/02/2009 ore 21.49.43 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: la mia confusione e le conseguenze...

E' meglio se chiarisci con te stessa il grado e la qualità del sentimento verso l'altra persona del tuo stesso sesso.Il linea generale non è tanto salutare reprimersi per la paura del giudizio degli altri.

anathema1976 anathema1976 03/02/2009 ore 22.14.49 Ultimi messaggi
gik25 gik25 03/02/2009 ore 22.27.24 Ultimi messaggi
segnala

Da quanto tempo provi queste emozioni? Hai avuto modo di rifletterci?

Non so che dirti, essere lesbica non ha una connotazione così tremendamente negativa. Però qualche idiota potrebbe punzecchiarti. Secondo me, già il fatto di scrivere di te stessa e confrontarti con gli altri è qualcosa di positivo. Però devi trovare risposta alle domande che ti poni dentro di te.

Solo tu puoi dire cosa provi veramente...

coleichepensatroppo coleichepensatroppo 04/02/2009 ore 17.49.47 Ultimi messaggi
segnala

l'ho conosciuta prima dell'estate e mi sono accorta di questi pensieri tipo 2 mesi dopo quando ho iniziato a conoscerla meglio..
è che a volte mi convinco che sia tutto passato che era solo un illusione.. e invece poi quando siamo sole in macchina è c'è silenzio e magari mi guarda, torna tutto.. ci rifletto tanto e ne ho anche parlato con 2 persone.. una è quella fidata che ho scritto nel primo messaggio.. e poi un'altra, che era la mia migliore amica, e pensavo che mi avrebbe aiutato e invece l'ha presa malissimo e mi ha detto cose che mi hanno ferito..
coleichepensatroppo coleichepensatroppo 04/02/2009 ore 17.51.20 Ultimi messaggi
segnala

@ anathema1976: se proprio vuoi saperlo i dati del mio profilo sono fasulli perchè c'è gente che non voglio che sappia.. ma il messaggio è vero..
tuttoecome tuttoecome 04/02/2009 ore 18.16.04 Ultimi messaggi
segnala

non so fino a che punto tu sia attratta da questa ragazza,non hai più provato a uscire cn ragazzi?
coleichepensatroppo coleichepensatroppo 05/02/2009 ore 13.50.27 Ultimi messaggi
segnala

sisi ora sto uscendo con un ragazzo.. lui mi piace.. però non sento quello che sento con lei... ed è questo che mi preoccupa...
dadolife dadolife 05/02/2009 ore 16.04.58
segnala

ImportanteRnon soffocare i tuoi sentimenti

ciao cara reprimerli è peggio te lo garantisco e te lo dice uno che pensa di essere un giorno eteo uno gay e l'altro bisessule. Tu prova a dirglielo a questa tua amica, che non le piace ti rifiuterà in maniera garbata e punt. capisco che possa essere difficile ma tentare non ti costa nulla. Ti capisco pienamente sai.... quindi non vergognarti di un cazzo!!! OK? Ciao davide
scemm scemm 05/02/2009 ore 17.01.10 Ultimi messaggi
segnala

PROVACI CON LEI MAGARI CI STA,,, NASCE UNA BELLA ESPERIENZA SESSUALE,,,,,
coleichepensatroppo coleichepensatroppo 05/02/2009 ore 21.15.00 Ultimi messaggi
segnala

non potrei mai dirglielo.. lei parla sempre di queste cose e fa capire che non ne vuole sapere.. inoltre attrae qualsiasi ragazzo che le parli per un po'. e giuro che non è ne per scherzare ne per esagerare (anche xk non avrebbe senso) ma tutti i ragazzi che l'hanno conosciuta compresi quelli della nostra compagnia sono tutti dal primo all'ultimo innamorati cotti di lei. non posso aggiungermi anche io.

secondo voi potrebbe essere solo una grande stima xk lei ha tutto quello che mi manca??? una persona mi ha detto anche che questa potrebbe essere una possibilità..

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.