segnala
la mia confusione e le conseguenze...
ciao a tutte... mi sono iscritta per parlare di alcuni pensieri che mi stanno rovinando tutto...
e vorrei sapere cosa ne pensate e come posso mettere un po' di chiarezza nella mia testa...
prima di tutto io ho sempre avuto problemi di autostima e in passato sono stata anoressica x il solo gusto di farmi del male tanto mi odiavo...
l'odio non è mai svanito ma guarendo avevo imparato a tenerlo sotto controllo...
ora però sono usciti altri aspetti di me che proprio non riesco ad accettare...
a me sono sempre piaciuti i ragazzi, non ho mai avuto storie serie ma perchè non voglio ancora impegnarmi.
ora però da un annetto sto uscendo con un nuovo gruppo di amici con ragazzi e ragazze tutti simpaticissimi e a cui devo molto perchè ormai sono importantissimi per me...
il punto è che penso a una persona continuamente e questa persona è una ragazza, non mi era mai successo e mai potevo prevederlo... ho amici e amiche omosessuali e bisex ma non ho mai pensato di poter esserlo pure io. eppure questa ragazza sento che mi piace davvero, ma non solo fisicamente... sento qualcosa dentro, come non mi è mai capitato con un ragazzo. e ne ho paura........
parlandone con una persona fidata mi ha detto che può essere anche solo una grandissima stima scambiata per amore o attrazione, perchè io e lei ci assomigliamo parecchio e la invidio (nel buono) di tutto quello che è, e vorrei essere io così come lei...
il punto è che io non riuscirei mai ad accettarmi così...non per me, ma per i giudizi degli altri, che fragile come sono non sopporterei e cadrei di nuovo nel buio più profondo.. vi prego aiutamtemi.. cosa faccio, nascondo tutto e sopprimo i sentimenti oppure..boh...ditemi voi vi prego
7878720
ciao a tutte... mi sono iscritta per parlare di alcuni pensieri che mi stanno rovinando tutto... e vorrei sapere cosa ne pensate...
Discussione
03/02/2009 21.27.06
none
mi piace
iLikeIt
PublicVote