I problemi giovanili

I problemi giovanili

Dalla droga alla depressione, dall'anoressia all'ansia...parliamone e troviamo una soluzione.

63cl 05/02/2009 ore 14.53.22 Ultimi messaggi
segnala

SerenoChe cosa è la Fede secondo Voi?

Secondo me la fede il credere in un essere superiori a noi per il semplice motivo che se siamo su questa palletta di terra qualcuno pur ci avr messo. come io ho messo questo nessaggio
7879379
Secondo me la fede il credere in un essere superiori a noi per il semplice motivo che se siamo su questa palletta di terra...
Discussione
05/02/2009 14.53.22
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
violet.mind violet.mind 05/02/2009 ore 18.52.42
segnala

(Nessuno)RE: Che cosa è la Fede secondo Voi?

Questa una supposizione della nostra esistenza,la Fede comprenderebbe l'insieme di regole a cui attenersi per stabilire fedelt ad un fantomatico creatore.

Per me non esiste alcun creatore,siamo solo frutto di fenomeni chimici naturali senza tempo.
TheColdOne TheColdOne 05/02/2009 ore 20.39.57 Ultimi messaggi
anathema1976 anathema1976 05/02/2009 ore 20.41.36 Ultimi messaggi
segnala

@ violet.mind: sn daccordo dio nn esiste....la fede va riposta solo in se stessi
Child.InTime Child.InTime 05/02/2009 ore 21.38.18 Ultimi messaggi
segnala

se siamo su questa palletta di terra qualcuno pur ci avr messo

Se cos non ha il minimo senso paesaggistico. Son pi bravo io a mettere i pastori sul presepe.
digital79 digital79 05/02/2009 ore 21.49.03 Ultimi messaggi
segnala

La Fede per me la mia fonte d'energia. Senza la mia fede perderei il mio punto di riferimento.

Senza la mia fede non riuscirei a rialzalmi dopo una caduta. Senza di lei non sorrido e non piango.

La FEDE per me TUTTO!
TheColdOne TheColdOne 05/02/2009 ore 22.02.58 Ultimi messaggi
marcello.1984 marcello.1984 06/02/2009 ore 00.45.09
segnala

fede per me significa avere un senso nella vita
la vita si dice ke ki si ferma perduto , vero ma bisogna avere un motivo per andare avanti,fede per me significa credere in quella cosa
per me fede nn significa credere in un dio anzi credere in una cosa ke ci dia il vero motivo di vivere
per me la donna il motivo di vivere
molti nn riescono a trovarlo un motivo personale di vita,ecco ke si aggrappano a qualcosa di collettivo un valore di massa ke la fede religiosa
la vita se nn si ha un senso per andare avanti si soffre e alla sofferenza meglio la morte
si molti venerano la vita vissuta giorno per giorno senza valori
nn si puo vivere sbandati almeno per cosa vivi lo devi sentire senno kon ke faccia affronti la vita di tutti i giorni?molte cose influenzano la vita e sn salute soldi et etc etc nn puoi affidarti ad una perfezione ke nn esiste ma si puo trovare la perfezione nell'imperfezione ed avere un senso per vivere:c ki cm me lo trova da se e c ki si affida a un dio secondo me meglio trovarlo da se
scemm scemm 06/02/2009 ore 05.50.55 Ultimi messaggi
ernest.7 ernest.7 06/02/2009 ore 14.12.28
segnala

l anello ke se porta ar dito knd ce lei...e ke se sfila e se mettew in tasca knd s esce kn gli amici. e, cmq, siete tt dei BOLSCEVIKI!
marcello.1984 marcello.1984 06/02/2009 ore 14.56.43
segnala

@ ernest.7:
grande ernest sei il piu simpatico paraculo del pianeta terra
daxermito daxermito 07/02/2009 ore 17.17.49
segnala

La fede religiosa spesso la risposta pi facile, ma non detto che sia una risposta valida.
Offensivo Offensivo 07/02/2009 ore 17.21.12 Ultimi messaggi
daxermito daxermito 07/02/2009 ore 18.52.18
segnala

Occhioni.apotropaici scrive:
@ daxermito:
In parte vero. Ma ammetterai che nel caso di scienziati, spesso il contrario, ovvero, mettere d'accordo la propria fede con la scienza un atto che discende da profonda riflessione.

E' proprio a questo e ad alcuni altri casi (che pur messi insieme costituiscono ancora la minoranza) che dovuto lo "spesso" che ho inserito nel precedente intervento.
DarkRaven87 DarkRaven87 08/02/2009 ore 03.09.03 Ultimi messaggi
keimpast keimpast 08/02/2009 ore 12.20.21 Ultimi messaggi
segnala

SerenoRE: Che cosa è la Fede secondo Voi?

LA FEDE E L'AMORE DI DIO NEI NOSTRI CONFRONTI,DIO E IN MEZZO A NOI E IL NOSTRO VICINO CHE HA BISOGNO DI UN AIUTO, MATERIALE E SPIRITUALE, FARE CHIESA VUOL DIRE FARE COMUNIONE FAR TRIONFARE IL NOI NON IL NOSTRO IO PIENO DI EGOISMO, E POI CI TROVIAMO DAVANTI AI NOSTRI MALI, IN COMUNIONE SI SUPERANO TANTI OSTACOLI SENZA ACCORGERSENE.NATURALMENTE HA UN 'ALTRA FACCIA LA MEDAGLIA CHE CRISTO CI CHIEDE DI DEDICARCI TUTTO A LUI MA SE NOI CI AFFIDIAMO A CRISTO LUI CI RICONPENSERA NON SOLO NELL'ALTRA VITA MA ANCHE IN QUESTA
CON LA SPERANZA DI UNA VITA PIENA DI LUCE E NON DI OMBRE, NON CI FERMIAMO DAVANTI AGLI UOMINI, ANDIAMO OLTRE.
DarkRaven87 DarkRaven87 10/02/2009 ore 22.52.58 Ultimi messaggi
segnala

C' bisogno di dedicarsi a cristo per avere il buonsenso di aiutare gli altri?
E' questo che non ho mai capito
ghEMOnVI ghEMOnVI 10/02/2009 ore 23.20.52 Ultimi messaggi
streetdancers streetdancers 10/02/2009 ore 23.29.02 Ultimi messaggi
segnala

@ DarkRaven87: Si chiama ipocrisia...Per loro il buon senso solo un percorso obbligatorio che mira sulla speranza della vita eterna...
Nonno.Fiorucci Nonno.Fiorucci 14/02/2009 ore 14.56.28
segnala

E' un dogma, e come tutti i dogmi una ca****a :-)

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.