I problemi giovanili

I problemi giovanili

Dalla droga alla depressione, dall'anoressia all'ansia...parliamone e troviamo una soluzione.

Burian87 11/03/2009 ore 17.11.45 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Che stanchezza

Non potete capire: corsi all'universitÓ, preparazione esame,accompagna qua e lÓ la ragazza. che fatica. Vorrei stare ora stravaccato sul divano con un litro di birra belga d'abbazia, una pizza bollente 10 stagioni, e la sola preoccupazione di trovare un modo di occupare il tempo senza fare niente di impegnativo.
7892164
Non potete capire: corsi all'universitÓ, preparazione esame,accompagna qua e lÓ la ragazza. che fatica. Vorrei stare ora...
Discussione
11/03/2009 17.11.45
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
Lloyd87 Lloyd87 11/03/2009 ore 18.20.17 Ultimi messaggi
caldoelettrico caldoelettrico 11/03/2009 ore 18.28.40
segnala

(Nessuno)RE: Che stanchezza

Burian87 scrive:
Non potete capire:

sbagliato
temperatura temperatura 11/03/2009 ore 19.49.31
segnala

Burian87 scrive:
Non potete capire

posso prenderti deliberatamente a calci per questa frase? :cosaaa
:bye
Burian87 Burian87 11/03/2009 ore 19.53.54 Ultimi messaggi
segnala

Poi rivedo sul mio libretto universitario la fototessera fatta nell'agosto prima dell'inizio dell'universitÓ: camicia colorata stile hawai, faccia abbronzata da vitellone da spiaggia, sguardo rilassato e languido. Sorriso beato da cervello allegramente vuoto. Dopo 23 esami mi sembra passata un' eternitÓ. Spero proprio che tutto questo serva.
evo21 evo21 11/03/2009 ore 20.00.19 Ultimi messaggi
segnala

ciao burian be credo che chi ti possa capire l'hai trovato piu o meno ho i tuoi stessi problemi solo che invece di studiare io lavoro ma piu o meno e uguale....per trovare un attimo di pace devo buttarmi malato,la sera la ragazza vuole uscire il sabato devo tagliare la legna nei boschi con mio padre e la domenica devi uscire con gli amici e la ragazza senno si incazzano non ne posso piu che minchia di vita e questa?per me il relax e stare davanti al computer a chattare o ascoltare musica....per fortuna che sta sera non esco...la raga sta da 1 amica....che pace.....
temperatura temperatura 11/03/2009 ore 20.06.00
segnala

@ evo21:
si ma che palle, adesso uscire con la propria ragazza Ŕ una fatica?
mamma mia invece di essere felici! non capite nulla.
carine le foto con baci e abbracci.. se io non avessi te... e poi saltate fuori con questi bei pensieri... ci vuole pi¨ coerenza e meno ipocrisia.
:amen
alannof alannof 11/03/2009 ore 20.26.56 Ultimi messaggi
temperatura temperatura 11/03/2009 ore 20.33.07
segnala

@ alannof:
ciauuuuuuuuuuuu Alan!! :-))
evo21 evo21 11/03/2009 ore 20.45.19 Ultimi messaggi
segnala

ma no non dico che mi pesi ma ogni sera della settimana e pesante....alla fine io chiedo solo un po di tempo per me stesso io ci tengo alla mia ragazza ci sto da 4 anni e se dio vuole spero di sposarmela.....te 6 sposato?non ti piacerebbe ogni tanto sartene per i cavoli tuoi senza nessuno che ti ronzi in torno?be a me si poi se ognuno generalizza ogni parola che si digita e un altro discorso....

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio Ŕ necessario accedere al sito.