I problemi giovanili

I problemi giovanili

Dalla droga alla depressione, dall'anoressia all'ansia...parliamone e troviamo una soluzione.

temperatura temperatura 11/03/2009 ore 20.52.22
segnala

(Nessuno)RE: Che stanchezza

evo21 scrive:
te 6 sposato

se ti riferisci a me, per ora sono ancora donna :-) e non sono sposata
la cosa che mi infastidisce è che voi ragazzi siete convinti che le donne siano delle rompi scatole e che voi dovete sorbirvele, questo non è generalizzare ma credo sia una verità, pochi o nessuno si discosta da questo pensiero.
E il tempo per se stessi è fondamentale ma sai si può anche chiedere esplicitamente al partner, invece di vivere la serata senza la ragazza come una serata di libertà e pace concessa dall'alto dei cieli.

evo21 evo21 11/03/2009 ore 21.04.35 Ultimi messaggi
segnala

sai sapientona ci ho gia provato ma siccome mi accorgo che ci rimane male e io a lei ci tengo stringo i denti ed esco ogni sera mi sveglio alle 6 di mattina e vado a dormire a mezza notte perche lei abita a 40 km da me e non sto seduto in ufficio a grattarmi ma faccio un lavoro che impegna corpo e spirito quindi se dico che ogni tanto mi piacerebbe riposare non lo dico perche non voglio stare con il mio partner....ma perche sono veramente esausto....capito so tutto io e poi che ne sai te dei miei problemi e di come tratto la mia ragazza...ce ne fossero come me.....lei per me e piu che una principessa.....te non hai mica sofferto di una malattia per stress e hai visto i tuoi capelli cadere uno ad unoa 20anni quindi per favore calmati perche non c'e bisogno di dimostrare nulla
temperatura temperatura 11/03/2009 ore 21.16.49
segnala

evo21 scrive:
sai sapientona

non sapientona, maestrina! :-)

calmarmi? :mmm perchè ti sembro agitata?
cmq allora avete semplicemente un problema di comunicazione e azzarderei di egoismo.
va beh non voglio certo litigare con te, alla fine sono affari vostri.

ps

effettivamente da come scrivi dimostri di aver decisamente bisogno di relax. :bye

pps
chiedo venia a Burian per avergli portato il post completamento o.t.!
evo21 evo21 11/03/2009 ore 21.21.56 Ultimi messaggi
segnala

certo non stavo dicendo nulla di male nei suoi confronti solo che piaceva starmene un po per i fatti miei e forse anche per sfogarmi un po con voi che non conosco.....vabe tranquilla va non ho nulla nei tuoi confronti solo che essere giudicato dalla gente che non mi conosce e sopratutto non sa quello che ho passato mi fa andare il sangue alla testa ciao buona serata
gik25 gik25 11/03/2009 ore 22.36.20 Ultimi messaggi
tekrav tekrav 12/03/2009 ore 00.44.35
segnala

vallo a dire ad uno ke lavora 13 o 14 ore su un cantiere..vedi un pò ke ti risponde....
LoCAr LoCAr 12/03/2009 ore 01.47.26
segnala

@ temperatura: bhe si quoto il discorso che fai sulla coppia,anche se spesso fa figo dire la donna mi pressa e nn capisco perche'...sara' che ormai conta solo l'apparire...va beh...siamo in tempi di merda:-(
andreuan andreuan 12/03/2009 ore 14.58.41 Ultimi messaggi
segnala

@ Burian87:

Beh, la vita è complicata, se uno si sente stanco è meglio che tiri un pò i remi in barca e, si goda il panorama o, prenda delle decisioni in merito alla sua vita, ovviamente.Le ragazze, prendono immediatamente il sintomo di stanchezza generale, del loro partner, come se fosse un attacco nei loro confronti.Gia provato mille volte.Spesso è inutile provare a farle ragionare.Quando diventano donne, divengono un pochino meno esigenti (anche perchè si stancano pure loro) e, non rompono più coglioni.Ovviamente esistono eccezioni al discorso che ho scritto.
Il sintomo di stanchezza tuttavia può essere anche un indice da seguire per meglio gestire la propria vita.

Quando ero ragazzo ero ossessionato dalle mille cose che, volevo fare..
Adesso tante domeniche, le passo da solo, a riassettare il mio appartamento o, a leggere un buon libro o, a scrivere o, suonare due note di basso..eccetera, eccetera..

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.