I problemi giovanili

I problemi giovanili

Dalla droga alla depressione, dall'anoressia all'ansia...parliamone e troviamo una soluzione.

sklerotica 28/03/2009 ore 14.58.30 Ultimi messaggi
segnala

FuriosoMA DOVE....!!!

DOVE SONO I MEDIATORI DELLE CHAT???????????NON SE NE PU PI DI CERTI ROMPI PALLE!!!!FATE IL VOSTRO LAVORO!!!

post modificato.temp.
7899167
DOVE SONO I MEDIATORI DELLE CHAT???????????NON SE NE PU PI DI CERTI ROMPI PALLE!!!!FATE IL VOSTRO LAVORO!!! post...
Discussione
28/03/2009 14.58.30
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
BlAcK.SkYwAlKeR BlAcK.SkYwAlKeR 28/03/2009 ore 15.18.49
segnala

(Nessuno)RE: MA DOVE CAZZO!!!

moderatori.....e poi che successo scusa?
sklerotica sklerotica 28/03/2009 ore 17.00.01 Ultimi messaggi
gik25 gik25 28/03/2009 ore 17.09.42 Ultimi messaggi
segnala

Se intendi proprio le chat, purtroppo sono molto dinamiche ed difficile garantire una copertura piena. comunque puoi segnalare la cosa a un supervisore / moderatore.

Si tratta di offese pesanti?
TakeTwO83 TakeTwO83 28/03/2009 ore 17.17.58 Ultimi messaggi
segnala

ignorare quella gente e nn rispondere alle provocazzioni ... basta nn rispondere x farli capire che il coglione e lui ...
temperatura temperatura 28/03/2009 ore 20.03.56
segnala

@ sklerotica:
intanto modera i termini, che se in chat non ci sono i moderatori e le parolacce si sprecano qui ci sono e sei pregata di usare la buona educazione come mamma e pap ti hanno insegnato.
Se hai qualche problema devi rivolgerti al forum informazioni e aiuto eccoti il link
http://forum.chatta.it/informazioni-e-aiuto/default.aspx
BlAcK.SkYwAlKeR BlAcK.SkYwAlKeR 29/03/2009 ore 09.54.56
segnala

(Nessuno)RE: MA DOVE....!!!

visto che siamo in tema, come mai la schermata di questo link non mi appare a me? :mmm

cio il link funziona, che non so come arrivarvici diversamente perch nella pagina dei forums non c'
temperatura temperatura 29/03/2009 ore 13.30.01
segnala

@ BlAcK.SkYwAlKeR:
non nella schermata dei forum, devi guardare nella parte bassa della pagina di chatta.
c' un riga con: chi siamo-news-aiuto etc...
clicchi su aiuto e ti compare una pagina con le domande di aiuto pi frequenti alla fine c' anche il forum informazioni ed aiuto.
temperatura temperatura 29/03/2009 ore 13.30.04
segnala

@ BlAcK.SkYwAlKeR:
non nella schermata dei forum, devi guardare nella parte bassa della pagina di chatta.
c' un riga con: chi siamo-news-aiuto etc...
clicchi su aiuto e ti compare una pagina con le domande di aiuto pi frequenti alla fine c' anche il forum informazioni ed aiuto.
9nove 9nove 29/03/2009 ore 14.20.08
segnala

Delusoche tristezza

contando gli ultimi accessi in chat ci sono circa 50 uomini per ogni donna :hihi
BlAcK.SkYwAlKeR BlAcK.SkYwAlKeR 29/03/2009 ore 14.44.33
segnala

@ temperatura:

grazie
sklerotica sklerotica 29/03/2009 ore 17.39.27 Ultimi messaggi
segnala

@ temperatura: grazie meno male ci sei tu ke mi ricordi la buona educazione!!ma fammi il piacere..... intanto lascia perdere i miei genitori ke non conosci e se non ti va bene il mio blog puoi benissimo ignorarlo che nessuno a chiesto qualcosa a te in particolare..se questa chat ultimamente fa schifo non colpa mia...la chat istantanea c' sempre stata e i moderatori facevano il loro lavoro invece di preoccuarsi di quante volte ripetevi le stesse parole... l'educazione la conosco benissimo non preoccuparti..ke poi la uso quando mi fa pi comodo un altro discorso
gik25 gik25 30/03/2009 ore 00.08.13 Ultimi messaggi
segnala

sklerotica scrive:
@ temperatura: grazie meno male ci sei tu ke mi ricordi la buona educazione!!ma fammi il piacere..... intanto lascia perdere i miei genitori ke non conosci e se non ti va bene il mio blog puoi benissimo ignorarlo che nessuno a chiesto qualcosa a te in particolare..se questa chat ultimamente fa schifo non colpa mia...la chat istantanea c' sempre stata e i moderatori facevano il loro lavoro invece di preoccuarsi di quante volte ripetevi le stesse parole... l'educazione la conosco benissimo non preoccuparti..ke poi la uso quando mi fa pi comodo un altro discorso

Se usi l'educazione solo quando ti fa comodo che giudizio dovremmo avere di te? In che modo sei migliore delle persone che ti offendono? Anche loro sono sicuramente educati con chi gli simpatico.

L'educazione non un abito che si toglie e si indossa quando se ne ha voglia.
temperatura temperatura 30/03/2009 ore 21.40.02
segnala

Prego di nulla, se hai bisogno di altri consigli chiedi pure.

sklerotica scrive:
l'educazione la conosco benissimo non preoccuparti..ke poi la uso quando mi fa pi comodo un altro discorso

questa frase lascia molto a pensare su come tu conosca benissimo l'educazione...

cmq come dice gik l'educazione andrebbe usata sempre, non quando fa comodo.
Anche se a volte quando si veramente arrabbiati e pieni di rammarico per certe cose anche a me piacerebbe essere MOLTO maleducata... ma poi non ci riesco lo stesso...va beh un altro discorso questo.
ciao.
LoCAr LoCAr 30/03/2009 ore 23.38.20
segnala

@ sklerotica: gia il tuo nick e' tutto un programma:hoho
sklerotica sklerotica 02/04/2009 ore 20.13.15 Ultimi messaggi
segnala

@ LoCAr: apparte ke la sclerotica anke una parte del corpo.... solo un nick name...
sklerotica sklerotica 02/04/2009 ore 20.16.28 Ultimi messaggi
segnala

@ gik25: cosa mi interessa del giudizio ke hai di me?x quanto mi riguarda non ti conoscer mai dal vero questo uno stupido mondo virtuale e la gente dovrebbe prenderlo per quello ke ..ovviamente senza offendere nessuno se uno vuole esprimersi o dire la propria!beh non ho mancato di rispetto a nessuno apparte x quelli ke non fanno il loro lavoro perci se mi fate il favore di smetterla di giudicarmi dato ke non mi conoscete mi fate un favore...ke nessuno a kiesto il vostro intervento...sono stata chiara?ho parlato italiano tranne per quanto riguarda le abbreviazioni ke comunque si capiscono e sono stata educata.
addio
NonTornoNelForum NonTornoNelForum 02/04/2009 ore 21.40.49 Ultimi messaggi
NonTornoNelForum NonTornoNelForum 02/04/2009 ore 21.42.20 Ultimi messaggi
segnala

sklerotica scrive:
ke nessuno a kiesto il vostro intervento...sono stata chiara?
prima vieni qui scrivi moderatori fate qualcosa poi non ho chiesto il vostro aiuto, facce pace col cervello
LoCAr LoCAr 02/04/2009 ore 23.49.25
segnala

@ sklerotica: si ok e allora? mi pare che ti debba dare una calmata,ti esprimi come fossi al mercato...ma pazienza e poi come dici tu essendo un forum pretendi che uno nn ti giudichi dal modo burrascoso nel quale ti poni? apri un post in una sezione sbagliata e hai ancora da ridire se uno ti critica...mah!!!

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.