I problemi giovanili

I problemi giovanili

Dalla droga alla depressione, dall'anoressia all'ansia...parliamone e troviamo una soluzione.

AnarchyPunk AnarchyPunk 11/05/2009 ore 19.14.04 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Mais où sont les neiges d'antan?

era un personaggio, di facciata stronza e cinica, ma se si apriva era dolcissima, grande appassionata di musica, una persona con cui avrei voluto approfondire la conoscenza, eppoi (giudizio prettamente maschile) era una gran bella figliola..
temperatura temperatura 11/05/2009 ore 20.22.21
segnala

Forse si riferia a persone tipo Antiguo, Video,Caos, Al, Kefamo, Ares, Cielo, Bimba, Infiniti, Illusione, etc etc...
cmq questo post mi ha fatto venire in mente di rileggere le vecchie discussioni come wine... e devo ammettere che aveva ragione Video a darmi della flavia vento... ma quante stupidaggini scrivevo? :cosaaa

cmq alcuni secondo me sono andati in pensione, il forum invecchia precocemente.
Monophobia Monophobia 11/05/2009 ore 20.48.39 Ultimi messaggi
segnala

gik25 scrive:
Penso che Cris vi sarebbe piaciuto.

Questo non me lo ricordo, sai? :mmm
gik25 gik25 11/05/2009 ore 22.26.37 Ultimi messaggi
segnala

Monophobia scrive:
Questo non me lo ricordo, sai?

Ma tu da quant'è che bazzichi il forum? Mi sembrava di ricordarti vagamente. Ma non hai mai avuto la foto prima?

Tu chi hai conosciuto?
DisorderedGeometries DisorderedGeometries 12/05/2009 ore 11.54.44
segnala

@ temperatura:
Si, loro. Caos non risponde nemmeno su msn quella volta la mese che mi connetto. Chissà che fine ha fatto? Era molto interessante leggere delle sue vicende da rockettaro dedito alla donna e alla droga :hihi
Monophobia Monophobia 12/05/2009 ore 11.55.44 Ultimi messaggi
segnala

@ gik25: Praticamente il forum l'ho visto nascere, sto su questo sito dalla notte dei tempi, anche se ho avuto lunghi periodi di non frequentazione. Quando venni su Chatta, ch'ero fanciulla, esistevano ancora le bacheche al posto dei forum. Problemi giovanili l'ho pure moderato per un periodo, ma non ho pazienza per queste cose. Forse tra i miei nick precedenti ricorderai BanaChan, o BanaSama. Prima ancora ero Witch87.
Tra gli ex del forum ricordo tutti quelli che avete nominato, tranne questo Cris che mi sfugge, probabilmente fa parte di uno dei miei periodi di non frequentazione. Comunque la perdita più grande è la Psycho, che ormai ho dato per dispersa, neanche su msn viene più :-(
BlackieLawless BlackieLawless 12/05/2009 ore 13.18.47 Ultimi messaggi
segnala

Monophobia scrive:
Comunque la perdita più grande è la Psycho, che ormai ho dato per dispersa, neanche su msn viene più

Si, ma non ti credere, ogni tanto, negli ultimi tre quattro mesi, l ho vista collegata un paio di volte.

Solo per alcuni minuti, ma è già abbastanza per supporre che non ci ha dimenticati

:spot
AnarchyPunk AnarchyPunk 12/05/2009 ore 17.46.06 Ultimi messaggi
segnala

Forse tra i miei nick precedenti ricorderai BanaChan, o BanaSama. Prima ancora ero Witch87.

ma seh....
Monophobia Monophobia 13/05/2009 ore 14.15.29 Ultimi messaggi
BlackieLawless BlackieLawless 13/05/2009 ore 15.18.28 Ultimi messaggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.