I problemi giovanili

I problemi giovanili

Dalla droga alla depressione, dall'anoressia all'ansia...parliamone e troviamo una soluzione.

violet.mind violet.mind 16/06/2009 ore 12.20.13
segnala

(Nessuno)Perchè ai bambini...

...si cerca d'offuscare la realta?

Perchè raccontare di Babbo Natale e della cicogna che porta i bambini?
mordix mordix 16/06/2009 ore 14.16.52
segnala

(Nessuno)RE: Perchè ai bambini...

PERCHE' SI PENSA CHE I BAMBINI SIANO TUTTI DEFICIENTI!
Burian87 Burian87 16/06/2009 ore 18.44.33 Ultimi messaggi
segnala

@ violet.mind: Perchè e conoscessero la realtà a partire dai 4-5 anni a 15 anni si toglierebbero la vita
diluviouniversale diluviouniversale 16/06/2009 ore 19.11.57 Ultimi messaggi
segnala

perchè sognare aiuta a vivere. e inoltre molte cose da piccoli non si comprendono..e complicano soltanto la vita.
gattolica gattolica 16/06/2009 ore 23.46.29 Ultimi messaggi
segnala

@ violet.mind:

perche' certi adulti non sanno prendersi le loro responsabilita'
violet.mind violet.mind 17/06/2009 ore 00.56.33
segnala

@ diluviouniversale: Sognare aiutà ad avere maggior timore della realtà,sognare troppo rappresenta una fuga dalla realtà,un incapacità nell'affrontarla.
Gli obbiettivi,le ambizioni,gli ideali aiutano a vivere.

Beh non credo che sia molto difficile spiegare ad un bambino che si nasce dalla vagina.
rogercbs rogercbs 17/06/2009 ore 10.54.13
segnala

si si dicono queste cose per far sognare i bambini, ma ho visti bambini che, una volta cresciuti,scoprendo la realtà, poi non credevano manco alle cose vere..... fate voi.. :haha :haha
violet.mind violet.mind 17/06/2009 ore 11.47.35
segnala

Burian87 scrive:
@ violet.mind: Perchè e conoscessero la realtà a partire dai 4-5 anni a 15 anni si toglierebbero la vita

Conoscessero la realtà a partire dai 4-5 anni ,affronterebbero meglio la vita in futuro.
diluviouniversale diluviouniversale 17/06/2009 ore 13.34.38 Ultimi messaggi
segnala

secondo me inece sognare almeno da piccoli è una figata . cioè io non ci ho mai creduto in babbo natale e blabla perchè i miei sono assolutamente contrari...però sarebbe stato figo
AnarchyPunk AnarchyPunk 17/06/2009 ore 13.40.48 Ultimi messaggi
segnala

sognare aiuta a vivere, quando ci si accorge di non riuscire a sognare, che non riesci a sognare neanche in cose stupide o progetti irrealizzabili, beh lì è un bel carico di merda che ti si scarica addosso..bisogna solo aspettare e vedere se si riesce a tornare a sognare e a sperare, se non ci si riesce per lungo tempo le vie sono il suicidio o l'apatia totale..

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.