I problemi giovanili

I problemi giovanili

Dalla droga alla depressione, dall'anoressia all'ansia...parliamone e troviamo una soluzione.

Burian87 20/06/2009 ore 15.37.33 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Che palle!

La maggiorparte delle mie passioni richiede denaro: fotografia (riviste-buone reflex ecc). metereologia (la stazione meteo mi è costata oltre 200 euro) Le migliori sui 1000 euro. Webcam panoramiche (sempre costose). Viaggi (ahahah...). Giardinaggio (anche quello ha il suo costo) Ma nella migliore delle ipotesi ho ancora 3 anni di università, poi la lotteria del lavoro.

Le cose sono due: o mi aggrego alla banda del buco o inizio a coltivare la passione di catalogare le erbette spontanee
7929464
La maggiorparte delle mie passioni richiede denaro: fotografia (riviste-buone reflex ecc). metereologia (la stazione meteo mi è...
Discussione
20/06/2009 15.37.33
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
ilrompicoglioni ilrompicoglioni 20/06/2009 ore 15.54.10 Ultimi messaggi
jox1981 jox1981 20/06/2009 ore 16.34.32 Ultimi messaggi
DisorderedGeometries DisorderedGeometries 20/06/2009 ore 16.46.35
segnala

(Nessuno)RE: Che palle!

come sei venale... anziché andarea cena fuori risparmi e ti compri la macchina fotografica...
Burian87 Burian87 20/06/2009 ore 16.51.51 Ultimi messaggi
segnala

@ jox1981:Oddio è terribile! Allora ho sbagliato tutto nella mia vita. Non sono normale. Devo collezionare cappellini come i tuoi, allora si che sarò Ok!
berghemdeuraedeota berghemdeuraedeota 20/06/2009 ore 17.20.26
segnala

@ Burian87:
100.000 euro se mi doni bellezza e salute x 20 anni. mi sembra una buona proposta,no? :wow
jox1981 jox1981 20/06/2009 ore 17.59.24 Ultimi messaggi
segnala

@ Burian87: 6 vecchio dentro...ma se dici a una tipa che ti piace la meteorologia e il giardinaggio non ti ride in faccia ??? :hoho cmq io colleziono videogiochi non capellini :hoho
Burian87 Burian87 20/06/2009 ore 18.08.10 Ultimi messaggi
segnala

@ jox1981: Nel tuo mondo stereotipizzato credo si. Cmq io sono fidanzato con una gran bella gnocca, a cui sono riuscito a trasmettere l'amore per la meteo che è una scienza complessa di cui non hai la minima idea sicuramente. Ci sono tantissimi giovani appassionati di meteo conosciuti via internet e spesso ci incontriamo. Faccio parte dello staff del lazio e sono stato invitato anche a una cena a cui verranno del metereologi famosi della tv. Tu mi chiedo deve esser dura trovare qualche ragazzina sopra i quindici anni che comprenda il tuo ricco ed entusiasmante mondo interiore.
gik25 gik25 20/06/2009 ore 18.33.21 Ultimi messaggi
segnala

jox1981 scrive:
ma le tue passioni sono quelle di un 80enne e 6 + piccolo di me !!!!!

eheh, alcune delle sue passioni le condivido! Quindi sono pur'io un'80 enne :many
Ops, ma ormai non ho più di che preoccuparmi, ormai non sono più giovane :-(

Comunque Burian aggiungici la subaquea, il softair, il pc, e un sacco di altre cose. Però non mi sento venale, è semplicemente assurdo che ogni forma di creatività e interesse abbia costi elevatissimi. 2000 euro per un obiettivo? AHO!!!! Altro che pantaloni e scarpe da 200 euro.

Sono un po' spendaccione forse. Ma per forza di cose si impara a fare anche tante rinunce. Bene o male mi piace più sbavare dietro una 500D o un obiettivo canon della serie L, piuttosto che comprarlo. Anche

Il lavoro comunque risolve ogni problema... il tempo di fare le foto non esisterà più :-p
violet.mind violet.mind 20/06/2009 ore 18.34.23
segnala

Burian87 scrive:
Faccio parte dello staff del lazio e sono stato invitato anche a una cena a cui verranno del metereologi famosi della tv.

Woooowwww! :ok
Burian87 Burian87 20/06/2009 ore 18.37.54 Ultimi messaggi
segnala

Purtroppo non posso andarci. è a Sanremo (troppo lontano e in periodo esami). Vengono guido caroselli e il figlio di Giuliacci. Noi dello staff meteo 30 euro a persona tutto a base di mare.
DisorderedGeometries DisorderedGeometries 20/06/2009 ore 19.41.12
segnala

Burian87 scrive:
@ jox1981: Nel tuo mondo stereotipizzato credo si. Cmq io sono fidanzato con una gran bella gnocca, a cui sono riuscito a trasmettere l'amore per la meteo che è una scienza complessa di cui non hai la minima idea sicuramente. Ci sono tantissimi giovani appassionati di meteo conosciuti via internet e spesso ci incontriamo. Faccio parte dello staff del lazio e sono stato invitato anche a una cena a cui verranno del metereologi famosi della tv. Tu mi chiedo deve esser dura trovare qualche ragazzina sopra i quindici anni che comprenda il tuo ricco ed entusiasmante mondo interiore.

:hoho
T4ylor T4ylor 20/06/2009 ore 20.16.47 Ultimi messaggi
segnala

ci vogliono i soldi per tutto.. purtroppo

Rosa selvatica.. lei almeno si fa fotografare gratis :-))
l.ambrosia l.ambrosia 20/06/2009 ore 20.22.38 Ultimi messaggi
T4ylor T4ylor 20/06/2009 ore 20.26.20 Ultimi messaggi
segnala

@ jox1981: peraltro io penso che, se fossi una ragaza, riderei molto di uno che a quasi 30 anni colleziona videogiochi, penserei che è un nerd
l.ambrosia l.ambrosia 20/06/2009 ore 20.28.50 Ultimi messaggi
DisorderedGeometries DisorderedGeometries 20/06/2009 ore 21.05.08
segnala

Chi è che ha quasi trent'anni?
Child.InTime Child.InTime 20/06/2009 ore 21.22.30 Ultimi messaggi
segnala

@ T4ylor: Che c'è di male nell'essere nerd

É grazie all'inventiva di vari nerd che ora noi stiamo comunicando tramite un pc
jox1981 jox1981 20/06/2009 ore 21.47.58 Ultimi messaggi
segnala

@ T4ylor: di certo non è la prima cosa che vado a dire !!!! :hoho e cmq cosa centrano i 30 anni ??? io i giochi li comprero' x sempre come guardero' i film x sempre :bye
LoCAr LoCAr 20/06/2009 ore 21.59.39
segnala

@ jox1981: tu collezioni figure di merda:ok
l.ambrosia l.ambrosia 20/06/2009 ore 23.59.24 Ultimi messaggi
jox1981 jox1981 21/06/2009 ore 00.37.45 Ultimi messaggi
segnala

@ LoCAr
te le figure di merda le fai semplicemente andando in giro conciato cosi' :hoho sembri un satanista :hoho a belli capelli :hoho e che bella barba :hoho che STILE !!!!!!!!!!!!!!! :bye
BlackieLawless BlackieLawless 21/06/2009 ore 07.58.47 Ultimi messaggi
segnala

T4ylor scrive:
: peraltro io penso che, se fossi una ragaza, riderei molto di uno che a quasi 30 anni colleziona videogiochi, penserei che è un nerd

Forse una volta, ma al giorno d oggi ormai i videogamers si sono massificati.

E udite udite, la maggior parte ormai sono donne, e addirittura ci giocano in maggior parte quelle in età avanzata. :wow

E' pur vero che il loro gioco più giocato è "Solitario", ma queste sono le statistiche :spot
gik25 gik25 21/06/2009 ore 11.45.12 Ultimi messaggi
segnala

T4ylor scrive:
peraltro io penso che, se fossi una ragaza, riderei molto di uno che a quasi 30 anni colleziona videogiochi, penserei che è un nerd

Purtroppo la società vive di pregiudizi falsati. Io mi rammarico a quasi trent'anni di non avere più il tempo di giocare. Ma del resto sono costretto a fare delle scelte.
La maggior parte delle persone parla di videogame senza averli mai provati davvero, è come per il cinema. Chi non lo segue non gli ha mai dato una chance.

Pensa cosa si dovrebbe dire allora di tutti quelli che a quasi 50 anni guardano ancora una palla rotolare in tv e dei fessi strapagati che gli corrono dietro.

Cerco sempre di essere oggettivo e ci sono moltissime cose che danno emozioni forti. Film, romanzi, amici, cotte, ecc, gite. I videogame sono una sfida, e come tali sono molto più forti di quanto molti non immaginino. A mio avviso tutti dovrebbero provarli prima di parlarne.
jox1981 jox1981 21/06/2009 ore 13.13.25 Ultimi messaggi
segnala

@ gik25: ma STRAQUOTO !!!!!!!!!!io odio il calcio e non capisco cosa ci sia di cosi' bello
LoCAr LoCAr 23/06/2009 ore 01.33.00
segnala

aggiungo che la programmazione di un video game richiede anni e tecniche che pochissimi hanno! fatevi un giro alla rock star quella di gta e poi vediamo se sono nerd! guadagnano da fare schifo si divertono...chiaramente si fanno il culo con la programmazione,forse ci sara' un motivo se le case di video game sono moltissime....siamo tutti nerd? e cmq il significato di nerd nella sua vera etimologia ha ben altra desinazione....
diluviouniversale diluviouniversale 23/06/2009 ore 01.41.35 Ultimi messaggi
T4ylor T4ylor 23/06/2009 ore 02.16.59 Ultimi messaggi
segnala

@ LoCAr: ok, ki li fa si, io non giudico chi gioca... io gioco, quando sono libero gioco molto... ma non è certo la mia "passione".

Peraltro io non critico il fatto di averlo come passione, ma ritengo insensato considerare la passione per la fotografia una cosa da vecchi e non penso affatto che una ragazza ne sia spiacevolmente colpita non tanto quanto potrebbe esserlo per uno che colleziona videogames.
LoCAr LoCAr 23/06/2009 ore 03.18.21
segnala

T4ylor scrive:
Peraltro io non critico il fatto di averlo come passione, ma ritengo insensato considerare la passione per la fotografia una cosa da vecchi e non penso affatto che una ragazza ne sia spiacevolmente colpita non tanto quanto potrebbe esserlo per uno che colleziona videogames.

tutto cio' che e' passione muove qualcosa in noi,ci anima e ci rende meno macchine stereotipate...appunto bisogna che la passione sia una cosa unica nn copiata! io amo il fantasy da quando avevo 11 anni e muoriro' con questa passione.amo le moto nel loro insieme meccanico anche se nn sono centauro o almeno nn piu'...la passione e' personale e nn moda...oggi molti bimbominchia e truzzi hanno le passioni comuni per tutto perche'fa tendeza...sai cosa nn si usa piu' la materia grigia e tutti o quasi sono cloni e anche nell'atteggiamento...prendi 10 truzzi insieme fanno eco e spavalderia,presi da soli ti leccano il culo...

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.