I problemi giovanili

I problemi giovanili

Dalla droga alla depressione, dall'anoressia all'ansia...parliamone e troviamo una soluzione.

Estrema.Romanita Estrema.Romanita 20/06/2009 ore 21.13.30 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Da cosa dipende la costruzione di una sana autostima?

Offensivo scrive:
le tette??

le tette non contano
Offensivo Offensivo 20/06/2009 ore 21.22.14 Ultimi messaggi
segnala

Estrema.Romanita scrive:
le tette non contano

per l autostima di una ragazza credo che contino piu le tette del culo, le ragazze si rifanno le tette mica il culo..

poi che tu preferisci il culo alle tette questo non centra nulla sull autostima delle ragazze...
NonTornoNelForum NonTornoNelForum 20/06/2009 ore 22.00.39 Ultimi messaggi
segnala

Offensivo scrive:
per l autostima di una ragazza credo che contino piu le tette del culo, le ragazze si rifanno le tette mica il culo..

poi che tu preferisci il culo alle tette questo non centra nulla sull autostima delle ragazze...

e sbagliano , cmq indipendentemente la nostra autostima dipende molto da l'idea che gli altri hanno di noi anche se per molti e' difficile ammetterlo
BlAcK.SkYwAlKeR BlAcK.SkYwAlKeR 21/06/2009 ore 01.18.52
segnala

l'autostima è qualcosa di psicologico, non di corporeo. se uno ha dignità di sè, e conosce i suoi limiti (o meglio se sa che i veri limiti ce li poniamo noi stessi), ha autostima.

creare autostima in base al proprio corpo vuol dire averne l'impressione di averla. la si ha fino a quando qualcuno ci schiaccia e magari solo allora ci diciamo "ma io sono bello, sono muscoloso e tutto, eppure mi sento una nullità".
AnarchyPunk AnarchyPunk 21/06/2009 ore 02.35.17 Ultimi messaggi
segnala

l'autostima non so bene dove sta di casa, anzi ci sono momenti in cui non so cosa sia..però cara la mia emmapomodoro che fu, cara la mia geometria disordinata di mò, sei una persona intelligente, curiosa e quantomeno interessante per i suoi interessi e per il suo modo di porsi in un forum totalmente impersonale e più in aggiunta hai un bel culo e delle tette non da prima avvizzita, ma quanto meno da avercene (l'amore mi si assesta tra le seconda e la terza abbondante, il resto per me è noia), in tutto questo discorso senza senso volevo dirti, abbi un filo di autostima in più, non ho la ricetta per trovarla questa maledetta e fantomatica autostima però tu un po' di più dovresti avercela..ascolta uno scemo "abbicela" questa merda di autostima, male non ti farebbe..conta che questo potrebbe essere il mio intervento più prolisso in questo forum quindi prendilo come un quasi consiglio quasi prezioso..
BlackieLawless BlackieLawless 21/06/2009 ore 08.00.48 Ultimi messaggi
segnala

La base di una buona autostima è sapere di avere qualcuno che fa il tifo per te, e lo stimolo a non delurderlo.

:spot
BlAcK.SkYwAlKeR BlAcK.SkYwAlKeR 21/06/2009 ore 11.23.40
segnala

@ BlackieLawless:

c'è gente che non ha bisogno degli altri eppure malgrado ciò ha una forte autostima. forse il fatto è che chi fa il tifo altro non è che lui stesso

ma non è una sorta di auto-abbattimento dei propri limiti?
Ares.87 Ares.87 21/06/2009 ore 11.53.41
segnala

Credo ci voglia la Determinazione.

Più sei determinato,più ti avvicini a un obbiettivo. Ogni obbiettivo raggiunto aggiunge
un pò di autostima e inizi a credere in te stesso. Più ci credi, più raggiungi a tuo piacimento
i tuoi obbiettivi,e così via..
gik25 gik25 21/06/2009 ore 12.44.59 Ultimi messaggi
segnala

Ma perchè non hai autostima? Sarei proprio curioso di saperlo. Anzi, di sapere cosa ne pensi tu. Uff...
tigrottina1988 tigrottina1988 21/06/2009 ore 13.16.34 Ultimi messaggi
segnala

gli altri sono il nostro specchio, sono quelli che ci fanno capire se le ns azioni sono giuste o sbagliate... piu consensi riceviamo piu si alza la nostra autostima. inizialmente,da bambini, i consensi derivano dalla necessità spontanea di "compiacere" i genitori e le prime loro risposte ci offrono una prima pietra di paragone sul nostro essere efficaci nelle relazioni o meno.
nei rapporti successivi, questo voler richiedere consensi è "volontario" per cui impariamo anche a calibrare il nostro atteggiamento in relazione a quello che risulta efficace.
la genetica c entra poco o nulla... i comportamenti inefficaci sono semplicemente quelli che non sono stati corretti dalle prime relazioni che il bambino sviluppa. involontariamente o meno, tutto ruota attorno agli altri: la percezione che noi abbiamo di noi stessi è quella che gli altri hanno di noi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.