I problemi giovanili

I problemi giovanili

Dalla droga alla depressione, dall'anoressia all'ansia...parliamone e troviamo una soluzione.

napoletanaCAtenOpep napoletanaCAtenOpep 22/06/2009 ore 10.58.31
segnala

(Nessuno)SE VI FA PIACERE

Unitevi al gruppo FIERI DI NON AVER MAI VOTATO BERLUSCONI ...
Grazie anticipatamente :ciao
Ares.87 Ares.87 22/06/2009 ore 13.41.39
segnala

(Nessuno)RE: SE VI FA PIACERE

Ma son su chatta o su Facebook? :cosaaa
Offensivo Offensivo 22/06/2009 ore 14.13.01 Ultimi messaggi
segnala

napoletanaCAtenOpep scrive:
Unitevi al gruppo FIERI DI NON AVER MAI VOTATO BERLUSCONI

e invece sei fiera di aver votato chi?

parli proprio tu contro l uomo che ti ha levato la munnezza dal tuo paese...
BlAcK.SkYwAlKeR BlAcK.SkYwAlKeR 22/06/2009 ore 14.14.18
segnala

hahaha come se le "munnezze" fossero davvero sparite da napoli
Offensivo Offensivo 22/06/2009 ore 14.31.01 Ultimi messaggi
BlAcK.SkYwAlKeR BlAcK.SkYwAlKeR 22/06/2009 ore 14.36.43
segnala

si e magicamente l'ha fatta apparire sullo scavo archeologico di zenone di elea :hoho

spostare dagli occhi di cittadini e stampa, non significa risolvere i problemi, semmai appunto spostarli . tra 10 anni magari quando il berlusca uscirà dalla politica verranno ritrovate le cataste velenose e radioattive che hanno intaccato le falde acquifere ed allora vorrei proprio vedere se quelli che oggi applaudono saranno ancora lieti di credere che il problema è risolto...

grazie berlusconi! tu si che ci vuoi bene
Offensivo Offensivo 22/06/2009 ore 14.51.03 Ultimi messaggi
BlAcK.SkYwAlKeR BlAcK.SkYwAlKeR 22/06/2009 ore 15.06.53
segnala

forse perchè cercava di risolvere il problema anzicchè spostarlo?
posso capire che magari aspettando prodi forse sarebbero svanite con molta lentezza, a causa di qualche vecchio ministro di sinistra che manco a farlo apposta ha fatto crollare governo e riforme e che ora è del pdl*,però l'intento era quello. come si sà nulla svanisce o si ricolve immediatamente.

*in gergo si chiama "talpa", o "sabotatore" o "corrotto", ma anche "lecchino", "opportunista" o "falso". avrà preso dal suo burattinaio?
Burian87 Burian87 22/06/2009 ore 15.23.49 Ultimi messaggi
segnala

Vi dico una cosa strana riguardo la spazzatura perchè ero a Napoli. Vi furono due crisi in centro città. Nel senso che ci fu un periodo in cui l'immondizia sparì. In corrispondenza della campagna di Berlusconi e dei manifesti che avrebbe tolto di lì a poco la spazzatura la raccoltà si bloccò di nuovo, la città si intasò di nuovo, venne Berlusconi, e dal giorno dopo iniziò a sparire tutto. Secondo me hanno "prorogato" il problema di qualche giorno per fini mediatici. Cmq a parte il capitolo immondizia. In cui può anche esserci stato qualche merito del Berlusco, tutto il resto del paese è diventato spazzatura. Basta solo pensare a una cosa: chi ha evaso miliardi ha dovuto pagare solo una piccola multa, a discapito di chi è stato onesto. I continui messaggi di questo governo sono: "se hai potere non importa le malefatte che combini, lo stato ti rispetta. Se sei un poveraccio fai una brutta fine" Poi è facile manipolando i canali televisivi far credere a questo popolo ancora in gran parte ignorante tutto quello che si vuole
BlAcK.SkYwAlKeR BlAcK.SkYwAlKeR 22/06/2009 ore 15.31.11
segnala

Burian87 scrive:
hanno "prorogato" il problema di qualche giorno per fini mediatici

tutto può essere.

mi viene in mente un servisio di emilio fede che venne denunciato nel quale fede per far credere agli italiani che l'economia era in crisi, riprese la via principale di molte città durante gli orari di chiusura e facendo credere che invece era nel bel mezzo del pomeriggio.

ovviamente le vie erano deserte tanto che effettivamente sembrava che nessuno spendesse o andasse a comprare.
poi però giustamente la gente si domandò "ma anche se non spende la gente non dovrebbe comunque passeggiare o uscire?
da lì poi si venne a scoprire che i gestori dei negozi vennero intervistati mentre stavano per chiudere battenti .

questo per dire come è facile far passare per veri fatti inesistenti
RitornaTatanka RitornaTatanka 24/06/2009 ore 03.47.31
segnala

Offensivo scrive:
e invece sei fiera di aver votato chi?

parli proprio tu contro l uomo che ti ha levato la munnezza dal tuo paese...

-------------------------------
LA MUNNEZZA C'è ANCORA, ABBIAMO RACCOLTO DELLE TESTIMONIANZE.
napoletanaCAtenOpep napoletanaCAtenOpep 24/06/2009 ore 12.28.46
segnala

La monnezza c'èèèè non a Napoli centro dove sto io ma nelle periferie c'è eccome!!!
Megathrash86 Megathrash86 24/06/2009 ore 13.23.57 Ultimi messaggi
segnala

neanche se vi levano la munnezza siete contenti, perchè il vostro odio per berlusconi vi porta a negare pure i fatti positivi, per il semplice fatto che sono stati compiuti da lui...sapete che vi dico? gente come voi si meriterebbe la spazzatura pure in casa, perchè come persone valete tale e quale ad essa
napoletanaCAtenOpep napoletanaCAtenOpep 24/06/2009 ore 13.39.00
segnala

Megathrash86 scrive:
neanche se vi levano la munnezza siete contenti, perchè il vostro odio per berlusconi vi porta a negare pure i fatti positivi, per il semplice fatto che sono stati compiuti da lui...sapete che vi dico? gente come voi si meriterebbe la spazzatura pure in casa, perchè come persone valete tale e quale ad essa

Gente come te che odia i napoletani nn ha nemmeno il diritto di essere su questa terra! RAZZISTA!
Ares.87 Ares.87 24/06/2009 ore 13.54.49
segnala

E allora perchè votate ancora Berlusconi? Voglio vedere alle prossime elezioni
se Napoli è ancora del centrodestra.:spazzolino
Megathrash86 Megathrash86 24/06/2009 ore 13.56.52 Ultimi messaggi
segnala

Vedi, a me piace Napoli e anche la (poca) brava gente che ci vive, come alcuni miei amici che sono persone bravissime e simpaticissime (pensa, alcuni sono pure di sinistra), e hanno affermato che effettivamente la spazzatura non c'è più, e non scelgono un'ideologia solo in base al luogo in cui sono nati...è la mentalità che conta...il problema non è il luogo, ma la gente che non sa fare altro che lamentarsi senza rimboccarsi le maniche... sai che i miei genitori sono nati al sud? eppure votano destra...oppure una mia ex prof delle medie di educazione tecnica che era di messina si era trasferita al nord proprio perchè diceva che non accettava la mentalità di gran parte delle persone del suo luogo di origine...troppo comodo sparare a zero su un governo, tra l'altro senza un reale motivo solo per il luogo di provenienza....la gente così povera d'animo merita solo disprezzo
AnarchyPunk AnarchyPunk 24/06/2009 ore 14.11.33 Ultimi messaggi
segnala

per caso devo anche ringraziarlo di essersi portato a letto una puttana con i miei soldi?
Megathrash86 Megathrash86 24/06/2009 ore 14.12.49 Ultimi messaggi
segnala

@ violet.mind: nn ho bisogno di informarmi, ho dirette testimonianze di amici che abitano in quel luogo;-)
La spazzaturaa che è stata tolta viene venduta a paesi come la Germania, che la ricicla per farne fertilizzanti e altri prodotti utili

Poi sai qual'è un grosso problema di napoli? la camorra, che impedisce la costruzione degli inceneritori... e anche di buona parte della gente bigotta del luogo...
napoletanaCAtenOpep napoletanaCAtenOpep 24/06/2009 ore 15.02.04
segnala

@ Ares.87: Io nn lo voto x chi lo vota CAZZI LORO
napoletanaCAtenOpep napoletanaCAtenOpep 24/06/2009 ore 15.05.10
segnala

@ Megathrash86: Senti io ci vivo a napoli da 25 anni! e ti asscuro che molte province sono ancora sotto la MONNEZZA!!!!
E poi xchè dobbiamo rimboccarci noi le maniche?? IO IL GOVERNO LO PAGO PAGO LA LUCE IL GAS IL TELEFONO LA SPAZZATURA PAGO TUTTO QUELLO CHE C'è DA PAGARE e il Governo mi deve pure far vivere nella MONNEZZA???????????' MA CHE CAZZO DICI???
RitornaTatanka RitornaTatanka 24/06/2009 ore 15.14.55
segnala

Megathrash86 scrive:
Vedi, a me piace Napoli e anche la (poca) brava gente che ci vive, come alcuni miei amici che sono persone bravissime e simpaticissime (pensa, alcuni sono pure di sinistra), e hanno affermato che effettivamente la spazzatura non c'è più, e non scelgono un'ideologia solo in base al luogo in cui sono nati...è la mentalità che conta...il problema non è il luogo, ma la gente che non sa fare altro che lamentarsi senza rimboccarsi le maniche... sai che i miei genitori sono nati al sud? eppure votano destra...oppure una mia ex prof delle medie di educazione tecnica che era di messina si era trasferita al nord proprio perchè diceva che non accettava la mentalità di gran parte delle persone del suo luogo di origine...troppo comodo sparare a zero su un governo, tra l'altro senza un reale motivo solo per il luogo di provenienza....la gente così povera d'animo merita solo disprezzo

---------------------------------------
TU SEI SOLO CAPACE A PRENDERTELA CON LE RAGAZZE...ANCHE IN FORUM POLITICA...E SE NON ERRO IN FORUM POLITICA...UNA RAGAZZA TI HA ANCHE RISPOSTO PER LE RIME....QUINDI PUPPA :many
Megathrash86 Megathrash86 24/06/2009 ore 15.21.03 Ultimi messaggi
napoletanaCAtenOpep napoletanaCAtenOpep 24/06/2009 ore 15.33.13
segnala

@ Megathrash86: Non mi sento migliore di nessuno ma di te SI! mi ucciderei se fossi cosi tarato come te :-)
Megathrash86 Megathrash86 24/06/2009 ore 15.40.10 Ultimi messaggi
segnala

@ napoletanaCAtenOpep: dipende da quale quantità intendi tu per monnezza...se intendi quei quattro mucchi di sacchi vicino ai cassoni buttati per strada, bè quelli ci sono sempre stati, con qualsiasi governo....io sto parlando delle MURAGLIE di monnezza che fino ad alcuni mesi fa infestavano la tua bella napoli nella maggior parte delle sue zone...e che sputtanavano l'italia in tutto il mondo, causando un netto calo del turismo...ora sono state tolte, è LA VERITA' oggettiva che bisogna ammettere indipendentemente dall'ideologia politica, ti garantisco che non sto mentendo, ho la testimonianza di 3 miei amici napoletani
paghi le tasse? bene. anch'io le pago
ti ritieni una che si rimbocca le maniche? allora inizia a far cambiare idea a tutte quelle teste di cazzo che non vogliono gli inceneritori (sarebbero un'enorme aiuto allo smaltimento dei rifiuti) nella tua zona e delle varie province, ma che preferiscono invece le "dolci" esalazioni della monnezza...il governo ha fatto il grosso, quello che poteva, ma non ha mica la bacchetta magica per combattere la mafia...quindi smettetela di lamentarvi e basta e iniziate a darvi da fare voi stessi per il vostro paese...secondo me più che non potere cambiare voi non volete, non ne avete la voglia

c'era una frase di J.F. Kennedy che dice: "non chiedetevi che cosa il paese può fare per voi, ma che cosa voi potete fare per il vostro paese". E mi sembra che sia stato uno dei presidenti americani più apprezzati della storia;-)
Megathrash86 Megathrash86 24/06/2009 ore 15.41.27 Ultimi messaggi
segnala

@ napoletanaCAtenOpep: ecco che passa agli insulti...tipico di voi meridionali...ma perchè siete così permalosi? forse perchè davvero VOI avete una bassa consideazione di voi stessi?
napoletanaCAtenOpep napoletanaCAtenOpep 24/06/2009 ore 15.52.17
segnala

@ Megathrash86: Non ti ho insultato e che nn VIVI A NAPOLI E VUOI PARLARE!!! io nn vengo a mettere naso nella tua città se nn ci ho vissuto caro mio :-) LA MONNEZZA C'è NN 4 SACCHETTI MA CUMULI CHE VENGONO BRUCIATI X STRADA!
Megathrash86 Megathrash86 24/06/2009 ore 16.06.46 Ultimi messaggi
segnala

A casa mia "tarato" equivale ad un'offesa, ma passiamo oltre visto che a quanto pare non lo riesci a comprendere...

Ti ho già ripetuto che non c'è bisogno di recarsi sul posto quandi si hanno già testimonianze di conoscenti che a napoli ci girano tutti i giorni.

"CHE VENGONO BRUCIATI X STRADA!"

secondo te perchè?:-))
napoletanaCAtenOpep napoletanaCAtenOpep 24/06/2009 ore 16.12.15
segnala

@ Megathrash86: ok...ho capito che tipo sei..:-)
fai un favore alla comunità ZITTISCI..:shy
Megathrash86 Megathrash86 24/06/2009 ore 16.19.38 Ultimi messaggi
segnala

@ napoletanaCAtenOpep:Se apri post del genere, non posso fare a meno di zittirmi...e poi ti ricordo che questo è un forum pubblico quindi posso discutere dove e quando voglio :ok

E comunque va a finire sempre allo stesso modo, che non avete argomenti per controbattere e che finite per sottrarvi alle discussioni pur di non fare figuracce

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.