I problemi giovanili

I problemi giovanili

Dalla droga alla depressione, dall'anoressia all'ansia...parliamone e troviamo una soluzione.

BlackieLawless 22/06/2009 ore 13.42.22 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)L'arte del fraintedere.....

..... è tipicamente femminile? :nono

Mi avevano già detto che dipende dal fatto che i cervelli dell'uomo a della donna compiono per arrivare alla stessa conclusione due percorsi logici completamente diffenrenti, ma a volte il fatto che dici "A" e capiscono "M" assume proporzioni che rimani :scream

Vi è capitato, almeno una volta, o devo credere che le donne siano davvero degli alieni? :testata

:spot
7930131
..... è tipicamente femminile? :nono Mi avevano già detto che dipende dal fatto che i cervelli dell'uomo a della donna compiono...
Discussione
22/06/2009 13.42.22
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
gattolica gattolica 22/06/2009 ore 13.46.23 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: L'arte del fraintedere.....

BlackieLawless scrive:
L'arte del fraintedere.....
..... è tipicamente femminile? smile

Mi avevano già detto che dipende dal fatto che i cervelli dell'uomo a della donna compiono per arrivare alla stessa conclusione due percorsi logici completamente diffenrenti, ma a volte il fatto che dici "A" e capiscono "M" assume proporzioni che rimani smile

Vi è capitato, almeno una volta, o sono io ad avere la sfiga patologica?

Quando non son sicura d'aver capito bene chiedo spiegazioni.

Comunque, tanti uomini, se non fraintendono, capiscono quel che vogliono :-)))
Plotone.Camerunense Plotone.Camerunense 22/06/2009 ore 16.10.49 Ultimi messaggi
segnala

Non credo che il fraintendimento nasce da un approccio differente, forse ci sono altre cause. La semiotica potrebbe essere d' aiuto, credo.
DisorderedGeometries DisorderedGeometries 22/06/2009 ore 16.29.01
segnala

@ Plotone.Camerunense:
Ma tu ce li vedi due che mentre dialogano fanno un'analisi semiotica delle reciproche frasi?
ISe Umberto Eco sta ancora con sua moglie non credo che sia per via della sua professione.
Burian87 Burian87 22/06/2009 ore 17.26.32 Ultimi messaggi
segnala

basta intendersi a gesti. Il segreto di un rapporto felice è non contraddire la donna, o quando la si contraddice farlo senza addurre spiegazioni razionali. La donna quando è in errore fraintende volontariamente per avere ragione.
temperatura temperatura 22/06/2009 ore 20.22.41
segnala

Burian87 scrive:
fraintende volontariamente per avere ragione.

al massimo ogni tanto mi capita di "fraintendere volontariamente" per esempio quando mi va di fare una certa cosa mentre il mio ragazzo non è daccordo, allora fraintendo le sue intenzioni e la faccio cmq.
colpa mia se ho capito male?!
Plotone.Camerunense Plotone.Camerunense 22/06/2009 ore 21.49.12 Ultimi messaggi
segnala

@ DisorderedGeometries:

No, non ce li vedo. Ecco mi hai frainteso, basta poco :-p Ho percepito (forse mi sbaglio) un certo interesse nell' argomento, quindi ho pensato che a livello teorico potesse essere di aiuto la semiotica, come sarebbe potuto essere di aiuto qualsiasi altra cosa. :-)

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.