I problemi giovanili

I problemi giovanili

Dalla droga alla depressione, dall'anoressia all'ansia...parliamone e troviamo una soluzione.

DisorderedGeometries DisorderedGeometries 22/06/2009 ore 17.28.50
segnala

(Nessuno)Quorum non raggiunto.

Come le altre decine di referendum che hanno preceduto quest'ultimo.
Magari si poteva anche pensare che la legge dovesse rimanere così com'è per quanto riguarda il premio di maggioranza, ma bastava andare a votare e votare si. Invece, astenendosi, rimane anche quella presa per il culo delle pluricandidature, che avremmo potuto abolire. Invece no, tutti bellamente a casa a non fare un cazzo e a non preoccuparsi di esercitare l'unico strumento di decisione diretta che ci rimane.
Italiani, andate vivamente a cagare.
l.ambrosia l.ambrosia 22/06/2009 ore 17.45.45 Ultimi messaggi
berghemdeuraedeota berghemdeuraedeota 22/06/2009 ore 19.22.49
segnala

(Nessuno)RE: Quorum non raggiunto.

DisorderedGeometries scrive:
Come le altre decine di referendum che hanno preceduto quest'ultimo.
Magari si poteva anche pensare che la legge dovesse rimanere così com'è per quanto riguarda il premio di maggioranza, ma bastava andare a votare e votare si. Invece, astenendosi, rimane anche quella presa per il culo delle pluricandidature, che avremmo potuto abolire. Invece no, tutti bellamente a casa a non fare un cazzo e a non preoccuparsi di esercitare l'unico strumento di decisione diretta che ci rimane.
Italiani, andate vivamente a cagare.

si sapeva benissimo che non si sarebbe raggiunto il quorum. lo sapeva lo stesso segni e gli altri promotori. mi stupisco del tuo stupore. un referendum poco pubblicizzato, poco capito, poco interessante. quando si tratta di modificare cose relative all'interno del parlamento, ho idea che gli italiani se ne fottano, x il principio "fatta la legge trovato l'inganno". sì,sarà anche sbagliato ragionare così, ma stai pur certa che se fosse stato un referendum sul divorzio,o l'aborto, ci sarebbe stato l'80% di affluenza. io ad esempio ho trovato una presa x il culo il referndum stesso, ciò che si proponeva. in effetti proponeva quisquilie, bazzecole. cazzate. e non ho votato.
Vado volentieri a cagare. :-p
rope rope 22/06/2009 ore 19.53.30 Ultimi messaggi
JaMMeLLo JaMMeLLo 22/06/2009 ore 20.01.58
segnala

Che non si sarebbe raggiunto il quorum lo sapevano (purtroppo) pure i cani. Il fatto poi che l'affluenza sia stata del 22% significa che siamo un paese di pecore ignoranti... che vergogna.
diluviouniversale diluviouniversale 22/06/2009 ore 20.21.53 Ultimi messaggi
Burian87 Burian87 22/06/2009 ore 20.26.57 Ultimi messaggi
segnala

Non sono d'accordo sul quorum: chi partecipa della vita politica va a votare e si esprime,e decide anche per chi non vota.
temperatura temperatura 22/06/2009 ore 21.00.39
segnala

cmq non ho capito perchè il referendum non l'hanno fatto insieme alle votazioni europee, avrebbero risparmiato un sacco di soldi e sicuramente più gente avrebbe votato.
DisorderedGeometries DisorderedGeometries 22/06/2009 ore 21.28.08
segnala

L'hanno fatto apposta, in modo da scoraggiare il voto.
Io mi sono fatta fare rappresentante di lista per poter votare a Roma, sono andata alla sede del partito seimila volte e mi hanno fatto i documenti all'ultimo momento, ma ce l'ho fatta. Invece c'è gente che abita sotto il seggio e se ne fotte.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.