I problemi giovanili

I problemi giovanili

Dalla droga alla depressione, dall'anoressia all'ansia...parliamone e troviamo una soluzione.

DisorderedGeometries DisorderedGeometries 25/06/2009 ore 18.48.25
segnala

(Nessuno)Insomma.

Donne. Voi cosa fate per sentirvi stupende e non abbassare lo sguardo non appena vedete un giovane di gradevole aspetto perché pensate che è troppo per voi?
AnarchyPunk AnarchyPunk 25/06/2009 ore 19.46.49 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Insomma.

disordered cara te lo metti in testa che te non devi abbassare lo sguardo davanti a nessuno???perchè lo devi capire che sei un bel tipo..eppoi scusa tanto ma sei pure un bel po' intelligente..che cosa abbassi lo sguardo a fare?
DisorderedGeometries DisorderedGeometries 25/06/2009 ore 19.51.23
segnala

@ AnarchyPunk:
Perché le mie amiche sono tutte più fighe e spigliate di me! Sarà la sindrome premestruale. :cry
AnarchyPunk AnarchyPunk 25/06/2009 ore 19.56.25 Ultimi messaggi
segnala

probabile..e chissenefrega se le tue amiche sono più fighe di te, te sei bona di tuo cazzo te ne frega se loro lo sono di più?
DisorderedGeometries DisorderedGeometries 25/06/2009 ore 19.58.34
segnala

Ti sbagli. In ogni caso avevo giurato a me stessa che non mi sarei più lamentata e invece lo sto facendo!
JaMMeLLo JaMMeLLo 25/06/2009 ore 20.14.14
segnala

Continua ad abbassarlo. E' così bello e dolce... posso assicurarti che tanti giovani di gradevole aspetto si sono stancati di sguardi da simil-velina arrapata ;)

ps. mai credere che qualcuno sia troppo per te... credi il contrario semmai :)
AnarchyPunk AnarchyPunk 25/06/2009 ore 20.26.48 Ultimi messaggi
segnala

mi sbaglio su cosa scusa? sinceramente io ci proverei con te se ti incontrassi faccia a faccia..
BlackieLawless BlackieLawless 25/06/2009 ore 21.01.17 Ultimi messaggi
segnala

DisorderedGeometries scrive:
Perché le mie amiche sono tutte più fighe e spigliate di me!

"spOgliate"! E' per quello che hanno successo :spot
gik25 gik25 25/06/2009 ore 22.18.59 Ultimi messaggi
segnala

DisorderedGeometries scrive:
Donne. Voi cosa fate per sentirvi stupende e non abbassare lo sguardo non appena vedete un giovane di gradevole aspetto perché pensate che è troppo per voi?

Ma quanto miri in alto? Dai dai sincera, quanto conta per te l'estetica. Riusciresti a essere sincera se uno te lo chiedesse o preferiresti evitare la domanda?
DisorderedGeometries DisorderedGeometries 25/06/2009 ore 22.22.16
segnala

Non ho mai nascosto che l'estetica conta entro un certo limite. Qualcosa che mi piace deve esserci. Ma se io vedo uno che pare bello a me, diventa automaticamente troppo.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.