I problemi giovanili

I problemi giovanili

Dalla droga alla depressione, dall'anoressia all'ansia...parliamone e troviamo una soluzione.

violet.mind violet.mind 25/06/2009 ore 23.19.16
segnala

(Nessuno)RE: Insomma.

@ JaMMeLLo: Allora per te spigliata ed estroversa,o sfacciata, equivale a ochetta stupida?
JaMMeLLo JaMMeLLo 25/06/2009 ore 23.38.14
segnala

Non ho detto questo, non generalizziamo. Però per esperienza personale posso dire che il 90% delle ragazze eccessivamente estroverse o sfacciate che ho conosciuto erano delle dementi.

Poi ripeto, una donna che puoi scoprire poco a poco è decisamente più interessante e intrigante di una che puoi leggere come un libro aperto.
gik25 gik25 25/06/2009 ore 23.39.56 Ultimi messaggi
segnala

DisorderedGeometries scrive:
Donne. Voi cosa fate per sentirvi stupende e non abbassare lo sguardo non appena vedete un giovane di gradevole aspetto perché pensate che è troppo per voi?

Ma intendi in senso letterale? Allora direi il vestito e i capelli. Valorizzano davvero tanto.
In linea di massima una ragazza magra, con una pelle levigata e lineamenti dolci, può diventare uno schianto.

questo chiedevi? O come si ottiene autostima, in tal caso se lo scopri sono curioso anch'io.

ps: uff stasera ho un muso lungo mezzo chilometro.

Ah, dimenticavo il rossetto. Comunque basta che accendi la televisione.
AnarchyPunk AnarchyPunk 25/06/2009 ore 23.44.10 Ultimi messaggi
gik25 gik25 25/06/2009 ore 23.59.32 Ultimi messaggi
segnala

AnarchyPunk scrive:
no rossetto no..

Perchè no? E l'abbronzatura anche.

A lavoro c'è una collega che potrebbe fare scuola su queste cose. Piace a tutti perchè cura in maniera ossessiva il suo look.
violet.mind violet.mind 26/06/2009 ore 00.02.07
segnala

JaMMeLLo scrive:
Poi ripeto, una donna che puoi scoprire poco a poco è decisamente più interessante e intrigante di una che puoi leggere come un libro aperto.

Forse tu confondi spigliatezza e vivacità con volgarità e maleducazione (anzi è la società che ha estremizzato tale attegiamento).
In questo modo tu generalizzi per la seconda volta.
violet.mind violet.mind 26/06/2009 ore 00.03.21
segnala

AnarchyPunk scrive:
no rossetto no..

Dipende.
AnarchyPunk AnarchyPunk 26/06/2009 ore 00.13.15 Ultimi messaggi
segnala

io voto no, preferisco di gran lunga la ragazza acqua e sapone..e poi diciamolo se bacio una ragazza non mi voglio trovare impiastricciato con rossetto burro cacao o lucidalabbra che sia..odio profondo per queste tre cose..per quanto riguarda l'abbronzatura dipende, ci sono ragazze che stanno bene abbronzate e altre che vanno benissimo anche con la carnagione chiara..esempio la barista dei miei sogni abbronzata non ce la vedrei mai..
Offensivo Offensivo 26/06/2009 ore 00.59.21 Ultimi messaggi
segnala

gik25 scrive:
O come si ottiene autostima, in tal caso se lo scopri sono curioso anch'io.

semplice, lei ha detto di avere amiche piu fighe di lei, per la sua autostima deve sempplicemente trovarsi amiche piu brutte di lei, in questo modo si sentira anche piu bella e di conseguenza piu sicura di se ergo sarà meno timida...

e molto semplice, ad esempio se uno frequenta sempre persone piu alte di lui, lui si sentira una persona bassa, metre se frequenta sempre persone piu basse, lui si sentirà una persona alta, nonostante l altezza sia sempre la stessa...

LoCAr LoCAr 26/06/2009 ore 01.50.12
segnala

io mi sento nano...

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.