I problemi giovanili

I problemi giovanili

Dalla droga alla depressione, dall'anoressia all'ansia...parliamone e troviamo una soluzione.

BlackieLawless BlackieLawless 26/06/2009 ore 07.50.50 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Insomma.

LoCAr scrive:
io mi sento nano...

Certamente barba e baffi calano meglio nella parte :ok
TheSkyIScrape TheSkyIScrape 26/06/2009 ore 12.27.36
segnala

Secondo me parti dai presupposti sbagliati. Il problema non è come fare colpo su un bel ragazzo.. ma come fare colpo sulla gente, e per fare questo non c'è bisogno né di un bel faccino (che, da quanto vedo, tu hai comunque la fortuna di avere), né di un carattere estroverso. Coltiva la tua personalità, riservata o espansiva che sia, sii fiera di te stessa e mostra al mondo che tu spacchi il culo, a differenza di chi vive soltanto di apparenza e di sterili flirt. Non sei in una macelleria a scegliere il pezzo di carne che più ti piace, il mondo è fatto innanzitutto di PERSONE, che solo successivamente vengono catalogate in uomini e donne, amanti o sconosciuti, e ciò che veramente conta è essere curiosi, disponibili a conoscere tutto e tutti, mostrarsi aperti a nuovi stimoli e avere soprattutto spirito di adattamento, che vada oltre all' "oddio che figo quello, madonna che cesso quest'altro".

Una delle più belle serate l'ho passata al bancone di un pub a parlare con un vecchietto mezzo rincoglionito snobbato da chiunque, mentre le altre se ne stavano a gambe aperte e cocktail-troppo-da-figa ad aspettare che qualcuno se le filasse. Pensavo sarebbe stato divertente quando l'ho conosciuto? No, era brutto e bitorzoluto.. ma ridendo e scherzando con lui ho inconsapevolmente attirato l'attenzione di tutti gli altri, pur essendo struccata e vestita da perfetta mongoloide. In una sola sera ho fatto nuove conoscenze, ho imparato qualcosa di nuovo da un personaggio stravagante, e ho pure bevuto gratis perché il barman si è unito alla nostra conversazione per poi provarci con me. :-))) Morale? quel figo del barista l'avevo notato appena entrata nel locale, ma ho preferito fregarmene di una persona che mi attirava solo per la sua bellezza, dedicandomi a qualcuno di più interessante, e alla fine ho fatto colpo proprio su di lui, e questo non provandoci "senza abbassare lo sguardo", ma semplicemente amando me stessa.

Morale 2? il barista era fondamentalmente un idiota, quindi alla fine gli ho dato il due di picche :hoho

Morale 3? Non stare ad ascoltare le mie stronzate, il mio consiglio spassionato è semplicemente quello di fidarti di te stessa e credere di più nelle tue potenzialità, soprattutto a livello umano.. quello amoroso, almeno per me, è secondario.
TheSkyIScrape TheSkyIScrape 26/06/2009 ore 12.54.48
segnala

ps. non mi piace questo nuovo nick :-(
Ares.87 Ares.87 26/06/2009 ore 13.01.49
segnala

@ DisorderedGeometries: Perché le mie amiche sono tutte più fighe e spigliate di me! Sarà la sindrome premestruale.

Cosa minchia stai dicendo? ah?!

Gli sguardi timidi attraggono di più secondo me;meglio una carina e timida come te che una finta carina e sfacciata come
tante.
TheSkyIScrape TheSkyIScrape 26/06/2009 ore 13.11.45
segnala

Cosa minchia stai dicendo? ah?!

Gli sguardi timidi attraggono di più secondo me;meglio una carina e timida come te che una finta carina e sfacciata come tante.

Meglio l'una meglio l'altra.. ma che stai dicendo? Perché una discussione stimolante si deve ridurre a una mera consolazione dell'autrice del topic? Non ha chiesto di essere riempita di complimenti, ha chiesto un parere e mi sembra che in risposta le stiate solo dando una sfilza di banalità e frasi di circostanza. Questo indipendentemente dal rapporto che tu possa avere con lei, magari siete amici e io non lo so, ciò non toglie che hai detto una grandissima stronzata.
DisorderedGeometries DisorderedGeometries 26/06/2009 ore 13.13.42
segnala

Ognuno dà il parere a seconda delle sue preferenze.
Comunque grazie a tutti per i consigli. E' tutta una questione di autostima.
TheSkyIScrape TheSkyIScrape 26/06/2009 ore 13.14.57
segnala

@ DisorderedGeometries: Giustissimo. Ma una frase di circostanza non è un parere.
gattolica gattolica 26/06/2009 ore 13.15.57 Ultimi messaggi
segnala

DisorderedGeometries scrive:
E' tutta una questione di autostima.

Decisamente. :-)

Tra qualche anno andra' meglio. :ok
DisorderedGeometries DisorderedGeometries 26/06/2009 ore 13.19.00
segnala

@ gattolica:
Ma tra qualche anno avrò molta più cellulite e le rughe, oltre a un cinismo e una disillusione ancora più spiccati. Sei sicura?
TheSkyIScrape TheSkyIScrape 26/06/2009 ore 13.19.08
segnala

@ gattolica: magari fra qualche anno sarà già bella che stecchita. Life is now! (a proposito di frasi fatte)

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.