I problemi giovanili

I problemi giovanili

Dalla droga alla depressione, dall'anoressia all'ansia...parliamone e troviamo una soluzione.

ernest.7 ernest.7 01/07/2009 ore 14.42.50
segnala

(Nessuno)RE: michael jackson

@ DisorderedGeometries: la kosa ke piu m rode in ksta kommedia tragikomika è ke per kurt kobain se n è ammazzato solo uno....
snTRbono snTRbono 02/07/2009 ore 13.18.51 Ultimi messaggi
segnala

DisorderedGeometries
Manco fosse stato uno che ha fatto qualcosa di grande per l'umanità. Boh.

forse la tua ignoranza ti fa sfuggire qualcosa.

tralasciando la grande musica,michael:
_ha creato un parco giochi gratuito nella sua residenza x invitare i bambini malati e tristi.
_ha finanziato la costruzione di un ospedale x bambini
_spesso andava a trovarli e portava loro dei doni
_ha contribuito a innumerevoli raccolte fondi,in primis ti cito la canzone "we are the world" scritta da lui stesso
_ha pagato x 2 anni le spese mediche di un bambino malato terminale di cancro,grazie al suo aiuto il bambino è guarito,senza di lui sarebbe morto
_ecc...

ma scusa forse hai ragione tu:"non ha fatto nulla x l'umanità".
ma smettila...credo ke al mondo pochi possano vantare di aver fatto del bene quanto o + di lui!!!
XCHè OPARLI SE NON CONOSCI LE COSE???SPARI UN MUCCIO DI CAVOLATE
Child.InTime Child.InTime 02/07/2009 ore 13.31.08 Ultimi messaggi
segnala

Ho il terrore di assistere a quel che accadrà quando morirà il nostro premier (perchè prima o poi dovrà anche lui lasciare questa valle di lacrime).
Probabilmente chiederanno la beatificazione.

Quasi quasi spero di morire io prima (il che significherebbe comunque campare abbastanza, credo che prima dei 95 lui non tirerà le cuoia).
BaByxxxCiOcK BaByxxxCiOcK 02/07/2009 ore 13.48.31 Ultimi messaggi
BlackieLawless BlackieLawless 02/07/2009 ore 13.54.04 Ultimi messaggi
segnala

Child.InTime scrive:
Ho il terrore di assistere a quel che accadrà quando morirà il nostro premier (perchè prima o poi dovrà anche lui lasciare questa valle di lacrime).
Probabilmente chiederanno la beatificazione.

Quando invece morirà Vasco Rossi, io farò di avere già pronta una sistemazione di sei mesi in Australia.

Tra impestazioni religiose e fanatiche e intasamenti di tutti i media con lagne e celebrazioni cerebrolese, l'Italia diverrà invivibile.

Sarà interessante vedere però quanti fan si toglieranno la vita (qualcosa tipo Lemmings, immagino, ma sarò curioso anche nel caso del Premier).

Italia, paese di Santificatori, non di Santi.

:spot
Offensivo Offensivo 02/07/2009 ore 15.14.24 Ultimi messaggi
segnala

non capisco tutti sti giovini che escono pazzi per vasco, per essere fan di vasco ora bisogna davvero essere ignoranti, non nego che in passato vasca ha fatto 2-3 belle canzoni, ma cazzo dopodiche ha fatto sempre canzoni con gli stessi testi rimescolati, parla sempre delle stesse cose, stessa tematica, nessuno se ne accorge?, che razza di artista è? non è in grado di fare qualcosa di diverso? e poi apparte che ora fa cagare pure per come canta, per non parlare poi di che razza di persona è, che razza di esempio...

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.