I problemi giovanili

I problemi giovanili

Dalla droga alla depressione, dall'anoressia all'ansia...parliamone e troviamo una soluzione.

gik25 26/06/2009 ore 23.56.29 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Che schifo

Ripenso alla discussione di DisorderedGeometries di qualche giorno fa. Più cresco e più mi rendo conto che non solo le cose non vanno come dovrebbero, ma non si può far nulla per cambiarle. La cosa peggiore è che a tutti sta bene così.

Quando un anno fa ho iniziato a lavorare ho notato tante cose sbagliate, ho pensato che prima o poi le avrei potute far notare, ma non è così. Se un collega non lavora non puoi sottolinearlo. Se qualcuno non ha contatto con la realtà a tutti sta bene così. Se si spreca tempo per fare una cosa, si continuerà a fare così e per quanto assurdo sia qualcosa tale rimarrà.
Non è così drammatico, ma è e rimarrà così.

E se non si riesce a cambiare le cose nel piccolo, immaginate in un governo. Si può cambiare le cose, ma a proprio rischio, incazzandosi, esponendosi, e serve anche l'abilità diplomatica di un politico. Tutto questo mi amareggia ovviamente.
7931929
Ripenso alla discussione di DisorderedGeometries di qualche giorno fa. Più cresco e più mi rendo conto che non solo le cose non...
Discussione
26/06/2009 23.56.29
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
BlAcK.SkYwAlKeR BlAcK.SkYwAlKeR 26/06/2009 ore 23.58.35
segnala

(Nessuno)RE: Che schifo

e chi lo ha detto? potresti sempre fare la spia...cambierebbe che gli scansafatiche vanno a casa e tu ti becchi una promozione magari

se avessi fatto così io ai miei tempi adesso lavorerei ancora

gik25 gik25 27/06/2009 ore 00.04.00 Ultimi messaggi
segnala

BlAcK.SkYwAlKeR scrive:
se avessi fatto così io ai miei tempi adesso lavorerei ancora

Perchè che è successo?
ilrompicoglioni ilrompicoglioni 27/06/2009 ore 00.10.06 Ultimi messaggi
segnala

la delazione non e' mai una cosa giusta se fai il tuo nessuno ti potra mai attaccare cmq nei posti di lavoro anche i lavori piu' belli troverai solo ambienti di merda
gik25 gik25 27/06/2009 ore 00.13.08 Ultimi messaggi
segnala

ilrompicoglioni scrive:
la delazione non e' mai una cosa giusta se fai il tuo nessuno ti potra mai attaccare cmq nei posti di lavoro anche i lavori piu' belli troverai solo ambienti di merda

Sì, è quello che temo anch'io. Il problema è che per definizione c'è un capo, ci sono dei colleghi che competono con te, perlomeno per cercare di lavorare il meno possibile.

Per l'azienda sei comunque un costo, non è interessata a formarti. Ti da un numero di giorni di ferie limitato.

Non mi dovrei neppure lamentare, c'è chi sta molto peggio, però...
BlAcK.SkYwAlKeR BlAcK.SkYwAlKeR 27/06/2009 ore 00.18.15
segnala

gik25 scrive:
Perchè che è successo?

tagli del personale.

e come si sà chi sà fregare meglio rimane. ecco perchè avrei dovuto fregare io per primo
ilrompicoglioni ilrompicoglioni 27/06/2009 ore 00.22.14 Ultimi messaggi
segnala

gik25 scrive:
Sì, è quello che temo anch'io. Il problema è che per definizione c'è un capo, ci sono dei colleghi che competono con te, perlomeno per cercare di lavorare il meno possibile.

Per l'azienda sei comunque un costo, non è interessata a formarti. Ti da un numero di giorni di ferie limitato.

Non mi dovrei neppure lamentare, c'è chi sta molto peggio, però...

quando si lavora in gruppo ce sempre chi fa meno...la cosa brutta e' che scarica il lavoro su tutti gli altri magari viene anche tollerato a discapito di tutti

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.