I problemi giovanili

I problemi giovanili

Dalla droga alla depressione, dall'anoressia all'ansia...parliamone e troviamo una soluzione.

81dolcy05 08/11/2009 ore 14.44.47 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)x gik 25:non è giusto che hai cancellato il post della 11 enne nessuno la stava insultando

caro gik 25 nn giusto che tale post di ogni utente dovrebbe essere cancellato
non si fa cosi,qui nessuno stava "I-N-S-U-L-T-A-N-D-O"in modo pesante la ragazzina 11 enne ogni utente stava cercando di dare un suo parere,certo usando un p il tono un po "b-r-u-t-a-l-i-n-o"ma usare il tono un po sul pesante non sinonimo d'insultare in modo incivile l'utente.

Allora mi domando fra usare il tono un po brutalino la parola insultare lo conosciamo il significato?
Io a sto punto penso di no caro gik25 e ti ripeto voi che siete moderatori che tipo di creterio usate x eliminare i topik?

Io penso che un moderatore x eliminare i topik dovrebbe prima di tutto leggere attentamente i vari (Post) capire bene se ci sono "D-A-V-V-E-R-O"dico davvero lo scrivo a carattere cubbitali insulti che vanno oltre il limite,poi se evidente ci sono insulti che vanno oltre il limite v tolto il topik caro gik25 e tu secondo me hai sbagliato a cancellare il topik li nn si stava insultando in modo pesante la ragazzina ci si stava solo confrontando

Anche la ragazzina stessa,a criticato i nostri "PENSIERI"
E poi basta che dice la ragazzina (CHE VIVIAMO IN UN MONDO DI PENSIERO E DI PAROLA)
quando la prima a criticare le nostre idee,e qui si poteva vedere benissimo che nn la stavamo insultando e tu invece che fai caro gik25 cancelli il topik nn giusto cosi
Cosi non ha senso gik25 perch ogni singolo utente nn libero di esprimere quello che pensa.
Tu cancellando il post della 11 enne hai voluto secondo me solo difendenre la ragazzina e basta questo nn giusto

Allora io ho visto un paio di giorni f che un utente in un post ha insultato in modo pesantissimo "Ernest7" insultato la famiglia di ernest dicendogli se nn erro

"Figli di......" nn so ancora c' questo insulto fatto dire da ernest voi che fate nn ci fate caso a questi insulti pesanti.

Per questo dico che alle volte le vate i post "A Cazzo di cane"senza un criterio
alle volte avete un modo di togliere i post davvero allucinante
7971820
caro gik 25 nn giusto che tale post di ogni utente dovrebbe essere cancellato non si fa cosi,qui nessuno stava...
Discussione
08/11/2009 14.44.47
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
Sunshine1988 Sunshine1988 08/11/2009 ore 15.15.23
segnala

(Nessuno)RE: x gik 25:non è giusto che hai cancellato il post della 11 enne nessuno la stava insultando

Lo ha cancellato dopo averci pensato su, non a caso. Era diventato un discorso inutile e vaneggiante, come credo diventer anche questo.
81dolcy05 81dolcy05 08/11/2009 ore 15.47.00 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: x gik 25:non è giusto che hai cancellato il post della 11 enne nessuno la stava insultando

anche se diventato un discorso "inutile vaneggiante"come sostieni tu cara sushine xr cosi nn lo stesso giusto
Perch cosi le persone nn possono nello stesso tempo confrontarsi ed esprimere i propri pensieri a tale argomento

Ripeto mika abbiamo offeso oppure insultato la ragazzina 11 o sbaglio nn mi pare.

Tu sai quante persone insultano qui dentro in modo pesante le persone all'interno di un topik assai nn te immagini i moderatori che fanno a sua volta manco li cancellano perch quella della 11 enne si?cosa c' che nn va all'interno di quel post nulla nn la stavamo insultando allora

Cavolo siamo un mondo dove ognuno libero di esprimere i propri pensieri nn pensi.

Pensare nn sinomino di insultare la persona in s.

Cavolo se ogni moderatore deve fare cancellare post anche senza insulti,allora cavolo gli utenti si seccano makari a fare post x metterci al confronto
Sunshine1988 Sunshine1988 08/11/2009 ore 16.17.47
segnala

Non era un confronto, era una ragazzina che travisava qualunque cosa le venisse detta dagli altri utenti del forum.
ARES.COJONE ARES.COJONE 08/11/2009 ore 16.47.11 Ultimi messaggi
segnala

quella era sicuramete un fake adesso che non vengo piu' qui io avete bisogno di gente cosi...............
81dolcy05 81dolcy05 08/11/2009 ore 17.02.42 Ultimi messaggi
segnala

in che senso Ares,impara a parlare bene nn capiamo quello che vuoi dire
DisorderedGeometries DisorderedGeometries 08/11/2009 ore 17.34.51
segnala

81dolcy05 scrive:
impara a parlare bene nn capiamo quello che vuoi dire

:hoho
Sunshine1988 Sunshine1988 08/11/2009 ore 17.36.53
segnala

@ DisorderedGeometries: gi...
DisorderedGeometries DisorderedGeometries 08/11/2009 ore 17.42.40
segnala

io mi chiedo ancora se non sia un fake. se lo fosse, ci vorrebbe un grande impegno per calarsi nella parte e lo ammirerei.
Sunshine1988 Sunshine1988 08/11/2009 ore 17.52.59
segnala

Se non altro perch vorrebbe dire metterci tantissimo per scrivere ogni singolo intervento.
Child.InTime Child.InTime 08/11/2009 ore 19.18.48 Ultimi messaggi
segnala

Come siete brutalini
NonTornoNelForum NonTornoNelForum 08/11/2009 ore 19.20.03 Ultimi messaggi
segnala

@ Child.InTime: e tu da quando sei diventato cosi cortese???
gik25 gik25 08/11/2009 ore 20.10.48 Ultimi messaggi
segnala

DisorderedGeometries scrive:
io mi chiedo ancora se non sia un fake. se lo fosse, ci vorrebbe un grande impegno per calarsi nella parte e lo ammirerei.

La ragazzina di 11 anni conosce l'italiano meglio di lui :-))

Mi spiace solo per i partecipanti al forum, dover sopportare continuamente, giorno dopo giorno, un simile strazio della nostra cara lingua davvero tremendo...
gik25 gik25 08/11/2009 ore 20.32.35 Ultimi messaggi
segnala

81dolcy05 scrive:
non si fa cosi,qui nessuno stava "I-N-S-U-L-T-A-N-D-O"in modo pesante la ragazzina 11 enne ogni utente stava cercando di dare un suo parere,certo usando un p il tono un po "b-r-u-t-a-l-i-n-o"ma usare il tono un po sul pesante non sinonimo d'insultare in modo incivile l'utente.

Riferirsi a una persona iniziando con "caro" pu essere inteso come tono di sfida, e lo stesso vale per lo scandire le parole. La ragazzina vaneggiava accuse di pedofilia riferite a non si sa cosa, questi non sono insulti? Ma soprattutto i toni erano arrivati ad espressioni di puro vaneggiamento e critica senza alcuna pretesa di costruttivit.

81dolcy05 scrive:
E poi basta che dice la ragazzina (CHE VIVIAMO IN UN MONDO DI PENSIERO E DI PAROLA)
quando la prima a criticare le nostre idee,e qui si poteva vedere benissimo che nn la stavamo insultando e tu invece che fai caro gik25 cancelli il topik nn giusto cosi
Cosi non ha senso gik25 perch ogni singolo utente nn libero di esprimere quello che pensa.
Tu cancellando il post della 11 enne hai voluto secondo me solo difendenre la ragazzina e basta questo nn giusto

Non mi chiaro al 100% quello che dici. Dovresti davvero rileggere ci che scrivi, non prenderla come una critica, ma gli errori in ci che dici rendono difficile la lettura, molti potrebbero persino interpretarla come una mancanza di rispetto nei propri confronti. Detto questo il compito di un supervisore non sei certo tu a stabilirlo, non arrivato lo sceriffo in citt. Se vuoi parlarne un discorso, se vuoi importi con autoritarismo non mi pare proprio il caso.
Nessuno ha limitato la libert di esprimersi, semplicemente la discussione stava degenerando, e su un forum si deve cercare di mantenere un certo comportamento comune per poter convivere. La libert di espressione finisce dove comincia la libert degli altri.

81dolcy05 scrive:
Allora io ho visto un paio di giorni f che un utente in un post ha insultato in modo pesantissimo "Ernest7" insultato la famiglia di ernest dicendogli se nn erro
"Figli di......" nn so ancora c' questo insulto fatto dire da ernest voi che fate nn ci fate caso a questi insulti pesanti.
Per questo dico che alle volte le vate i post "A Cazzo di cane"senza un criterio

Se vedo delle offese o insulti pesanti li elimino come ho sempre fatto. Una persona stata sospesa proprio pochi giorni fa per aver insultato un utente del forum. Ma non certo l'unico motivo per cui ha senso un intervento del genere. In molti forum il regolamento esplicita che vietato scatenare flame e persino criticare pubblicamente un supervisore. Insomma, lo scopo di un supervisore, per come la vedo io di mantenere un clima sereno e pacifico che favorisca il dialogo. Non far rispettare una serie di "leggi" e cavilli a cui appellarsi.
Child.InTime Child.InTime 08/11/2009 ore 21.03.06 Ultimi messaggi
segnala

NonTornoNelForum scrive:
e tu da quando sei diventato cosi cortese???

Da quando ho eletto brutalino come mia parola della settimana.

arrivata in extremis, per ora stava vincendo "dodecaedro".
gik25 gik25 08/11/2009 ore 21.04.46 Ultimi messaggi
segnala

Child.InTime scrive:
brutalino

Mi ricorda Flanders dei Simpson.
Offensivo Offensivo 08/11/2009 ore 23.14.31 Ultimi messaggi
segnala

81dolcy05 scrive:

Allora mi domando fra usare il tono un po brutalino la parola insultare lo conosciamo il significato?
Io a sto punto penso di no caro gik25 e ti ripeto voi che siete moderatori che tipo di creterio usate x eliminare i topik?

Io penso che un moderatore x eliminare i topik dovrebbe prima di tutto leggere attentamente i vari (Post) capire bene se ci sono "D-A-V-V-E-R-O"dico davvero lo scrivo a carattere cubbitali insulti che vanno oltre il limite,poi se evidente ci sono insulti che vanno oltre il limite v tolto il topik caro gik25 e tu secondo me hai sbagliato a cancellare il topik li nn si stava insultando in modo pesante la ragazzina ci si stava solo confrontando

Anche la ragazzina stessa,a criticato i nostri "PENSIERI"

ehm......che succede amico?
LoCAr LoCAr 09/11/2009 ore 00.54.53
segnala

ma basta! comprati uno ZANICHELLI E STUDIA STUDIA

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.