I problemi giovanili

I problemi giovanili

Dalla droga alla depressione, dall'anoressia all'ansia...parliamone e troviamo una soluzione.

1OOOrisorse 1OOOrisorse 22/12/2009 ore 12.10.42
segnala

(Nessuno)RE: ho un problema..

AnarchyPunk scrive:
io non mi sono mai posto bene con nessuno..quindi non vedo cosa sia cambiato..

e allora vedi se sfoghi il tuo nichilismo soppresso o le tue frustrazioni con altri
81dolcy05 81dolcy05 22/12/2009 ore 15.09.23 Ultimi messaggi
segnala

Vorrei ricordarti che non l'hanno violentata.è stata ANCHE lei ad aprire le gambe.

Cara Rora91 questo lo so che nn l'hanno violentata.pero tu stessa la stai giudicando,come se per te è un "Ignorante"in materia è nn giusto giudicare una persona che vuole consigli sul "Sesso"al posto di fare la vamp del kazzo,visto che ti senti a modo tuo la classica donnina di 19 anni che si sente tutta para spacchio e pirità da donna evoluta è dato che ti senti esperta nella materi al posto di giudicare perchè nn gli dai consigli visto che a quanto ci stai facendo capire che la "Dai a tutti"con molta facilità quindi x quanto riguarda in questo campo dovresti essere piu che super esperta anzi dovresti essere una grande professoressa di Sessuologia :-)

Dai cerca di dare spiegazioni alla ragazzina fai la donna matura è quella evoluta,spiega a lei i problemi del sesso :-)
RoraNapoli91 RoraNapoli91 22/12/2009 ore 16.25.29 Ultimi messaggi
segnala

visto che a quanto ci stai facendo capire che la "Dai a tutti"con molta facilità quindi x quanto riguarda in questo campo dovresti essere piu che super esperta anzi dovresti essere una grande professoressa di Sessuologia

Certo,la do a TUTTI,tranne che a quelli come te.Quindi do consigli quando e come mi pare:-)

Adios.
81dolcy05 81dolcy05 22/12/2009 ore 18.30.33 Ultimi messaggi
segnala

A bella, scendi dal piedistallo che nn sei "nessuno",tu secondo me, hai dei seri problemi credimi :-)
Secondo me stai avendo un periodo troppo brutto che ti sta facendo reagire cosi,se veramente hai un periodo no nn c'è bisogno che giudichi tutta l'umanità che nn si risolvono cosi i problemi della vita ovvero nascondendoti sugli altri è buttando fango su di loro,hai 19 anni????? impara a ragionare e ad usare un po di "Cervello"un po di neuroni che ti sono rimasti ancora.

Almeno quella ragazza che ha la tua stessa età ha un intelligenza superiore alla tua,visto che tu sai solo giudicare e manco sai parlare,quando Gik25 ti ha chiesto di spiegargli quelle cose che ti ha scritto tu ti sei stata zitta perchè parli parli, vuoi fare tanto la vamp,la donna di mondo,manco hai saputo cosa dire "Vergognati"Rora91 alle volte fai pena è compassione :-)
SiculaBella SiculaBella 22/12/2009 ore 22.43.47 Ultimi messaggi
segnala

AnarchyPunk scrive:
iu volissi

fortissimamente vulissi

Difatti, si può facilmente notare che, pure esprimendosi in dialetto, non riesce ad utilizzare correttamente nemmeno quello... :ronf Italiano non è, siciliano neppure... cosa sarà? :mmm
LoCAr LoCAr 23/12/2009 ore 00.32.32
segnala

@ 1OOOrisorse: ciao mister,ma se anche glie lo dicessi,risuonerebbe come frasi al vento...si inventa anche il siciliano:-( non sente nessuno,attacca solo rora,perche' penso che le piaccia,quindi vuole farsi vedere un po'...anche se fino ad ora,lo stanno ridicolizzando praticamente tutti!
LoCAr LoCAr 23/12/2009 ore 00.40.24
segnala

@ 81dolcy05: tu fai letteralmente schifo...

manco hai saputo cosa dire "Vergognati"Rora91 alle volte fai pena è compassione

Cichero87 Cichero87 23/12/2009 ore 00.44.41 Ultimi messaggi
segnala

@ bimbetta.dolce91:

Ragazza mia, se lo sperma non è entrato in vagina come fa a fecondare? mica lo spermatozoo si da al free-cleembing XD
AnarchyPunk AnarchyPunk 23/12/2009 ore 01.16.29 Ultimi messaggi
segnala

Italiano non è, siciliano neppure... cosa sarà?

io la voto come licenza poetica o neologismo..sono indeciso..
AnarchyPunk AnarchyPunk 23/12/2009 ore 11.33.50 Ultimi messaggi
segnala

e allora vedi se sfoghi il tuo nichilismo soppresso o le tue frustrazioni con altri

io non sfogo il mio nichilismo o le mie frustrazoni, molto più semplicemente sono stronzo e tendenzialmente cinico, perchè tanto sei soltanto una piccola faccina su una pagina web che dice delle minchiate, quindi sai quanto poco mi può interessare essere affabile, comprensivo o qualche altro bel sentimento?direi intorno allo zero termico..

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.