I problemi giovanili

I problemi giovanili

Dalla droga alla depressione, dall'anoressia all'ansia...parliamone e troviamo una soluzione.

LoCAr LoCAr 12/12/2009 ore 01.02.46
segnala

(Nessuno)RE: ....

@ sonoiostocaos: sono sereno:-)e' solo io mio modo,nulla di piu'
sonoiostocaos sonoiostocaos 12/12/2009 ore 01.05.01
segnala

@ LoCAr: ah ok figurati :-)
linux9 linux9 12/12/2009 ore 01.32.16
segnala

sì dopo un anno di bugie e tradimenti,l'ho lasciato

ma mi manca da morire

Ma va a cagare!!!!!!!!!

:many
AnarchyPunk AnarchyPunk 12/12/2009 ore 11.31.05 Ultimi messaggi
OmbreLuminose OmbreLuminose 12/12/2009 ore 13.07.52
segnala

e il tipico degli uomini?
Tradire...

Ma fammi il piacere -_-
mattex87 mattex87 12/12/2009 ore 13.27.38 Ultimi messaggi
segnala

tipico del 90% delle donne.essere indecise,andare con più uomini nello stesso periodo,creare casini,e poi fare le vittime.
RoraNapoli91 RoraNapoli91 12/12/2009 ore 15.09.18 Ultimi messaggi
segnala

Ma fatemi il piacere tutti.Siete solo una banda di frustrati.-.-
Uomini traditori,donne indecise e troie..Bla bla bla.. :ronf
gik25 gik25 12/12/2009 ore 15.56.21 Ultimi messaggi
segnala

Mi dispiace molto, hai tutta la mia solidarietà, però hai fatto bene a lasciarlo.

Mi spiace che la gente dica che è tipico delle donne fare le vittime, perchè dire una cosa simile dimostra che hanno la stessa propensione al pregiudizio che additano verso di te.
mattex87 mattex87 12/12/2009 ore 17.50.56 Ultimi messaggi
segnala

gik25 scrive:
Mi spiace che la gente dica che è tipico delle donne fare le vittime, perchè dire una cosa simile dimostra che hanno la stessa propensione al pregiudizio che additano verso di te.

perchè non è così? intorno a me (e questo mancava nella mia frase precedente "il 90% di quelle che ho avuto e che ho intorno a me" quindi non della totalità,perchè spero che in giro ci siano donne e persone migliori di queste) stanno tutto il tempo a lagnarsi,perchè vanno con lo stronzo di turno che poi,come ampiamente prevedibile,glielo mette in quel posto,le fa soffrire,o addirittura alza le mani,mentre intorno a loro non vedono bravi ragazzi che potrebbero trattarle meglio(e non intendo me,sia chiaro).
T4ylor T4ylor 12/12/2009 ore 17.53.03 Ultimi messaggi
segnala

@ gik25: Dico che non sanno ciò che vogliono, o meglio lo sanno inconsciamente, dicono di volersi lasciare e poi capiscono che quello era il suono della loro voce e non del loro intimo volere.. e se ne pentono.

Dicono di cercare Uomini e trovano solo Amebe, perché gli Uomini non sono facili da imbrigliare, mentre le Amebe si imbrigliano da sole, con il loro servilismo, la loro falsa timidezza nascosta dietro una maschera di prepotente spregiudicatezza. Questo piace alle donne, ciò che è semplice. Loro non vogliono essere amiche ed amanti, a loro basta essere un'appendice o che l'uomo lo sia per loro, tanto che quando si stancano la tagliano via, solo per il gusto di dire di averlo potuto fare e di autocommiserarsi.
Ciò fa comodo anche alle Amebe, a loro basta avere il conforto di giacere con una donna per resistere al freddo della solitudine nella vacuità del loro sé.
Molto meno solo sono io da solo sulla sommità della mia montagna, che loro in due, giacché il mio sé non è vacuo e il conforto che mi serve, essendo un Uomo, lo trovo solo nella mia anima, dentro di me, ciò che cerco fuori è amicizia e poi amore, vero però.. e probabilmente nemmeno esiste.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.