I problemi giovanili

I problemi giovanili

Dalla droga alla depressione, dall'anoressia all'ansia...parliamone e troviamo una soluzione.

mattex87 mattex87 13/12/2009 ore 11.07.17 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: ....

gik25 scrive:
mattex87 scrive:
perchè non è così? intorno a me (e questo mancava nella mia frase precedente "il 90% di quelle che ho avuto e che ho intorno a me" quindi non della totalità,perchè spero che in giro ci siano donne e persone migliori di queste) stanno tutto il tempo a lagnarsi,perchè vanno con lo stronzo di turno che poi,come ampiamente prevedibile,glielo mette in quel posto,le fa soffrire,o addirittura alza le mani,mentre intorno a loro non vedono bravi ragazzi che potrebbero trattarle meglio(e non intendo me,sia chiaro).

Sì, moltissime persone stanno spesso a lamentarsi dei propri problemi, criticando costantemente gli altri, senza accorgersi che tutto sommato siamo tutti molto simili, umani e pieni di sbagli. Ma è fin troppo facile fare la morale. In fin dei conti la stessa identica accusa di lamentarti eccessivamente dei problemi è stata rivolta più volte anche a te... capisco cosa volessi dire, però è inutile e controproducente dirlo così. Perlomeno secondo me.

Io penso che Silera cercasse comprensione più che critiche, e davanti a uno sfogo si poteva anche capire una critica di troppo... Vogliamo buttarci insulti addosso? ok, ma oltre a trovare i difetti che ci sembrano tipicamente femminili dovremmo ammettere anche quelli tipicamente maschili.

i difetti maschili li ho sempre sottolineati.poichè qui si parlava di una donna,non li ho tirati fuori.
Poi se lei cercava comprensione,non doveva farlo sicuramente qui,perchè come dici tu,anche io in passato l'ho fatto,salvo ricevere solo insulti o critiche.Quindi la comprensione la deve cercare altrove,principalmente nel mondo esterno,e se non ne trova (cosa molto probabile,visto il menefreghismo totale che c'è in giro)deve farsi forza,una forza enorme,e andare avanti da sola.
BlackieLawless BlackieLawless 13/12/2009 ore 14.07.49 Ultimi messaggi
segnala

81dolcy05 scrive:
Silera una cosa te la posso dire?

Ormai questa frase è sempre un abituè però lo si dice sempre (sia gli uomini che le donne viaggiamo sulla stessa barca)quindi nn riesco a capire perchè ogni volta cerchi di fare sti post cosa ci concludi?

:hoho ERRATA CORRIGE :haha

= Clichè

:spot
gik25 gik25 13/12/2009 ore 16.50.16 Ultimi messaggi
segnala

mattex87 scrive:
.Quindi la comprensione la deve cercare altrove,principalmente nel mondo esterno,e se non ne trova (cosa molto probabile,visto il menefreghismo totale che c'è in giro)deve farsi forza,una forza enorme,e andare avanti da sola.

Maddai! Scusa non ti viene voglia di aiutare la gente? Di cercare di capirla? Di andargli incontro? Io so che sei buono, se la gente fuori non trova comprensione, qui dentro deve assolutamente trovarla... dai...
mattex87 mattex87 13/12/2009 ore 17.02.47 Ultimi messaggi
segnala

@ gik25: beh,io non ne ho trovata.se lei la troverà,meglio per lei,sarò contento per lei.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.