gik25 scrive:
mattex87 scrive:
perchè non è così? intorno a me (e questo mancava nella mia frase precedente "il 90% di quelle che ho avuto e che ho intorno a me" quindi non della totalità,perchè spero che in giro ci siano donne e persone migliori di queste) stanno tutto il tempo a lagnarsi,perchè vanno con lo stronzo di turno che poi,come ampiamente prevedibile,glielo mette in quel posto,le fa soffrire,o addirittura alza le mani,mentre intorno a loro non vedono bravi ragazzi che potrebbero trattarle meglio(e non intendo me,sia chiaro).
Sì, moltissime persone stanno spesso a lamentarsi dei propri problemi, criticando costantemente gli altri, senza accorgersi che tutto sommato siamo tutti molto simili, umani e pieni di sbagli. Ma è fin troppo facile fare la morale. In fin dei conti la stessa identica accusa di lamentarti eccessivamente dei problemi è stata rivolta più volte anche a te... capisco cosa volessi dire, però è inutile e controproducente dirlo così. Perlomeno secondo me.
Io penso che Silera cercasse comprensione più che critiche, e davanti a uno sfogo si poteva anche capire una critica di troppo... Vogliamo buttarci insulti addosso? ok, ma oltre a trovare i difetti che ci sembrano tipicamente femminili dovremmo ammettere anche quelli tipicamente maschili.
i difetti maschili li ho sempre sottolineati.poichè qui si parlava di una donna,non li ho tirati fuori.
Poi se lei cercava comprensione,non doveva farlo sicuramente qui,perchè come dici tu,anche io in passato l'ho fatto,salvo ricevere solo insulti o critiche.Quindi la comprensione la deve cercare altrove,principalmente nel mondo esterno,e se non ne trova (cosa molto probabile,visto il menefreghismo totale che c'è in giro)deve farsi forza,una forza enorme,e andare avanti da sola.