I problemi giovanili

I problemi giovanili

Dalla droga alla depressione, dall'anoressia all'ansia...parliamone e troviamo una soluzione.

81dolcy05 17/12/2009 ore 21.27.29 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)le "donne"un vero è proprio difetto?è che se la prendono per minchiate soprattuto con noi uomini

allora questo post nn l'ho aperto x fare il classico "maschilista" o altre cose simili tipo i classici luoghi comuni.

Io vorrei capire xkè secondo voi le "donne"per qualsiasi cosa scaricano il loro "nervoso"su di noi invece di ragionare ed usare la testa?

E' il bello che loro pretendono da noi come dicono sempre, il rispetto ,ma spesso è volentieri notiamo il contrario, ovvero, che il loro strees quotidiano viene scaricato su di noi maschi.

Secondo voi per succede tutto questo?perchè le donne invece di usare il cervello è di pensare di piu a se stesse e ad i propri sbagli, scaricano sempre la loro colpa su noi maschi?

Come possono poi alla fine prentedere il (RISPETTO)quando sono anch'esse le prime a fare le cazzate?

Secondo la verità sapete qual'è?Siccome posseggono l'etichetta di "donna"quindi loro stesse giocano alle volte a fare le vittime invece di essere donne mature è con i controcoglioni.

Secondo me sono mature sapete quando?Quando entrano nell'ambito del lavoro è si sentono le classiche donne di mondo o donne manager :-)allora da li si sentono super donne

Secondo voi che ne pensate?
7983158
allora questo post nn l'ho aperto x fare il classico "maschilista" o altre cose simili tipo i classici luoghi comuni. Io vorrei...
Discussione
17/12/2009 21.27.29
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
marty.jackson95 marty.jackson95 17/12/2009 ore 22.05.38 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)le "donne"un vero è proprio difetto?è che se la prendono per minchiate soprattuto con noi uomini

@ 81dolcy05: da spiegare è troppo lungo.. abbrevio.. io quando sono incazzata le colpe delle mie azioni le rifletto solo ed esclusivamente su di me! non vado a incolpare ne uomini ne donne.. perchè se la cogliona sono io gli altri non ne hanno colpa.. quindi è sbagliato generalizzare..
dea85 dea85 17/12/2009 ore 22.28.16 Ultimi messaggi
segnala

81dolcy05 scrive:
Io vorrei capire xkè secondo voi le "donne"per qualsiasi cosa scaricano il loro "nervoso"su di noi invece di ragionare ed usare la testa?

E' il bello che loro pretendono da noi come dicono sempre, il rispetto ,ma spesso è volentieri notiamo il contrario, ovvero, che il loro strees quotidiano viene scaricato su di noi maschi.

Secondo voi per succede tutto questo?perchè le donne invece di usare il cervello è di pensare di piu a se stesse e ad i propri sbagli, scaricano sempre la loro colpa su noi maschi?

evvaiiiiii sempre le solite cazzate basta stai diventando ridicolo!......IL VITTIMISMO LO STAI FACENDO TU AHAHHAHAAH!!!!!
come stai messo azz!
sonoiostocaos sonoiostocaos 17/12/2009 ore 22.56.29
segnala

tipo i classici luoghi comuni (cit.) :rosa
LoCAr LoCAr 17/12/2009 ore 23.09.44
segnala

ma perche' non ti dai al taglio e cucito? e' meno faticoso dello scrivere....
dea85 dea85 17/12/2009 ore 23.24.57 Ultimi messaggi
segnala

quanto successo ke riscuoti con ste cagate che scrivi complimenti!!!!!!!!!!!!!
LoCAr LoCAr 17/12/2009 ore 23.36.36
segnala

@ dea85: :-(
LaMelaMarcia LaMelaMarcia 17/12/2009 ore 23.37.14 Ultimi messaggi
segnala

dea85 scrive:
quanto successo ke riscuoti con ste cagate che scrivi complimenti!!!!!!!!!!!!!

merito vostro
RoraNapoli91 RoraNapoli91 17/12/2009 ore 23.38.12 Ultimi messaggi
segnala

@ LoCAr: :ok
LaMelaMarcia LaMelaMarcia 17/12/2009 ore 23.40.23 Ultimi messaggi
segnala

@ RoraNapoli91: zitta non dovresti sta a strirare tu??
RoraNapoli91 RoraNapoli91 17/12/2009 ore 23.43.41 Ultimi messaggi
segnala

@ 81dolcy05: Datti all'ippica.

@LaMelaMarcia Io non StRiro.Affittati una badante.
LoCAr LoCAr 17/12/2009 ore 23.44.21
segnala

@ RoraNapoli91: :-)))
LaMelaMarcia LaMelaMarcia 17/12/2009 ore 23.46.50 Ultimi messaggi
segnala

LoCAr scrive:
@ RoraNapoli91:
leggi il post che ti ho dedicato
LaMelaMarcia LaMelaMarcia 17/12/2009 ore 23.47.41 Ultimi messaggi
segnala

RoraNapoli91 scrive:
Io non StRiro.Affittati una badante

dovresti non vedo che altro hai diritto di fare
gik25 gik25 17/12/2009 ore 23.58.00 Ultimi messaggi
segnala

Dolcy io penso che ci voglia un po' più di tatto nel dire le cose, e purtroppo, anche un filo di spirito di ipocrisia.

Se dici che le donne sono più sensibili, e questo determina forse una maggiore attenzione verso problematiche che tanti uomini non prendono in considerazione, è un discorso, se dici che sono complessate... beh, è normale che ti saltino addosso.
Non è la stessa cosa.
81dolcy05 81dolcy05 18/12/2009 ore 01.07.25 Ultimi messaggi
segnala

Tatto?quale tatto gik25 tu stesso in una discussione che abbiamo fatto in passato nn mi hai detto che la (sincerità è l'essere coerenti)vengono sempre rispettati è apprezzati?
E allora?io qui nn sto insultando nessuno sto solo dicendo un piccolo (Difetto)che alle volte le donne posseggono, che c'è di male ad essere sinceri ed obbiettivi nella vita?nulla se nn mi sbaglio.

E poi caro gik25 lo dovresti sapere benissimo che le (donne)quando ci attaccano in questa maniera e perchè, nel loro carattere, molto spesso nn si sanno difendere è quindi usano come arma la loro fragilità attaccando alle volte a noi in colpandoci di cose inesistenti.

Cerca di fare anche tu ogni tanto l'uomo caro (gik25)nn nasconderti in una maschera che manco ti appartiene.
Tu parli cosi,perchè sei supervisore è in un certo senso vuoi a modo tuo portare equilibrio nel forum è nn tafferugli è ti posso capire, ma ogni tanto cerca di fare l'uomo è di uscire le palle è i tuoi pensieri sulle (donne)cosi pare che hai paura di loro :-)
Ogni tanto un po di coerenza è di sincerità fa bene a tutti :-)

Vedi come mi attaccano sia dea85,che rora91?vedi come gli rodono su tutto quello che dico, è come m'insultano?perchè nn sanno ammettere la verità, perchè siccome dentro il loro stadio interiore gli piace fare la donna fragile piuttosto alle volte uscire i controcoglioni quindi, si attaccano a noi apposta cosi nn si rendono conto che fanno solo le "Vittime"

E poi ti ripeto, che da noi, pretendono il "rispetto"?ma quali rispetto, forse molti di noi nn sanno manco che significa il rispetto :-)
81dolcy05 81dolcy05 18/12/2009 ore 01.18.23 Ultimi messaggi
segnala

Ora caro gik25 come attenuante scusa su quello che ti ho detto (cosi hai paura di loro),cosa mi dirai sentiamo?

Della serie, se io nn parlo mai male delle donne nel forum e perchè sono un tipo che porto un maggior rispetto visto che sono donne?
(donne)?tipica frase di noi uomini che fanno i (romanticoni è alle volte troppo i super perbenisti):-)

A gik25 svegliati anche tu alle volte:-) ricordati piu fai apprezzamenti su di loro,anche all'interno di un forum piu te la mettono nel culo :-)

Non avere paura di loro cerca anche tu una volta tantum di esprimere anche tu i tuoi pensieri sulle donne :-)affronta l'argomento con serietà nn avere timore,se ti danno contro fregatene siamo in un mondo di piensiero e di parola :-)
LoCAr LoCAr 18/12/2009 ore 02.14.32
segnala

@ 81dolcy05: ma quale verita'!?! scrivi baggianate! verita' sul manuale delle giovani marmotte!:hoho mi sembri il gran Mogol!:hoho
dea85 dea85 18/12/2009 ore 09.54.54 Ultimi messaggi
segnala

@ LoCAr: che ho detto???????? perkè la faccetta? :-(
dea85 dea85 18/12/2009 ore 10.05.05 Ultimi messaggi
segnala

LoCAr scrive:
@ 81dolcy05: ma quale verita'!?! scrivi baggianate! verita' sul manuale delle giovani marmotte! mi sembri il gran Mogol

ahhahahahaahah!

CARISSIMO DOLCY io non ho attaccato nessuno inutile che insisti ho espresso il mio pensiero per me dici cavolate visto che come dici abbiamo diritto di pensiero e parola io ho espresso il mio!...ho visto uomini comportarsi sulla gelosia anche peggio delle donne inutile che generalizzi sulle donne!
81dolcy05 81dolcy05 18/12/2009 ore 12.00.28 Ultimi messaggi
segnala

Locar tu sarai forse il classico sfigatello che te la fai infinocchiare dalle donne :D della serie piu fai il prezioso e piu te la mettono li :D

Invece dea85 al solito suo si mette a ridere perchè non sa affrontare il discorso :D della serie rido io (ahahahahahhah)
81dolcy05 81dolcy05 18/12/2009 ore 12.09.00 Ultimi messaggi
segnala

E cmq cara dea85 ma se fino a qualche giorno fà in quella discussione su "lamelamarcia"lo volevi linciare di botte su quello che ha detto ma che azzarola stai dicendo e poi ripeto che volete il rispetto da noi?

Quando siete le prime che quando uscite in comunella alle volte da sole senza il proprio ragazzo queste cose di guardar il bel ragazzo figo della situazione lo fate,quindi nn dire cazzate dea85 :-)
dea85 dea85 18/12/2009 ore 13.28.27 Ultimi messaggi
segnala

@ 81dolcy05: l' ho affrontato più volte il discorso....e tu ribadisci sempre le solite cavolate e cmq la cara mela....nn la volevo prendere a botte era un modo di dire ovviamente per dire ke uno così già l 'avrei spedito da molto!
E cmq....mi spiace ma io ho il raga e non faccio la scema in giro nn so ke tipo di ragazze vedi te...forse quelle di 12 anni della nuova generazione! bye
81dolcy05 81dolcy05 18/12/2009 ore 14.19.15 Ultimi messaggi
segnala

Anche se la maggior parte di noi ha il ragazzo ho la ragazza dai nn facciamo adesso tutti i santi è superbenisti perchè nel forum vogliamo fare i grandiosi.

Non ci credo che nn ti è mai capite che quando hai visto un ragazzo bello nn hai mai detto(quanto è carino etc etc etc)

Non ci credo assolutamente che sei cosi (santa è perbenista):-) nn prendiamoci x il culo dai su :-)
dea85 dea85 18/12/2009 ore 14.54.29 Ultimi messaggi
segnala

ma tu capisci cosa scrivo?...ho detto ke non faccio la scema in giro dicendo frasi spropositate se uno e carino......
marty.jackson95 marty.jackson95 18/12/2009 ore 17.43.52 Ultimi messaggi
segnala

LaMelaMarcia scrive:
RoraNapoli91 scrive:
Io non StRiro.Affittati una badante
dovresti non vedo che altro hai diritto di fare

io diko ke potrebbe prenderti a calci nel culo..
LoCAr LoCAr 19/12/2009 ore 00.47.32
segnala

@ dea85: scusa avevo letto male il tutto,sono vecchio e malridotto...
LoCAr LoCAr 19/12/2009 ore 00.51.08
segnala

81dolcy05 scrive:
Locar tu sarai forse il classico sfigatello che te la fai infinocchiare dalle donne :D della serie piu fai il prezioso e piu te la mettono li :D

ma sei ubriaco?!? se facessi il prezioso,le ragazze,manco mi cagherebbero! fare i preziosi,almeno sai che cosa vuole dire....
aqwmaschio aqwmaschio 19/12/2009 ore 05.44.19 Ultimi messaggi
segnala

Diabolicole "donne"un vero è proprio difetto?è che se la prendono per minchiate soprattuto con noi uomini

Quando arriva la festa della donna -fatevi un giro alla sera e direte EVVIVA LE DONNE;quelle che non graffiano però.
SiculaBella SiculaBella 20/12/2009 ore 19.53.26 Ultimi messaggi
segnala

81dolcy05 scrive:
una volta tantum

Ti sarai mica fatto i gargarismi col tantum rosa tu... :mmm
gik25 gik25 20/12/2009 ore 23.43.54 Ultimi messaggi
segnala

81dolcy05 scrive:
A gik25 svegliati anche tu alle volte ricordati piu fai apprezzamenti su di loro,anche all'interno di un forum piu te la mettono nel culo

Uff..................
Ma quando mai? Ma sei sicuro di aver letto ciò che scrivo? io non so come non sono ancora stato ancora mandato a quel paese apertamente.

E comunque non hai capito il mio consiglio. Tatto significa saper dire una cosa nel modo giusto, tu sei stato troppo aggressivo e, come al solito, molti non condividono...
dea85 dea85 21/12/2009 ore 09.50.16 Ultimi messaggi
segnala

@ gik25: anche se gli traduci ciò ke scrivi non capisce.......! :mmm
Cichero87 Cichero87 24/12/2009 ore 13.57.35 Ultimi messaggi
segnala

@ 81dolcy05:

CAro amico mio, ciò che per noi sono minkiate per loro sono PROBLEMI ESISTENZIALI DI NATURA VITALE!!!
perciò vanno sempre assecondate tranne che in casi di esagerazione...
MArco85TV MArco85TV 24/12/2009 ore 14.32.09 Ultimi messaggi
segnala

ma a dire il vero alle volte capita anche a me questa situazione...una cosa molto facile, si fa finta di ascoltare e alla fine io dico...è questo il problema????..e allora lei sta zitta e capisce che se quello è un problema facciamo il scambio di problemi e allora capisce quali sono i veri problemi!!

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.