segnala
le "donne"un vero è proprio difetto?è che se la prendono per minchiate soprattuto con noi uomini
allora questo post nn l'ho aperto x fare il classico "maschilista" o altre cose simili tipo i classici luoghi comuni.
Io vorrei capire xkè secondo voi le "donne"per qualsiasi cosa scaricano il loro "nervoso"su di noi invece di ragionare ed usare la testa?
E' il bello che loro pretendono da noi come dicono sempre, il rispetto ,ma spesso è volentieri notiamo il contrario, ovvero, che il loro strees quotidiano viene scaricato su di noi maschi.
Secondo voi per succede tutto questo?perchè le donne invece di usare il cervello è di pensare di piu a se stesse e ad i propri sbagli, scaricano sempre la loro colpa su noi maschi?
Come possono poi alla fine prentedere il (RISPETTO)quando sono anch'esse le prime a fare le cazzate?
Secondo la verità sapete qual'è?Siccome posseggono l'etichetta di "donna"quindi loro stesse giocano alle volte a fare le vittime invece di essere donne mature è con i controcoglioni.
Secondo me sono mature sapete quando?Quando entrano nell'ambito del lavoro è si sentono le classiche donne di mondo o donne manager :-)allora da li si sentono super donne
Secondo voi che ne pensate?
7983158
allora questo post nn l'ho aperto x fare il classico "maschilista" o altre cose simili tipo i classici luoghi comuni. Io vorrei...
Discussione
17/12/2009 21.27.29
none
mi piace
iLikeIt
PublicVote