I problemi giovanili

I problemi giovanili

Dalla droga alla depressione, dall'anoressia all'ansia...parliamone e troviamo una soluzione.

RoraNapoli91 RoraNapoli91 17/12/2009 ore 23.43.41 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)le "donne"un vero è proprio difetto?è che se la prendono per minchiate soprattuto con noi uomini

@ 81dolcy05: Datti all'ippica.

@LaMelaMarcia Io non StRiro.Affittati una badante.
LoCAr LoCAr 17/12/2009 ore 23.44.21
segnala

(Nessuno)le "donne"un vero è proprio difetto?è che se la prendono per minchiate soprattuto con noi uomini

@ RoraNapoli91: :-)))
LaMelaMarcia LaMelaMarcia 17/12/2009 ore 23.46.50 Ultimi messaggi
segnala

LoCAr scrive:
@ RoraNapoli91:
leggi il post che ti ho dedicato
LaMelaMarcia LaMelaMarcia 17/12/2009 ore 23.47.41 Ultimi messaggi
segnala

RoraNapoli91 scrive:
Io non StRiro.Affittati una badante

dovresti non vedo che altro hai diritto di fare
gik25 gik25 17/12/2009 ore 23.58.00 Ultimi messaggi
segnala

Dolcy io penso che ci voglia un po' pi¨ di tatto nel dire le cose, e purtroppo, anche un filo di spirito di ipocrisia.

Se dici che le donne sono pi¨ sensibili, e questo determina forse una maggiore attenzione verso problematiche che tanti uomini non prendono in considerazione, Ŕ un discorso, se dici che sono complessate... beh, Ŕ normale che ti saltino addosso.
Non Ŕ la stessa cosa.
81dolcy05 81dolcy05 18/12/2009 ore 01.07.25 Ultimi messaggi
segnala

Tatto?quale tatto gik25 tu stesso in una discussione che abbiamo fatto in passato nn mi hai detto che la (sinceritÓ Ŕ l'essere coerenti)vengono sempre rispettati Ŕ apprezzati?
E allora?io qui nn sto insultando nessuno sto solo dicendo un piccolo (Difetto)che alle volte le donne posseggono, che c'Ŕ di male ad essere sinceri ed obbiettivi nella vita?nulla se nn mi sbaglio.

E poi caro gik25 lo dovresti sapere benissimo che le (donne)quando ci attaccano in questa maniera e perchŔ, nel loro carattere, molto spesso nn si sanno difendere Ŕ quindi usano come arma la loro fragilitÓ attaccando alle volte a noi in colpandoci di cose inesistenti.

Cerca di fare anche tu ogni tanto l'uomo caro (gik25)nn nasconderti in una maschera che manco ti appartiene.
Tu parli cosi,perchŔ sei supervisore Ŕ in un certo senso vuoi a modo tuo portare equilibrio nel forum Ŕ nn tafferugli Ŕ ti posso capire, ma ogni tanto cerca di fare l'uomo Ŕ di uscire le palle Ŕ i tuoi pensieri sulle (donne)cosi pare che hai paura di loro :-)
Ogni tanto un po di coerenza Ŕ di sinceritÓ fa bene a tutti :-)

Vedi come mi attaccano sia dea85,che rora91?vedi come gli rodono su tutto quello che dico, Ŕ come m'insultano?perchŔ nn sanno ammettere la veritÓ, perchŔ siccome dentro il loro stadio interiore gli piace fare la donna fragile piuttosto alle volte uscire i controcoglioni quindi, si attaccano a noi apposta cosi nn si rendono conto che fanno solo le "Vittime"

E poi ti ripeto, che da noi, pretendono il "rispetto"?ma quali rispetto, forse molti di noi nn sanno manco che significa il rispetto :-)
81dolcy05 81dolcy05 18/12/2009 ore 01.18.23 Ultimi messaggi
segnala

Ora caro gik25 come attenuante scusa su quello che ti ho detto (cosi hai paura di loro),cosa mi dirai sentiamo?

Della serie, se io nn parlo mai male delle donne nel forum e perchŔ sono un tipo che porto un maggior rispetto visto che sono donne?
(donne)?tipica frase di noi uomini che fanno i (romanticoni Ŕ alle volte troppo i super perbenisti):-)

A gik25 svegliati anche tu alle volte:-) ricordati piu fai apprezzamenti su di loro,anche all'interno di un forum piu te la mettono nel culo :-)

Non avere paura di loro cerca anche tu una volta tantum di esprimere anche tu i tuoi pensieri sulle donne :-)affronta l'argomento con serietÓ nn avere timore,se ti danno contro fregatene siamo in un mondo di piensiero e di parola :-)
LoCAr LoCAr 18/12/2009 ore 02.14.32
segnala

@ 81dolcy05: ma quale verita'!?! scrivi baggianate! verita' sul manuale delle giovani marmotte!:hoho mi sembri il gran Mogol!:hoho
dea85 dea85 18/12/2009 ore 09.54.54 Ultimi messaggi
segnala

@ LoCAr: che ho detto???????? perkŔ la faccetta? :-(
dea85 dea85 18/12/2009 ore 10.05.05 Ultimi messaggi
segnala

LoCAr scrive:
@ 81dolcy05: ma quale verita'!?! scrivi baggianate! verita' sul manuale delle giovani marmotte! mi sembri il gran Mogol

ahhahahahaahah!

CARISSIMO DOLCY io non ho attaccato nessuno inutile che insisti ho espresso il mio pensiero per me dici cavolate visto che come dici abbiamo diritto di pensiero e parola io ho espresso il mio!...ho visto uomini comportarsi sulla gelosia anche peggio delle donne inutile che generalizzi sulle donne!

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio Ŕ necessario accedere al sito.