I problemi giovanili

I problemi giovanili

Dalla droga alla depressione, dall'anoressia all'ansia...parliamone e troviamo una soluzione.

DisorderedGeometries DisorderedGeometries 21/01/2010 ore 23.29.27
segnala

(Nessuno)Bla bla bla...

...bla bla bla.
A parte qualche rarissima eccezione (di sostanza e di frequenza) questo forum è
diventato una solenne ciofeca.
Volevo esternare questo sterile ed inutile pensiero, visto che è da un po' di tempo che nessuno lo fa. :assy
LoCAr LoCAr 22/01/2010 ore 00.27.59
segnala

(Nessuno)RE: Bla bla bla...

@ DisorderedGeometries: tu per prima scrivevi assurdita'!:ok dall'alto della tua sapienza illumina i poveracci come noi!
o forse i benpensanti esauriscono il loro buonismo del cazzo:dito1
DisorderedGeometries DisorderedGeometries 22/01/2010 ore 11.30.12
segnala

Sei ripetitivo. Mi chiedo come non ti sia venuta ancora un'ulcera per l'astio che covi nei confronti del mondo intero, tutto.
silera88 silera88 22/01/2010 ore 14.25.22 Ultimi messaggi
Burian87 Burian87 22/01/2010 ore 14.43.22 Ultimi messaggi
segnala

@ DisorderedGeometries:

Grazie sono commosso! ;-(

sono io l'eccezione giusto? :boing
ernest.7 ernest.7 22/01/2010 ore 15.27.13
segnala

LoCAr scrive:
tu per prima scrivevi assurdita'

ti rikordi ke palle..knd nn aveva il ragazzo e rompeva i koglioni ke era depressa...
Burian87 Burian87 22/01/2010 ore 15.34.47 Ultimi messaggi
segnala

@ DisorderedGeometries:

Hai trovato l'equilibrio perduto con questo missionario?
ilrompicoglioni ilrompicoglioni 22/01/2010 ore 22.38.41 Ultimi messaggi
segnala

E' inutile che vi accanite con lei , questo furom e' veramente un cesso anzi non vale la pena neanche cacarci dentro
gik25 gik25 22/01/2010 ore 23.06.04 Ultimi messaggi
segnala

@ DisorderedGeometries: sai, mi dispiace che il forum sia così poco frequentato. Io ho cercato di "disintossicarmi" un po', però al tempo stesso mi dispiace e mi manca il suo contatto. Mi è sempre piaciuto chiacchierare sul forum.
Forse perchè confrontandosi e ascoltando i problemi degli altri si evita di ingigantire i propri più del necessario. Come va? Mi fa piacere che ogni tanto torni a trovarci.
NonTornoNelForum NonTornoNelForum 23/01/2010 ore 00.28.52 Ultimi messaggi
segnala

io sarò ripetitivo ma il problema per me viene da lontano , quando iniziai a frequantare il forum ( un pajo di anni fa penso ),
c'era una media di una cinquantina di risposte ad ogni discussione , ma sopratutto oltre un numero 10 volte superiore di frequentatori assidui , si aprivano talmente tanti post ogni giorno che era difficile trovare quelli del giorno prima nella pagna iniziale , ultimamente quando ho dato un occhiata al forum per 20 giorni trovo sempre le stesse cose ...... Cmq nel "vecchio" forum inevitabilmete si andava fuori topic ( che tra l'altro penso sia scontato oltra che giusto) la stupidità della gente che ha richiesto a gran voce l'intervento dei moderatori ha fatto si che il forum venisse gestito tipo da 12 moderetori alcuni dei quali persone frustrate , che hanno gestito il forum con la loro idiozia e di cnseguenza hanno fatto scappare la maggior parte dei frequentatori del forum...... mi ricordo che molti ci spostammo nel forum " Terra di Nessuno " ... cmq bisogna essere coglioni per pensare che il forum è un posto dove si debbano rivolvere i propri problemi, ma puo' essere solamente un passatempo
Offensivo Offensivo 23/01/2010 ore 00.35.18 Ultimi messaggi
segnala

NonTornoNelForum scrive:
c'era una media di una cinquantina di risposte ad ogni discussione , ma sopratutto oltre un numero 10 volte superiore di frequentatori assidui , si aprivano talmente tanti post ogni giorno che era difficile trovare quelli del giorno prima nella pagna iniziale

eh si vede che il forum ha funzionato, hanno tutti risolto i loro problemi giovanili
LoCAr LoCAr 23/01/2010 ore 01.56.29
segnala

@ ernest.7: zio come sempre mi leggi nel pensiero...sei veramente un grande,conciso e focalizzi sempre il tutto:-)
LoCAr LoCAr 23/01/2010 ore 01.59.22
segnala

@ DisorderedGeometries: ma perche' dici covo astio? ti brucia che magari ho detto qualcosa di sensato sul tuo fare e dire? ti ringrazio dell'augurio dell'ulcera,ma no ancora non mi e' venuta,sono robusto di tempra,mi dispiace deludere le tue aspettative...sai sono ripetitivo,quando vedo incoerenza! ciccia!
LoCAr LoCAr 23/01/2010 ore 02.00.34
segnala

@ ilrompicoglioni: e allora cazzo scrivi!
Child.InTime Child.InTime 23/01/2010 ore 10.48.13 Ultimi messaggi
segnala

Offensivo scrive:
eh si vede che il forum ha funzionato, hanno tutti risolto i loro problemi giovanili

Oppure sono invecchiati ed ora hanno problemi da terza età che qui non trovano posto
DisorderedGeometries DisorderedGeometries 23/01/2010 ore 13.24.06
segnala

La cosa bella è che qualcuno si sente chiamato in causa e risponde con fare piccato.
Ernest, hai ragione, venivo sul forum a lamentarmi, ma trovavo discussioni che mi distraevano e mi divertivano. Del resto nemmeno tu vieni più a scrivere qui, si vede che non ti ci diverti più: mi dai indirettamente ragione :-)
Burian87 Burian87 23/01/2010 ore 14.19.49 Ultimi messaggi
segnala

Io penso che con la creazione dei gruppi molti sia emigrati li.
Comunque non c'è problema, se andate via tutti lo trasformo nella stanza "bollettino meteorologico"
LaMelaMarcia LaMelaMarcia 23/01/2010 ore 15.58.20 Ultimi messaggi
segnala

Burian87 scrive:
Io penso che con la creazione dei gruppi molti sia emigrati li

No, io ti garantisco che la cosa risale a prima dei gruppi
gik25 gik25 24/01/2010 ore 23.43.59 Ultimi messaggi
segnala

NonTornoNelForum scrive:
mi ricordo che molti ci spostammo nel forum " Terra di Nessuno " ... cmq bisogna essere coglioni per pensare che il forum è un posto dove si debbano rivolvere i propri problemi, ma puo' essere solamente un passatempo

In effetti non ho mai capito bene la dinamica dei forum su chatta, chiaramente ci sono persone che motivano molto, a volte per quello che dicono, a volte per le polemiche.

Un po' è vero che a furia di voler indirizzare eccessivamente il tono del forum si finisce per svuotarlo. Ci vuole una via di mezzo...
gik25 gik25 24/01/2010 ore 23.50.15 Ultimi messaggi
segnala

LaMelaMarcia scrive:
No, io ti garantisco che la cosa risale a prima dei gruppi

Sì, è vero, comunque la risposta è facile da trovare. Voi perchè non scrivete? Penso che per gli altri la ragione sia più o meno la stessa.
beatle.2008 beatle.2008 26/01/2010 ore 22.48.44
segnala

ragazzi,avete mai pensato che dopo un po' chattare annoia?e che magari la' fuori alla porta c'e' una vita reale?amici reali?una fidanzata reale?(vabbe'..nn esageriamo ora..)
NonTornoNelForum NonTornoNelForum 27/01/2010 ore 00.25.34 Ultimi messaggi
segnala

beatle.2008 scrive:
ragazzi,avete mai pensato che dopo un po' chattare annoia?e che magari la' fuori alla porta c'e' una vita reale?amici reali?una fidanzata reale?(vabbe'..nn esageriamo ora..)

Infatti secondo me tu hai colto nel segno , sicuramente con il tempo cambiano per tutti noi molte cose , però credo che la maggior parte di noi accende il pc almeno una volta al giorno, prima il forum era un posto divertente dove passare il tempo libero che possa essere 20 minuti come un ora, ti ripeto prima se venivi nel forum eri sicuro di trovare qualcuno conesso con cui parlare (piu' di uno ) ora è un deserto, cmq come dici tu è molto meglio vivere la vita al di fuori di un sito.
LoCAr LoCAr 27/01/2010 ore 00.56.42
segnala

@ NonTornoNelForum: ma ti rendi conto che sei di un fallimento abissale? 8000 nick a che scopo,a farti ridere addosso ancora di piu'? dai almeno scrivi frasi di senso compiuto...

La tua opinione vale meno di te come persona , quindi vale meno di niente...........

gia webber ti aveva bastonato a dovere,vuoi bissare?
LiveInPankow LiveInPankow 27/01/2010 ore 22.25.05
segnala

ernest.7 scrive:
ti rikordi ke palle..knd nn aveva il ragazzo e rompeva i koglioni ke era depressa...

RIDO :hoho

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.