I problemi giovanili

I problemi giovanili

Dalla droga alla depressione, dall'anoressia all'ansia...parliamone e troviamo una soluzione.

gionnyPalermo88 10/02/2010 ore 17.21.46 Ultimi messaggi
segnala

DomandaSesso orale

Cosa ne pensate voi del sesso orale? X i ragazzi please nn se famo riconosce XD
La mia ragazza nn pensa sia una cosa entusiasmante anke se a me piacerebbe x voi???
7998209
Cosa ne pensate voi del sesso orale? X i ragazzi please nn se famo riconosce XD La mia ragazza nn pensa sia una cosa...
Discussione
10/02/2010 17.21.46
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
DisorderedGeometries DisorderedGeometries 10/02/2010 ore 17.22.45
segnala

(Nessuno)RE: Sesso orale

la tua ragazza ha un problema come tante altre ragazze piene di tabù.
legion1972 legion1972 10/02/2010 ore 17.31.11
segnala

penso che sia fantastico fatto in 2
Enzipped Enzipped 10/02/2010 ore 17.38.35 Ultimi messaggi
Cichero87 Cichero87 10/02/2010 ore 17.39.13 Ultimi messaggi
segnala

Prova con lei il "Cunnilingus"(cercalo su wikipedia se non sai cosìè) E VEDRAI COME CAMBIERA' IDEA!!! :pig
DisorderedGeometries DisorderedGeometries 10/02/2010 ore 17.48.17
segnala

@ Cichero87:
Ho un'amica che lo detesta. Non vuole che nessuno si avvicini al suo clitoride. magari la sua ragazza è come la mia amica.
gionnyPalermo88 gionnyPalermo88 10/02/2010 ore 17.50.13 Ultimi messaggi
segnala

primo enzipped nessuno ti obbliga a dare il tuo parere quindi nn vedo xke scrivi. cichero so cose lo faccio ed a lei piace nn le piace farlo il sesso orale e cmq sempre x enzipped nn cambio ragazza solo xke nn vuole fare sesso orale!
legion1972 legion1972 10/02/2010 ore 17.51.59
segnala

che mondo
Enzipped Enzipped 10/02/2010 ore 17.53.56 Ultimi messaggi
gionnyPalermo88 gionnyPalermo88 10/02/2010 ore 17.54.47 Ultimi messaggi
segnala

DisorderedGeometries scrive:
la tua ragazza ha un problema come tante altre ragazze piene di tabù.

Tu quindi zero tabù??
DisorderedGeometries DisorderedGeometries 10/02/2010 ore 17.55.02
segnala

@ gionnyPalermo88:
Io invece cambierei ragazzo al volo se non volesse fare sess orale!
Enzipped Enzipped 10/02/2010 ore 17.55.50 Ultimi messaggi
segnala

Ameeeennnnn sorelllaaaaaaaaaaaaaaa :urlo

:hoho :hoho :hoho
gionnyPalermo88 gionnyPalermo88 10/02/2010 ore 17.56.28 Ultimi messaggi
segnala

Lo pratico tranquilla e tu?
Burian87 Burian87 10/02/2010 ore 19.32.07 Ultimi messaggi
segnala

A proposito vi dirò una chicca: nella mafia (almeno così era il codice camorristico di alcuni anni fa) era giudicato disonorevole per l'uomo fare sesso orale alla donna. In pratica si raccomandava alla donna del boss di fare sesso orale al marito e non chiederlo mai per lei. Inoltre la donna non doveva mai stare sopra
SgrillaLover SgrillaLover 10/02/2010 ore 22.41.07
segnala

chi lecca non è un uomo
Lloyd87 Lloyd87 11/02/2010 ore 11.24.49 Ultimi messaggi
segnala

@ gionnyPalermo88:

gionnyPalermo88 scrive:
Lo pratico tranquilla e tu?

:hoho Come è evidente che non hai nessuna ragazza, e che sei un malato, e che vuoi solo provocare, per sentirti dire risposte banali che, inspiegabilmente,ti fanno eccitare
ernest.7 ernest.7 11/02/2010 ore 13.03.43
segnala

verba volant scripta manent
antiguoybarbudo antiguoybarbudo 11/02/2010 ore 17.46.33 Ultimi messaggi
segnala

gionnyPalermo88 scrive:
Cosa ne pensate voi del sesso orale?

Evito di pensarci da quando sono single.
berghemdeuraedeota berghemdeuraedeota 11/02/2010 ore 19.38.25
segnala

gionnyPalermo88 scrive:
Cosa ne pensate voi del sesso orale?

E' uguale allo scritto: fuffa. applicare applicare.....
Child.InTime Child.InTime 11/02/2010 ore 23.34.53 Ultimi messaggi
segnala

Siete dei libertini e le vostre pratiche peccaminose vi porteranno dritti all'inferno
PUROSANGUE.86 PUROSANGUE.86 12/02/2010 ore 15.14.34 Ultimi messaggi
segnala

...........le porcate sono una svolta e tutti vorrebbero farle prendila nel momento giusto e vedrai!!! in culo alla balena...speriamo che non cachi!!!
Cichero87 Cichero87 13/02/2010 ore 11.30.08 Ultimi messaggi
Enzipped Enzipped 13/02/2010 ore 11.55.27 Ultimi messaggi
segnala

Child.InTime scrive:
Siete dei libertini e le vostre pratiche peccaminose vi porteranno dritti all'inferno

:hoho :hoho :hoho
ernest.7 ernest.7 13/02/2010 ore 12.06.08
segnala

Child.InTime scrive:

kuoto....
Tonico84 Tonico84 13/02/2010 ore 12.12.50 Ultimi messaggi
Tonico84 Tonico84 13/02/2010 ore 12.31.23 Ultimi messaggi
segnala

Che tristezza questa affermazione, non tanto per il cambiare ragazzo, ma per quell' "al volo", bah...
ernest.7 ernest.7 13/02/2010 ore 12.37.45
segnala

Tonico84 scrive:

Che tristezza questa affermazione, non tanto per il cambiare ragazzo, ma per quell' "al volo", bah...

in effetti l ho trovata molto facilotta anke io....mi ha molto deluso
mattex87 mattex87 13/02/2010 ore 12.43.55 Ultimi messaggi
segnala

@Disordered:la tua ragazza ha un problema come tante altre ragazze piene di tabù.

una ragazza che non necessariamente si fa sfondare ogni pertugio,non credo sia piena di tabù.poi in una relazione a due tutto ci sta,con il benestare di ambedue le parti.però se la lei in questione non vuole certe cose è da rispettare.anzi a tratti da stimare.
ernest.7 ernest.7 13/02/2010 ore 13.11.32
segnala

non kredete ke disordinata sia daventata un po troppo sbokkata e libertina? avete visto nelle nuove foto ha una posa invitante....
Tonico84 Tonico84 13/02/2010 ore 14.54.35 Ultimi messaggi
segnala

ernest.7 scrive:

Io ho fatto quel commento solo per evidenziare una conseguenza cinica della sua affermazione che potrebbe non piacere neanche a lei. Mettiamo infatti che io sia il suo ragazzo e che, per qualche motivo di tipo psicologico, non mi venga spontaneo farle sesso orale pur volendolo fare. Allora io vedrei lei paziente nei miei confronti, che attende i miei tempi e mi esorta a fare sesso orale senza però forzarmi, ma al tempo stesso io, pensando all'affermazione che ha fatto qui, avrei l'immagine di lei che dentro di sè pensa che le stia facendo perdere tempo e mi farebbe sentire un peso per lei, e quell'immagine mi farebbe soffrire, quindi una frase che sembrerebbe innocua in realtà, nell'applicazione pratica, è cinica, perciò io non volevo intendere che lei avesse intenzioni ciniche con quella affermazione, ma solo mostrare che quel genere di affermazione provoca conseguenze spiacevoli che non piacciono neanche a chi le fa, perciò, visto che non piaccione ne a chi le subisce ne a chi le fa, sarebbe meglio non farle.
Enzipped Enzipped 13/02/2010 ore 15.45.35 Ultimi messaggi
segnala

mattex87 scrive:
non necessariamente si fa sfondare ogni pertugio,

:hoho :hoho e che è?? stiamo parlando di fellazio, mica di giochi estremi sadomaso! :hoho

anzi a tratti da stimare

a prescindere? per quale ragione? il fatto che non le piaccia praticare il sesso orale non la rende certo più virtuosa di altre..e cmq non puoi dirlo a priori, non conoscendola, visto che può benissimo darsi che non lo faccia perchè non le piace e non perchè sia di mentalità puritana
Enzipped Enzipped 13/02/2010 ore 15.46.31 Ultimi messaggi
segnala

ernest.7 scrive:

ma saranno cazzi suoi o no? :ok mica è la tua ragazza...e non mi dà certo l'impressione di una che si sofferma sui commenti di gente che manco conosce
Enzipped Enzipped 13/02/2010 ore 15.49.26 Ultimi messaggi
segnala

@ Tonico84: a volte siete peggio di Sgarbi e Signorini messi insieme :hoho madò, e prendete le cose alla leggera, sempre a fare i puntigliosi :hoho

mi sembrava abbastanza scontato che la sua fosse una battuta a sfondo provocatorio..e se anche così non fosse di certo non dobbiamo stare qui a fare un processo!
PICC0LA PICC0LA 13/02/2010 ore 15.50.14
segnala

Credo che in una coppia (ovviamente tutto relazionato al tempo da cui si sta insieme) nel sesso non ci si dovrebbe vergognare di fare nulla. Escluso scambisti che secondo me non è sesso-amore,ma pura perversione e non credo che guadare la propria donna o il proprio uomo andare con un altra persona ed essere li in prima fila sia amore.
Tonico84 Tonico84 13/02/2010 ore 15.58.39 Ultimi messaggi
segnala

Enzipped scrive:
a volte siete peggio di Sgarbi e Signorini messi insieme smile madò, e prendete le cose alla leggera, sempre a fare i puntigliosi smile

mi sembrava abbastanza scontato che la sua fosse una battuta a sfondo provocatorio..e se anche così non fosse di certo non dobbiamo stare qui a fare un processo!

Ma forse tu credi che la vita sia qualcosa di analogo a una scuola, in cui c'è un periodo di studio e un periodo di ricreazione, ben distinti tra loro, uno fatto per le cose serie, l'altro per lo svago, così che ciò che si fa durante la ricreazione non influenzi ciò che si fa durante le ore di lezione. Purtroppo invece non è così: ricreazione e lezione si compenetrano, cosìchè quello che per uno può essere ricreazione per un tuo compagno può essere il momento dell'interrogazione, perciò mi dispiace, ma non si può mai fare un'affermazione senza riflettere su tutte le possibili conseguenze.
Ma figurati se io non prendo le cose alla leggera, il discorso è diverso: certi discorsi che per me sono leggeri per te sono pesanti, tutto qui :-)
Enzipped Enzipped 13/02/2010 ore 16.18.34 Ultimi messaggi
segnala

Tonico84 scrive:
ma non si può mai fare un'affermazione senza riflettere su tutte le possibili conseguenze.

ah quindi per te le battute non esistono? e le affermazioni ironiche nemmeno?

senza offesa..ma hai problemi :-))
Tonico84 Tonico84 13/02/2010 ore 16.29.46 Ultimi messaggi
segnala

PICC0LA scrive:
Credo che in una coppia (ovviamente tutto relazionato al tempo da cui si sta insieme) nel sesso non ci si dovrebbe vergognare di fare nulla. Escluso scambisti che secondo me non è sesso-amore,ma pura perversione e non credo che guadare la propria donna o il proprio uomo andare con un altra persona ed essere li in prima fila sia amore.

Ma anche delle pratiche erotiche fatte in coppia non è detto che siano animate dall'amore. Infatti ciò che le donne non comprendono della psiche maschile è questo: che mentre per loro le pratiche erotiche più sono spinte e trasgressive più sono animate da spirito di complicità, nell'uomo avviene il contrario: più proibite e trasgressive sono le pratiche erotiche concessegli dalla donna, meno sarà animato, durante quelle pratiche, da emozioni legate al senso di complicità, o meglio, prevarranno emozioni di tutt'altra natura.
Quindi sbaglia una donna quando misura il senso di complicità maschile dal livello di intimità erotica a cui si spinge, perchè nell'uomo quel livello non misura il senso di complicità.
Tonico84 Tonico84 13/02/2010 ore 16.30.55 Ultimi messaggi
segnala

Enzipped scrive:
ah quindi per te le battute non esistono? e le affermazioni ironiche nemmeno?

senza offesa..ma hai problemi

Sì, esistono, ma io riconosco quando un'affermazione è solo apparentemente ironica :-)
Enzipped Enzipped 13/02/2010 ore 16.41.34 Ultimi messaggi
segnala

Tonico84 scrive:
Quindi sbaglia una donna quando misura il senso di complicità maschile dal livello di intimità erotica a cui si spinge, perchè nell'uomo quel livello non misura il senso di complicità.

Giusto un paio di cosette a riguardo..
1) per affermare questo parti dal preconcetto che valga per tutti..ergo generalizzi :ok
2) chi l'ha detta stà stronzata? Man's Health o Donna moderna? :hihi

Sì, esistono, ma io riconosco quando un'affermazione è solo apparentemente ironica

:-))) ammesso e non concesso che sia vero e in questo caso tu ci abbia azzeccato, continuo a non capire dove stà il problema..ognuno è libero di scegliersi i partner come vuole, chi in base all'aspetto fisico, chi in base al carattere, chi in base alle esperienze sessuali (e occhio che non ho detto SOLO esperienze sessuali)..quindi che si fà? critichiamo tutti quelli che non si scelgono il partner secondo i tuoi criteri? :-)) ognuno è libero di fare le proprie scelte e vivere la prorpia vita..ergersi a giudici sempre e cmq non è bello :-)
mattex87 mattex87 13/02/2010 ore 16.52.44 Ultimi messaggi
segnala

PICC0LA scrive:

questo più o meno intendo.

@Enzipped
mattex87 scrive:
non necessariamente si fa sfondare ogni pertugio,

smile smile e che è?? stiamo parlando di fellazio, mica di giochi estremi sadomaso! smile

anzi a tratti da stimare

a prescindere? per quale ragione? il fatto che non le piaccia praticare il sesso orale non la rende certo più virtuosa di altre..e cmq non puoi dirlo a priori, non conoscendola, visto che può benissimo darsi che non lo faccia perchè non le piace e non perchè sia di mentalità puritana

per me è così.ognuno vede le cose a suo modo.se una ragazza è sotto certi aspetti "timida" a me piace.se non lo fa perchè è puritana o perchè non le piace,è una sua scelta,non c'entra nulla.
Enzipped Enzipped 13/02/2010 ore 17.00.17 Ultimi messaggi
segnala

mattex87 scrive:
per me è così.ognuno vede le cose a suo modo.se una ragazza è sotto certi aspetti "timida" a me piace.se non lo fa perchè è puritana o perchè non le piace,è una sua scelta,non c'entra nulla.

certo, mica critico i tuoi gusti infatti ;-) facevo solo notare che non c'è niente da STIMARE..al giorno d'oggi penso che certe parole si usino con un pò troppa leggerezza, e questo stravolge il senso dei discorsi che uno vuole trasmettere (come diceva Tonico prima) :ok
Tonico84 Tonico84 13/02/2010 ore 17.08.54 Ultimi messaggi
segnala

@ Enzipped: ogni generalizzazione implica il rischio di sbagliare, io mi assumo la responsabilità di questo rischio; male che vada tanto avrò fatto solo un buco nell'acqua e non un danno a qualcuno :-) Inoltre le mie generalizzazione seguono la logica fuzzy, il criterio di appartenenza agli insiemi a cui mi riferisco è quindi fuzzy.
Enzipped Enzipped 13/02/2010 ore 17.19.15 Ultimi messaggi
segnala

@ Tonico84: esistono anche delle generalizzazioni giuste? non ne ero a conoscienza :-)
Tonico84 Tonico84 13/02/2010 ore 19.02.15 Ultimi messaggi
segnala

Enzipped scrive:
esistono anche delle generalizzazioni giuste? non ne ero a conoscienza

Certo, farebbe comodo se le generalizzazioni fossero sbagliate a priori, informati su cosa sia la logica fuzzy ;-)
Enzipped Enzipped 13/02/2010 ore 19.19.59 Ultimi messaggi
segnala

Bene, dopo una veloce occhiata a wikipedia posso dirti che

le generalizzazioni sono ''giuste'' di valore 0.001 :ok (e forse sono pure ottimista)

Puoi sfumare gli insiemi quanto ti pare, ma finchè baserai i tuoi discorsi su pure generalizzazioni (I RAGAZZI SONO TUTTI FATTI COSI'..LE RAGAZZE SI COMPORTANO TUTTE IN QUESTA MANIERA..ecc ecc) saranno sbagliati a prescindere in quanto non veri per tutti gli elementi dell'insieme di cui stai parlando, e più lo prendi sfumato peggio è perchè includi altri elementi che potenzialmente non verificano ciò che affermi

il che mi porta alla conclusione cui ero già giunto, fuzzy o non fuzzy: generalizzare è sbagliato a prescindere nel 99.999% dei casi, approssimabile a 100 senza perdita di generalità ;-)

se ne sei convinto, dimostrami il contrario, io la mia tesi l'ho esposta, argomentata e dimostrata :hihi indi per cui è valida
Tonico84 Tonico84 13/02/2010 ore 19.31.11 Ultimi messaggi
segnala

Enzipped scrive:
se ne sei convinto, dimostrami il contrario, io la mia tesi l'ho esposta, argomentata e dimostrata smile indi per cui è valida

Le mie impressioni vengono dall'osservazione e l'analisi di precisi comportamenti, ma è troppo minuziosa per poter essere spiegata. In realtà ho intenzione di dimostrartelo in una conferenza telepatica dopo la morte, sperando che la struttura della realtà me lo permetta, ma certe ragioni forti che non sto a spiegare mi fanno credere che me lo permetta, quindi preparati.
Enzipped Enzipped 13/02/2010 ore 19.33.56 Ultimi messaggi
segnala

@ Tonico84: :hoho ecco appunto, come volevasi dimostrare sei suonato :hihi

si si, tranquillo..ci vediamo dopo la morte :ok

Il mio indirizzo lo trovi da San Pietro, dicono sia lui che smista quelli che vanno giù da quelli che vanno sù..nel frattempo continua a sollazzarti nel tuo mondo immaginario dove le generalizzazioni non sono sbagliate a prescindere :hihi
Tonico84 Tonico84 13/02/2010 ore 19.35.42 Ultimi messaggi
segnala

@ Enzipped: bene, la mia soddisfazione sarà ancora più grossa dato che non ci credi ;-)
Enzipped Enzipped 13/02/2010 ore 19.38.51 Ultimi messaggi
segnala

@ Tonico84: Sai studiando ingegneria mi risulta difficile accettare i DOGMI, visto che noi piccoli ingegneri veniamo cresciuti a pane e dimostrazioni :hihi

quindi no, non ci credo e sono ben convinto delle mie affermazioni..avvalorate dalla logica oltretutto, nonchè dalla realtà dei fatti..

Stà a te portarmi esempi che avvalorino la tua di posizione..perchè fino a quel momento puoi anche venire a dirmi che la luna è fatta di formaggio..ma no demonstration, no party :ok
Tonico84 Tonico84 13/02/2010 ore 20.32.49 Ultimi messaggi
segnala

Enzipped scrive:
Sai studiando ingegneria mi risulta difficile accettare i DOGMI, visto che noi piccoli ingegneri veniamo cresciuti a pane e dimostrazioni smile

quindi no, non ci credo e sono ben convinto delle mie affermazioni..avvalorate dalla logica oltretutto, nonchè dalla realtà dei fatti..

Stà a te portarmi esempi che avvalorino la tua di posizione..perchè fino a quel momento puoi anche venire a dirmi che la luna è fatta di formaggio..ma no demonstration, no party

Come ti ho detto, le mie aspettative sono fondate su ragioni forti che non ti ho spiegato, non su dogmi. In particolare, su intuizioni matematiche, infatti io studio matematica quindi so cosa significa barare con la logica e non mi perdo in un bicchier d'acqua ;-)
Ma siccome la mia aspettativa è che dopo la morte, in un certo punto della nostra evoluzione, potrò comunicarti i passaggi logici telepaticamente, e quindi con meno dispendio di energia e meno problemi tecnici, in modo tale che tu capirai minuziosamente ogni passaggio mentale che ho in mente, trovo più conveniente per me attendere quel giorno piuttosto che consumare energie a spiegartelo ora!
Enzipped Enzipped 13/02/2010 ore 20.46.56 Ultimi messaggi
segnala

@ Tonico84: Oh benissimo, visto che studi matematica ci capiremo al volo allora

Non c'è niente da barare..non sò tu che giri mentali ti sia fatto, ma io ne faccio uno semplice ed intuitivo: tu affermi che le generalizzazioni non sono sbagliate a prescindere e fin qui ci siamo

Immagino sia appurato che perchè un'affermazione sia valida sugli elementi di un dato insieme debba essere verificata per tutti gli elementi..e penso che anche fin qui ci siamo

Qualsiasi affermazione tu possa fare non sarà mai vera in generale, visto che non ne hai verificato la correttezza per OGNI ELEMENTO dell'insieme che consideri..e visto che sei matematico penso sia superfluo spiegarti le basi della probabilità ;-) applica il concetto ad un insieme che contiene 7 miliardi e rotti di elementi e dimmi che possibilità hai di poter fare un'affermazione che sia vera in generale (ossia che valga per tutti, una generalizzazione appunto)..

la butto lì..intorno allo 0? ;-)

Ora che tu voglia o meno stare a spiegarmi i tuoi giri contorti che ritieni troppo dispendioso chiarire è ininfluente visto che non puoi negare quanto ho appena detto..e visto che quanto ho appena detto è la ragione per cui le generalizzazioni sono sbagliate a prescindere, qualsiasi giochetto tu faccia per imbrogliare con la logica rimane appunto un giochetto, fino al giorno in cui non morirari e allora, FORSE, acquistando insieme ai poteri telepatici anche L'ONNISCENZA potrai affermare con certezza che quanto dici, pur generalizzando, sarà vero :ok
Burian87 Burian87 13/02/2010 ore 20.47.28 Ultimi messaggi
segnala

@ Enzipped:

Il fatto è che ogni fenomeno complesso necessita di semplificazioni per essere rappresentato. L'approssimazione è alla base dell'ingegneria. Infatti quante volte si fanno delle semplificazioni per poter risolvere delle problematiche matematiche in modo da averne una soluzione utilizzabile. Quindi a rigor di logica si commette un errore semplificando. Quindi mi sento di dire che la generalizzazione può essere utile quando il nostro fine è pratico, inutili e sbagliate sempre quando si discorre a un livello teorico come questo.
Enzipped Enzipped 13/02/2010 ore 20.50.59 Ultimi messaggi
segnala

@ Burian87: Che fine pratico ha un puro esercizio mentale? la filosofia ha fini pratici?

qui si discute sul concetto astratto di GENERALIZZAZIONE..e sottolineo ASTRATTO..

non si discute sul come realizzare una cosa fisica, che in quanto fisica appunto comporta delle approssimazioni..quindi il discorso di Tonico non regge, può tirarmi fuori tutti i fuzzy o non fuzzy che vuole..non è questione di approssimare, è questione di principio, ed il suo è palesemente errato quando pretende di aver ragione nel dire che una generalizzazione non è sbagliata a prescindere

perchè è lui che sbaglia in principio a dire una cosa del genere, che non è verificata (e quasi sicuramente non è mai verificabile soprattutto!)

Per il resto potete fare tutte le seghe mentali che volete, divertirvi coi giochetti di logica del tipo ''questa frase è falsa'' ecc ecc, ma la sostanza non cambia

ah, per inciso: matematica pura ed ingegneria sono PESSIME compagne di letto :hihi
Tonico84 Tonico84 13/02/2010 ore 21.00.58 Ultimi messaggi
segnala

Enzipped scrive:
Oh benissimo, visto che studi matematica ci capiremo al volo allora

Non c'è niente da barare..non sò tu che giri mentali ti sia fatto, ma io ne faccio uno semplice ed intuitivo: tu affermi che le generalizzazioni non sono sbagliate a prescindere e fin qui ci siamo

Immagino sia appurato che perchè un'affermazione sia valida sugli elementi di un dato insieme debba essere verificata per tutti gli elementi..e penso che anche fin qui ci siamo

Qualsiasi affermazione tu possa fare non sarà mai vera in generale, visto che non ne hai verificato la correttezza per OGNI ELEMENTO dell'insieme che consideri..e visto che sei matematico penso sia superfluo spiegarti le basi della probabilità smile applica il concetto ad un insieme che contiene 7 miliardi e rotti di elementi e dimmi che possibilità hai di poter fare un'affermazione che sia vera in generale (ossia che valga per tutti, una generalizzazione appunto)..

la butto lì..intorno allo 0? smile.
Ora che tu voglia o meno stare a spiegarmi i tuoi giri contorti che ritieni troppo dispendioso chiarire è ininfluente visto che non puoi negare quanto ho appena detto..e visto che quanto ho appena detto è la ragione per cui le generalizzazioni sono sbagliate a prescindere, qualsiasi giochetto tu faccia per imbrogliare con la logica rimane appunto un giochetto, fino al giorno in cui non morirari e allora, FORSE, acquistando insieme ai poteri telepatici anche L'ONNISCENZA potrai affermare con certezza che quanto dici, pur generalizzando, sarà vero

Ti spiego, certo che non posso negare quanto hai detto, ma quanto hai detto non rientra nel mio caso, perchè io ho fatto una generalizzazione non su tutta la varietà di persone, culture e civiltà disseminate nel mondo, ma in un campione di persone che è identificabile ad esempio con le persone iscritte in questa chat e attive nei forum, nonchè in tutte le persone che sono cadute nel campo della mia indagine, cioè quelle che partecipano alle chat e a certi forum. Di queste persone ho potuto osservare alcuni comportamenti, ho potuto fare dei test subliminali vedendo che reazioni avevano, reazioni che hanno confermato che le mie impressioni sono relativamente azzeccate. L'apparente grossa entità di sbilanciamento e approssimazione data dalla mia generalizzazione non c'è, perchè io ho predicato solo alcune proprietà degli individui dell'insieme, e non tutte le proprietà della loro personalità.
Io ho individuato certe dinamiche nella relazione del corteggiamento tra uomo e donna che sono mediamente generalizzabili al campione che ti ho presentato.
Nella conferenza telepatica dopo la morte ti illustrerò tutti i passaggi logici ed empirici che conducono a questa impressione e alla sua conferma.
DisorderedGeometries DisorderedGeometries 13/02/2010 ore 21.08.27
segnala

E' tornato Tonico :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho

Ho delle amiche che non amano il sesso orale e spiegano questa recalcitranza a praticarlo con motivazioni a volte palesemente legate a tabù culturali, altre volte a tabù igienici.
A mio avviso è una cosa che dovrebbe risultare gradevole e naturale, se non altro, tra due persone che si amano. Sono convinta che non esista il "non mi piace" tour court, c'è sempre qualcos'altro sotto. Se, tuttavia, la persona, e il suo partner, hanno una vita sessuale appagante pur rimanendo entro certi confini, allora il problema non si pone. I confini gli vanno benissimo e tutti sono felici. C'è a chi piace un partner timido, c'è a chi piace provocante. Le preferenze possono cambiare nel corso della vita. Insomma, ognuno fa quel che vuole e, sinceramente, chi se ne frega ;-)
Enzipped Enzipped 13/02/2010 ore 21.12.31 Ultimi messaggi
segnala

Tonico84 scrive:
perchè io ho fatto una generalizzazione non su tutta la varietà di persone, culture e civiltà disseminate nel mondo, ma in un campione di persone che è identificabile ad esempio con le persone iscritte in questa chat e attive nei forum, nonchè in tutte le persone che sono cadute nel campo della mia indagine, cioè quelle che partecipano alle chat e a certi forum.

calma calma bello, così cambi le carte in tavola :ok

tu all'inizio hai parlato di UOMINI (e visto che non avevi specificato come hai appena fatto che ti riferivi ad un sottoinsieme io ho, ovviamente, inteso l'intera categoria)

cito testualmente :ok

nell'uomo avviene il contrario: più proibite e trasgressive sono le pratiche erotiche concessegli dalla donna, meno sarà animato, durante quelle pratiche, da emozioni legate al senso di complicità, o meglio, prevarranno emozioni di tutt'altra natura.

Con quello che hai appena detto allora non si tratta più di generalizzazione, e siamo d'accordo :ok
eremita.71 eremita.71 13/02/2010 ore 21.14.27
segnala

NULLA PUO' FARE SENSO IN AMORE QUANDO 2 PERSONE SI AMANO EVITA IL TRADIMENTO IN FUTURO
Tonico84 Tonico84 13/02/2010 ore 22.36.32 Ultimi messaggi
segnala

@ DisorderedGeometries:
Ora ti ho riconosciuto! stavi nel gruppo al femminile, sei la prima che mi aveva dato il benvenuto
DisorderedGeometries DisorderedGeometries 13/02/2010 ore 22.51.12
segnala

ti sbagli
Tonico84 Tonico84 14/02/2010 ore 00.13.39 Ultimi messaggi
FaTaEsTrEgAiNSiEmE FaTaEsTrEgAiNSiEmE 14/02/2010 ore 11.41.47
segnala

mi piace da morire farlo.....
odio riceverlo..... xD
Offensivo Offensivo 14/02/2010 ore 13.11.30 Ultimi messaggi
FaTaEsTrEgAiNSiEmE FaTaEsTrEgAiNSiEmE 14/02/2010 ore 13.26.46
segnala

ahahhahah allora semo perfetti insieme xD
FaTaEsTrEgAiNSiEmE FaTaEsTrEgAiNSiEmE 14/02/2010 ore 13.27.23
segnala

adesso cè solo da constatare la prestanza fisica xD
PICC0LA PICC0LA 15/02/2010 ore 18.26.02
segnala

Tonico84 scrive:
licità.

...ma d'altronde tu non sei quello che sta avvertendo il mondo che l'innamoramento è un pericolo per l'essere umano? Come si fa a credere a quello che dici dopo che spari ste cavolate...
Tonico84 Tonico84 15/02/2010 ore 18.28.42 Ultimi messaggi
segnala

PICC0LA scrive:
...ma d'altronde tu non sei quello che sta avvertendo il mondo che l'innamoramento è un pericolo per l'essere umano? Come si fa a credere a quello che dici dopo che spari ste cavolate...

Io riferisco le ipocrisie del corteggiamento umano, che tu non hai ancora scoperto. Non ho bisogno di insistere se non mi ascolti, perchè tanto le vedrai sicuramente quando tutti i segreti e le cose che ora non si possono vedere diventeranno manifeste.
PICC0LA PICC0LA 15/02/2010 ore 23.15.06
segnala

@ Tonico84: tranquillo che le ho capite quali sono queste grandi ipocrisie... ma nulla è per sempre... quindi se l'ipocrisia della felicità ti rende felice...vivitela...insieme a tutto il resto.L'amore è amore, come il sesso...non ha regole...va a istinti e sensazione. Si,puoi fare scelte di convenienza, ma non puoi scegliere come e quando far battere il cuore. Vivi. ;-)
Offensivo Offensivo 16/02/2010 ore 23.45.52 Ultimi messaggi
segnala

FaTaEsTrEgAiNSiEmE scrive:
adesso cè solo da constatare la prestanza fisica

na ventina di centimetri :ok più o meno, più meno che più :mmm
1000.risorse 1000.risorse 17/02/2010 ore 09.27.01
segnala

fabiochiattone.ob scrive:
leccatevi l'ano a vicenda,vedrete come cambierà idea a riguardo,se poi vuoi fatti infilare il dito nell'ano e tu fai lo stesso,goderete come non mai!

tratto dagli insegnamenti del buon cristiano
MISSENGLISH92 MISSENGLISH92 17/02/2010 ore 09.32.49
segnala

Si è in due no? quindi è sia bello che farlo che ricerverlo... La maggior parte delle ragazze lo trova insensato e disgustoso quando invece è una parte fondamentale nei preliminari :ok
CooKiE.SoUL CooKiE.SoUL 22/02/2010 ore 21.18.52
segnala

Se non vuole non forzarla: prima o poi si convincerà da sola a provare nuove esperienze.
81dolcy05 81dolcy05 22/02/2010 ore 22.14.46 Ultimi messaggi
segnala

Ragazzi e ragazze,ma he discorsi fate?soprattutto mi riferisco a gionnypalermo88,ma che minchiunata di domanda è "la mia ragazza nn gli piace il "Sesso orale".
Mika una ragazza quando si fa l'amore gli deve piacere ogni cosa,quando si fà l'amore bisogna essere naturali,sciolti,godere insieme.

Se tu fai una domanda di questo genere secondo me,o nn ami profondamente la tua ragazza è la sfrutti solo x fare "sesso" è basta oppure nn saprei che dirti.
grilloparlantegl grilloparlantegl 22/02/2010 ore 22.20.34 Ultimi messaggi
PICC0LA PICC0LA 22/02/2010 ore 22.39.55
segnala

81dolcy05 scrive:
Ragazzi e ragazze,ma he discorsi fate?soprattutto mi riferisco a gionnypalermo88,ma che minchiunata di domanda è "la mia ragazza nn gli piace il "Sesso orale".
Mika una ragazza quando si fa l'amore gli deve piacere ogni cosa,quando si fà l'amore bisogna essere naturali,sciolti,godere insieme.

Se tu fai una domanda di questo genere secondo me,o nn ami profondamente la tua ragazza è la sfrutti solo x fare "sesso" è basta oppure nn saprei che dirti.

:ok
FunghettaVelenosA FunghettaVelenosA 27/02/2010 ore 17.13.33 Ultimi messaggi
ele85.bo ele85.bo 27/02/2010 ore 19.01.46 Ultimi messaggi
ernest.7 ernest.7 01/03/2010 ore 11.40.19
segnala

Enzipped scrive:
mica è la tua ragazza

ke ne sai? lo veniamo a dire a un cicisbeo come te se stiamo insieme?
Sweet.Birillo Sweet.Birillo 01/03/2010 ore 20.55.38
segnala

1000.risorse scrive:
tratto dagli insegnamenti del buon cristiano

:many per lui è come farsi il segno della croce :many
MirtilloAssassino MirtilloAssassino 01/03/2010 ore 21.23.21
segnala

Il rapoorto fisico tra due persone è una cosa umana,
ovviamente ci sono gusti e gusti.
comunque come mio pensiero personale credo che non ci sia niente di male, si impara a conoscere il corpo dell'altro e sopratutto se si è innamorati è una cosa bellissima, vuol dire condividere qualcosa con l'altro.
perchè sesso orale non vuol dire solo che va bene per i maschi.
Tonico84 Tonico84 02/03/2010 ore 12.54.30 Ultimi messaggi
segnala

MirtilloAssassino scrive:
comunque come mio pensiero personale credo che non ci sia niente di male, si impara a conoscere il corpo dell'altro e sopratutto se si è innamorati è una cosa bellissima, vuol dire condividere qualcosa con l'altro.

Ma questa idea di conoscersi attraverso il sesso nella nostra società è una pura illusione: le pulsioni intime umane sono talmente diversificate e piene di elementi segreti che si può dire che è una pura coincidenza che due partner possano sapere cosa prova l'altro durante la pratica sessuale. Quindi di solito la sessualità umana svilisce la sua dignità, perchè lo fa cadere nell'illusione di avere una comunicazione con il partner che, in realtà, non esiste. Se tutti i pensieri intimi umani venissero allo scoperto l'immagine attribuita al partner e l'illusione di conoscerlo profondamente cadrebbe miseramente.
Poi ci sono esseri umani che lo sospettano, o forse lo sanno anche bene, ma fingono di non saperlo perchè si accontentano dell'immagine falsata del partner, ma questi perdono dignità in partenza proprio per il fatto di considerare più importante l'immagine della vera realtà.
E' un'illusione credere che quando si è formata una coppia, o quando si è conquistata una donna, la si conosce veramente: se per concederci le pratiche sessuali più intime dovessimo aspettare di conoscerci veramente non basterebbero 10, 20, 30 anni e anche di più, per come gli esseri umani comunicano.

Tutte le relazioni umane in ultima analisi sono fondate su immagini non corrispondenti con la vera realtà dell'individuo, di conseguenza tutte le dinamiche che regolano le relazioni umane (per esempio il corteggiamento) sono essenzialmente ingiuste e da correggere.
ernest.7 ernest.7 02/03/2010 ore 13.12.09
segnala

MirtilloAssassino scrive:
Il rapoorto fisico tra due persone è una cosa umana

si ma la licenziosita lasciva con la quale pomidora ne parla....è , vieppiu, scoraggiante....perhè non praticare l astinenza?
dobbiamo conoscerci per forza attraverso la corruzzione delle carni?
fabiochiattone.ob fabiochiattone.ob 02/03/2010 ore 22.35.12
segnala

oggi mi sono leccato l'ano da solo per pulirlo
LiveInPankow LiveInPankow 03/03/2010 ore 19.40.51
segnala

9 pagine di risposte sui bocchini :-))

I giuovani Italiani :-))
JaMMeLLo JaMMeLLo 04/03/2010 ore 23.19.04
segnala

Sesso orale? Sempre ricevuto e fatto alle mie partner con reciproca soddisfazione. E non vedo cosa ci sia di male, francamente.
DisorderedGeometries DisorderedGeometries 04/03/2010 ore 23.56.58
segnala

Mi piacerebbe che la discussione su dio (o Dio che dir si voglia) superi questa, in onore dei bei vecchi tempi in cui il Papa regnava sovrano su queste terre.

LiveInPankow LiveInPankow 05/03/2010 ore 00.38.37
segnala

Mi piacerebbe che la discussione su dio (o Dio che dir si voglia) superi questa, in onore dei bei vecchi tempi in cui il Papa regnava sovrano su queste terre.

ARmeno eravamo una delle più grandi potenze Europee :-)) ( :-)) )
DisorderedGeometries DisorderedGeometries 05/03/2010 ore 01.15.35
segnala

Ner medioevo? Nun me risurta.
LiveInPankow LiveInPankow 05/03/2010 ore 08.42.59
segnala

Ner medioevo? Nun me risurta.

Pijate n liBBro :-))

Pil Italiano pari a quello Britannico :-))

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.