I problemi giovanili

I problemi giovanili

Dalla droga alla depressione, dall'anoressia all'ansia...parliamone e troviamo una soluzione.

PUROSANGUE.86 PUROSANGUE.86 12/02/2010 ore 15.14.34 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Sesso orale

...........le porcate sono una svolta e tutti vorrebbero farle prendila nel momento giusto e vedrai!!! in culo alla balena...speriamo che non cachi!!!
Cichero87 Cichero87 13/02/2010 ore 11.30.08 Ultimi messaggi
Enzipped Enzipped 13/02/2010 ore 11.55.27 Ultimi messaggi
segnala

Child.InTime scrive:
Siete dei libertini e le vostre pratiche peccaminose vi porteranno dritti all'inferno

:hoho :hoho :hoho
ernest.7 ernest.7 13/02/2010 ore 12.06.08
segnala

Child.InTime scrive:
Siete dei libertini e le vostre pratiche peccaminose vi porteranno dritti all'inferno

kuoto....
Tonico84 Tonico84 13/02/2010 ore 12.12.50 Ultimi messaggi
Tonico84 Tonico84 13/02/2010 ore 12.31.23 Ultimi messaggi
segnala

DisorderedGeometries scrive:
Io invece cambierei ragazzo al volo se non volesse fare sess orale!

Che tristezza questa affermazione, non tanto per il cambiare ragazzo, ma per quell' "al volo", bah...
ernest.7 ernest.7 13/02/2010 ore 12.37.45
segnala

Tonico84 scrive:
Io invece cambierei ragazzo al volo se non volesse fare sess orale!

Che tristezza questa affermazione, non tanto per il cambiare ragazzo, ma per quell' "al volo", bah...

in effetti l ho trovata molto facilotta anke io....mi ha molto deluso
mattex87 mattex87 13/02/2010 ore 12.43.55 Ultimi messaggi
segnala

@Disordered:la tua ragazza ha un problema come tante altre ragazze piene di tab¨.

una ragazza che non necessariamente si fa sfondare ogni pertugio,non credo sia piena di tab¨.poi in una relazione a due tutto ci sta,con il benestare di ambedue le parti.per˛ se la lei in questione non vuole certe cose Ŕ da rispettare.anzi a tratti da stimare.
ernest.7 ernest.7 13/02/2010 ore 13.11.32
segnala

non kredete ke disordinata sia daventata un po troppo sbokkata e libertina? avete visto nelle nuove foto ha una posa invitante....
Tonico84 Tonico84 13/02/2010 ore 14.54.35 Ultimi messaggi
segnala

ernest.7 scrive:
in effetti l ho trovata molto facilotta anke io....mi ha molto deluso

Io ho fatto quel commento solo per evidenziare una conseguenza cinica della sua affermazione che potrebbe non piacere neanche a lei. Mettiamo infatti che io sia il suo ragazzo e che, per qualche motivo di tipo psicologico, non mi venga spontaneo farle sesso orale pur volendolo fare. Allora io vedrei lei paziente nei miei confronti, che attende i miei tempi e mi esorta a fare sesso orale senza per˛ forzarmi, ma al tempo stesso io, pensando all'affermazione che ha fatto qui, avrei l'immagine di lei che dentro di sŔ pensa che le stia facendo perdere tempo e mi farebbe sentire un peso per lei, e quell'immagine mi farebbe soffrire, quindi una frase che sembrerebbe innocua in realtÓ, nell'applicazione pratica, Ŕ cinica, perci˛ io non volevo intendere che lei avesse intenzioni ciniche con quella affermazione, ma solo mostrare che quel genere di affermazione provoca conseguenze spiacevoli che non piacciono neanche a chi le fa, perci˛, visto che non piaccione ne a chi le subisce ne a chi le fa, sarebbe meglio non farle.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio Ŕ necessario accedere al sito.