I problemi giovanili

I problemi giovanili

Dalla droga alla depressione, dall'anoressia all'ansia...parliamone e troviamo una soluzione.

Enzipped Enzipped 13/02/2010 ore 15.45.35 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Sesso orale

mattex87 scrive:
non necessariamente si fa sfondare ogni pertugio,

:hoho :hoho e che è?? stiamo parlando di fellazio, mica di giochi estremi sadomaso! :hoho

anzi a tratti da stimare

a prescindere? per quale ragione? il fatto che non le piaccia praticare il sesso orale non la rende certo più virtuosa di altre..e cmq non puoi dirlo a priori, non conoscendola, visto che può benissimo darsi che non lo faccia perchè non le piace e non perchè sia di mentalità puritana
Enzipped Enzipped 13/02/2010 ore 15.46.31 Ultimi messaggi
segnala

ernest.7 scrive:
in effetti l ho trovata molto facilotta anke io....mi ha molto deluso

ma saranno cazzi suoi o no? :ok mica è la tua ragazza...e non mi dà certo l'impressione di una che si sofferma sui commenti di gente che manco conosce
Enzipped Enzipped 13/02/2010 ore 15.49.26 Ultimi messaggi
segnala

@ Tonico84: a volte siete peggio di Sgarbi e Signorini messi insieme :hoho madò, e prendete le cose alla leggera, sempre a fare i puntigliosi :hoho

mi sembrava abbastanza scontato che la sua fosse una battuta a sfondo provocatorio..e se anche così non fosse di certo non dobbiamo stare qui a fare un processo!
PICC0LA PICC0LA 13/02/2010 ore 15.50.14
segnala

Credo che in una coppia (ovviamente tutto relazionato al tempo da cui si sta insieme) nel sesso non ci si dovrebbe vergognare di fare nulla. Escluso scambisti che secondo me non è sesso-amore,ma pura perversione e non credo che guadare la propria donna o il proprio uomo andare con un altra persona ed essere li in prima fila sia amore.
Tonico84 Tonico84 13/02/2010 ore 15.58.39 Ultimi messaggi
segnala

Enzipped scrive:
a volte siete peggio di Sgarbi e Signorini messi insieme smile madò, e prendete le cose alla leggera, sempre a fare i puntigliosi smile

mi sembrava abbastanza scontato che la sua fosse una battuta a sfondo provocatorio..e se anche così non fosse di certo non dobbiamo stare qui a fare un processo!

Ma forse tu credi che la vita sia qualcosa di analogo a una scuola, in cui c'è un periodo di studio e un periodo di ricreazione, ben distinti tra loro, uno fatto per le cose serie, l'altro per lo svago, così che ciò che si fa durante la ricreazione non influenzi ciò che si fa durante le ore di lezione. Purtroppo invece non è così: ricreazione e lezione si compenetrano, cosìchè quello che per uno può essere ricreazione per un tuo compagno può essere il momento dell'interrogazione, perciò mi dispiace, ma non si può mai fare un'affermazione senza riflettere su tutte le possibili conseguenze.
Ma figurati se io non prendo le cose alla leggera, il discorso è diverso: certi discorsi che per me sono leggeri per te sono pesanti, tutto qui :-)
Enzipped Enzipped 13/02/2010 ore 16.18.34 Ultimi messaggi
segnala

Tonico84 scrive:
ma non si può mai fare un'affermazione senza riflettere su tutte le possibili conseguenze.

ah quindi per te le battute non esistono? e le affermazioni ironiche nemmeno?

senza offesa..ma hai problemi :-))
Tonico84 Tonico84 13/02/2010 ore 16.29.46 Ultimi messaggi
segnala

PICC0LA scrive:
Credo che in una coppia (ovviamente tutto relazionato al tempo da cui si sta insieme) nel sesso non ci si dovrebbe vergognare di fare nulla. Escluso scambisti che secondo me non è sesso-amore,ma pura perversione e non credo che guadare la propria donna o il proprio uomo andare con un altra persona ed essere li in prima fila sia amore.

Ma anche delle pratiche erotiche fatte in coppia non è detto che siano animate dall'amore. Infatti ciò che le donne non comprendono della psiche maschile è questo: che mentre per loro le pratiche erotiche più sono spinte e trasgressive più sono animate da spirito di complicità, nell'uomo avviene il contrario: più proibite e trasgressive sono le pratiche erotiche concessegli dalla donna, meno sarà animato, durante quelle pratiche, da emozioni legate al senso di complicità, o meglio, prevarranno emozioni di tutt'altra natura.
Quindi sbaglia una donna quando misura il senso di complicità maschile dal livello di intimità erotica a cui si spinge, perchè nell'uomo quel livello non misura il senso di complicità.
Tonico84 Tonico84 13/02/2010 ore 16.30.55 Ultimi messaggi
segnala

Enzipped scrive:
ah quindi per te le battute non esistono? e le affermazioni ironiche nemmeno?

senza offesa..ma hai problemi

Sì, esistono, ma io riconosco quando un'affermazione è solo apparentemente ironica :-)
Enzipped Enzipped 13/02/2010 ore 16.41.34 Ultimi messaggi
segnala

Tonico84 scrive:
Quindi sbaglia una donna quando misura il senso di complicità maschile dal livello di intimità erotica a cui si spinge, perchè nell'uomo quel livello non misura il senso di complicità.

Giusto un paio di cosette a riguardo..
1) per affermare questo parti dal preconcetto che valga per tutti..ergo generalizzi :ok
2) chi l'ha detta stà stronzata? Man's Health o Donna moderna? :hihi

Sì, esistono, ma io riconosco quando un'affermazione è solo apparentemente ironica

:-))) ammesso e non concesso che sia vero e in questo caso tu ci abbia azzeccato, continuo a non capire dove stà il problema..ognuno è libero di scegliersi i partner come vuole, chi in base all'aspetto fisico, chi in base al carattere, chi in base alle esperienze sessuali (e occhio che non ho detto SOLO esperienze sessuali)..quindi che si fà? critichiamo tutti quelli che non si scelgono il partner secondo i tuoi criteri? :-)) ognuno è libero di fare le proprie scelte e vivere la prorpia vita..ergersi a giudici sempre e cmq non è bello :-)
mattex87 mattex87 13/02/2010 ore 16.52.44 Ultimi messaggi
segnala

PICC0LA scrive:

questo più o meno intendo.

@Enzipped
mattex87 scrive:
non necessariamente si fa sfondare ogni pertugio,

smile smile e che è?? stiamo parlando di fellazio, mica di giochi estremi sadomaso! smile

anzi a tratti da stimare

a prescindere? per quale ragione? il fatto che non le piaccia praticare il sesso orale non la rende certo più virtuosa di altre..e cmq non puoi dirlo a priori, non conoscendola, visto che può benissimo darsi che non lo faccia perchè non le piace e non perchè sia di mentalità puritana

per me è così.ognuno vede le cose a suo modo.se una ragazza è sotto certi aspetti "timida" a me piace.se non lo fa perchè è puritana o perchè non le piace,è una sua scelta,non c'entra nulla.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.