I problemi giovanili

I problemi giovanili

Dalla droga alla depressione, dall'anoressia all'ansia...parliamone e troviamo una soluzione.

Tonico84 Tonico84 02/03/2010 ore 12.54.30 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Sesso orale

MirtilloAssassino scrive:
comunque come mio pensiero personale credo che non ci sia niente di male, si impara a conoscere il corpo dell'altro e sopratutto se si è innamorati è una cosa bellissima, vuol dire condividere qualcosa con l'altro.

Ma questa idea di conoscersi attraverso il sesso nella nostra società è una pura illusione: le pulsioni intime umane sono talmente diversificate e piene di elementi segreti che si può dire che è una pura coincidenza che due partner possano sapere cosa prova l'altro durante la pratica sessuale. Quindi di solito la sessualità umana svilisce la sua dignità, perchè lo fa cadere nell'illusione di avere una comunicazione con il partner che, in realtà, non esiste. Se tutti i pensieri intimi umani venissero allo scoperto l'immagine attribuita al partner e l'illusione di conoscerlo profondamente cadrebbe miseramente.
Poi ci sono esseri umani che lo sospettano, o forse lo sanno anche bene, ma fingono di non saperlo perchè si accontentano dell'immagine falsata del partner, ma questi perdono dignità in partenza proprio per il fatto di considerare più importante l'immagine della vera realtà.
E' un'illusione credere che quando si è formata una coppia, o quando si è conquistata una donna, la si conosce veramente: se per concederci le pratiche sessuali più intime dovessimo aspettare di conoscerci veramente non basterebbero 10, 20, 30 anni e anche di più, per come gli esseri umani comunicano.

Tutte le relazioni umane in ultima analisi sono fondate su immagini non corrispondenti con la vera realtà dell'individuo, di conseguenza tutte le dinamiche che regolano le relazioni umane (per esempio il corteggiamento) sono essenzialmente ingiuste e da correggere.
ernest.7 ernest.7 02/03/2010 ore 13.12.09
segnala

MirtilloAssassino scrive:
Il rapoorto fisico tra due persone è una cosa umana

si ma la licenziosita lasciva con la quale pomidora ne parla....è , vieppiu, scoraggiante....perhè non praticare l astinenza?
dobbiamo conoscerci per forza attraverso la corruzzione delle carni?
fabiochiattone.ob fabiochiattone.ob 02/03/2010 ore 22.35.12
segnala

oggi mi sono leccato l'ano da solo per pulirlo
LiveInPankow LiveInPankow 03/03/2010 ore 19.40.51
segnala

9 pagine di risposte sui bocchini :-))

I giuovani Italiani :-))
JaMMeLLo JaMMeLLo 04/03/2010 ore 23.19.04
segnala

Sesso orale? Sempre ricevuto e fatto alle mie partner con reciproca soddisfazione. E non vedo cosa ci sia di male, francamente.
DisorderedGeometries DisorderedGeometries 04/03/2010 ore 23.56.58
segnala

Mi piacerebbe che la discussione su dio (o Dio che dir si voglia) superi questa, in onore dei bei vecchi tempi in cui il Papa regnava sovrano su queste terre.

LiveInPankow LiveInPankow 05/03/2010 ore 00.38.37
segnala

DisorderedGeometries scrive:
Mi piacerebbe che la discussione su dio (o Dio che dir si voglia) superi questa, in onore dei bei vecchi tempi in cui il Papa regnava sovrano su queste terre.

ARmeno eravamo una delle più grandi potenze Europee :-)) ( :-)) )
DisorderedGeometries DisorderedGeometries 05/03/2010 ore 01.15.35
segnala

Ner medioevo? Nun me risurta.
LiveInPankow LiveInPankow 05/03/2010 ore 08.42.59
segnala

DisorderedGeometries scrive:
Ner medioevo? Nun me risurta.

Pijate n liBBro :-))

Pil Italiano pari a quello Britannico :-))

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.