I problemi giovanili

I problemi giovanili

Dalla droga alla depressione, dall'anoressia all'ansia...parliamone e troviamo una soluzione.

violet.mind violet.mind 09/03/2010 ore 17.16.04
segnala

(Nessuno)Zeitgeist!

vi consiglio vivamente di vedere il film documentario Zeitgeist:Addendum http://it.wikipedia.org/wiki/Zeitgeist:_Addendum...l'ho visto oggi e ha risvegliato un qualcosa in me,ha ben chiarito molte delle cause che mi portano ad un senso di sfiducia vero l'odierna società,sento di dover agire...
GUARDATELO ,RIGUARDA TUTTI NOI ! http://tomorrowtrailer.blogspot.com/2008/09/zeitgeist-il-film-che-tutti-dovrebbero.html

http://www.thezeitgeistmovement.com/joomla/index.php?Itemid=188
violet.mind violet.mind 09/03/2010 ore 17.46.37
segnala

(Nessuno)RE: Zeitgeist!

Non credo che il post meriti di andare in seconda pagina tra un paio di giorni...
violet.mind violet.mind 09/03/2010 ore 19.12.08
segnala

...non tra un paio di giorni e neanche prima ,ma da quanto vedo...
carmelo44444 carmelo44444 09/03/2010 ore 19.31.13
segnala

miii che palle sti complottisti!
fatti un giro qua, va! (magari già lo conosci cmq...)
http://www.luogocomune.net/site/modules/news/
appenninico appenninico 09/03/2010 ore 20.39.49 Ultimi messaggi
segnala

violet.mind scrive:
GUARDATELO ,RIGUARDA TUTTI NOI !

Certo che si può guardarlo.
Ma mi chiedo: lo hai visto tutto e gli hai creduto subito? Hai mai pensato a quello che propone il film e che forse possa non essere così buono come dicono?
E' meglio fermarsi e cercare di capire bene, prima. Sempre.
violet.mind violet.mind 09/03/2010 ore 20.54.40
segnala

appenninico scrive:

Certo che si può guardarlo.
Ma mi chiedo: lo si beve tutto tutto o prima ci si fa qualche domanda?

Non capisco bene,intendi dire se considero il film in modo oggettivo e non incondizionatamente? Mi è venuto un dubbio su qualcosina,ma mi sembra un lavoro sincero a giudicare anche dagli interventi di personaggi come Jacque Fresco.
appenninico appenninico 09/03/2010 ore 22.46.46 Ultimi messaggi
segnala

violet.mind scrive:
Non capisco bene,intendi dire se considero il film in modo oggettivo e non incondizionatamente?

Su che cosa ti è sembrato buono?
violet.mind violet.mind 10/03/2010 ore 20.19.44
segnala

Mi è sembrato buono perchè mi è sembrato sincero,qualcosa in cui molti miei dubbi hanno trovato conferma (stando a quanto viene mostrato),una forte conferma.
Non elenco ciò che viene mostrato perchè credo di non riuscire a parlarne adeguatamente...guardalo ,no? Non arroccarti sui pregiudizi.
appenninico appenninico 10/03/2010 ore 20.22.00 Ultimi messaggi
segnala

violet.mind scrive:
Mi è sembrato buono perchè mi è sembrato sincero,qualcosa in cui molti miei dubbi hanno trovato conferma (stando a quanto viene mostrato),una forte conferma.
Non elenco ciò che viene mostrato perchè credo di non riuscire a parlarne adeguatamente...guardalo ,no? Non arroccarti sui pregiudizi.

Lo so che sembra sincero, e lo so che sembra buono. L'ho visto. Volevo chiederti come ti sembra il tipo di società nuova che descrivono come soluzione a tutti i problemi.
violet.mind violet.mind 10/03/2010 ore 20.49.51
segnala

appenninico scrive:
come ti sembra il tipo di società nuova che descrivono come soluzione a tutti i problemi.

Ho pensato ad un possibile stato di vuoto interiore,d'insoddisfazione, raggiunto un certo livello di benessere ma poi penso alla possibilità di maggior tempo a disposizione per una realizzazione spirituale,ma poi penso ancora che ci si costruisce a livello personale anche attraverso le situazione difficili e poi riripenso ancora che il benessere del nostro Pianeta (che il Progetto Venus garantisce) equivalga anche ad un nostro benessere...forse ,anzi sicuramente non risolveremo molti problemi insiti nella natura umana ma credo che l'ultimo mio pensiero sia quello più logico riferendosi secondo una logica di maggior armonia possibile con la natura che ci circonda.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.