I problemi giovanili

I problemi giovanili

Dalla droga alla depressione, dall'anoressia all'ansia...parliamone e troviamo una soluzione.

pikkola989 09/03/2010 ore 23.35.04 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)credo proprio di nn piacere piu!!!

ciao a tutti... in questo periodo mi sn accorta di nn piacere piu e nn so perke.... questo mi rattrista un po perke le persone si fermano solo alla bellezza esteriore e nn ti vogliono conoscere... invece di provare a parlarti e capire ke xsn sei.... io mi sto facndo mille domande e nn riesco a trovare nessuna risposta... mi potete aiutare voi???
8006636
ciao a tutti... in questo periodo mi sn accorta di nn piacere piu e nn so perke.... questo mi rattrista un po perke le persone si...
Discussione
09/03/2010 23.35.04
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
appenninico appenninico 09/03/2010 ore 23.46.54 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: credo proprio di nn piacere piu!!!

pikkola989 scrive:
questo mi rattrista un po perke le persone si fermano solo alla bellezza esteriore e nn ti vogliono conoscere... invece di provare a parlarti e capire ke xsn sei....

Porta pazienzae troverai nuove persone.
Non si trova felicità nelle persone a cui non interessa chi sei. Sii paziente e fino ad allora sii anche serena.
sonoiostocaos sonoiostocaos 10/03/2010 ore 00.02.53
segnala

che tenera :shy sei di una dolcezza unica te devi gonfià solo un pò le tette e sei na bomba di sex :hoho scherzo :-))) cmq devi imparare a piacerti e a non farti condizionare da persone che si fermano solo alla superficie...un consiglio che ti do è quello di non essere succube degli altri ma di proporti tu per nuove amicizie e selezionare la gente.cosi diventi anche più sicura..poi ora sei giovane quindi alla tua età è anche normale farsi questi problemi però non ti manca niente :-)
caxandra caxandra 10/03/2010 ore 06.10.43
segnala

valorizzati con trucco abiti e belle scarpe col tacco...vedrai come ti guarderanno!
MJ77 MJ77 10/03/2010 ore 10.11.44 Ultimi messaggi
segnala

cara Pikkola, le fasi della crescita sono fatte di alti e bassi, come le montagne russe e come l'umore...a volte si è belli, vincenti, forti, altre volte ci sentiamo pessimi, brutti, tristi.

sai cosa c'è? è solo questione di punti di vista. Infondo noi siamo sempre gli stessi, il nostro carattere è sempre lo stesso, cambia col tempo il modo di approcciarsi al mondo esterno.

lavora un pò su di te, sia esternamente, prendendoti cura del tuo corpo, della tua immagine, scegli solo vestiti che ti facciano sentire a tuo agio, che ti valorizzino, al di là delle mode...crea una tua immagine, una tua personalità.
E poi, interiormetne, forse la cosa più difficile, ma ha bisogno di tanto impegno e pazienza....pian piano smussa certi tuoi difetti, provaa superare le tue paure, non temere che gli altri siano sempre migliori di te perchè non è così...ma se così fosse, prendili come stimolo ad un tuo miglioramento, ad una tua crescita!

dai tempo al tempo e vedrai che tenendo duro e credendo in te stessa e nelle tue capacità, anche gli altri se ne accorgeranno e tu dovrai sempre andare a testa alta, orgogliosa di quel che sei!!! ;-)
mattex87 mattex87 10/03/2010 ore 11.42.43 Ultimi messaggi
ziodiviki.7 ziodiviki.7 10/03/2010 ore 12.39.20
segnala

mai bevuto tanto km ieri serain vita mia....
gohanina gohanina 10/03/2010 ore 13.47.13 Ultimi messaggi
segnala

ziodiviki.7 scrive:
mai bevuto tanto km ieri serain vita mia....

sono queste le soddisfazioni della vita...
ziodiviki.7 ziodiviki.7 10/03/2010 ore 14.12.40
segnala

@ gohanina: ho strusciato il mio basso ventre sul dceretano di una giapponesina..a kuanto pare.....
antiguoybarbudo antiguoybarbudo 10/03/2010 ore 14.26.06 Ultimi messaggi
segnala

ziodiviki.7 scrive:
ho strusciato il mio basso ventre sul dceretano di una giapponesina

sono queste le soddisfazioni della vita...

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.