I problemi giovanili

I problemi giovanili

Dalla droga alla depressione, dall'anoressia all'ansia...parliamone e troviamo una soluzione.

81dolcy05 10/03/2010 ore 17.37.09 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)I figli:i figli x voi cosa sono,uno strumento di piacere oppure sono il "Senso della vita"?

Salve a tutti,guardando un pogramma televisivo,mi stavo domandando,ma secondo voi, è giusto giocare con i "Bambini"?
In che senso "giocare",nel senso che, anche un uomo bisessuale x esempio sta decidendo di mettersi un "utero"all'ìnterno del proprio corpo ed avere un "figlio".
Per me tutto questo è una cosa che secondo me non ha senso,perchè,fino a quando si parla di a coppiamenti dello stesso "sesso"dove un uomo vuole stare con un uomo è la stessa cosa sulla donna ok,magari questo ci puo stare.
Ma arrivare, a tal punto che un uomo, vorrebbe avere un "utero"di una donna è diventare "mamma è donna"questo nn l'ho concepisco.

I Bambini nn sono "Giocattoli", i bambini sono esseri umani che vanno trattati con rispetto.E' se devono essere "concepiti",bisogna avere due figure accanto la figura di un padre, è di una madre,nn di un padre che diventa mamma,oppure di due padri o di due mamme che vogliono adottare oppure fare un figlio.
Questa che vita sarebbe x un "Figlio"?
8006866
Salve a tutti,guardando un pogramma televisivo,mi stavo domandando,ma secondo voi, è giusto giocare con i "Bambini"? In che senso...
Discussione
10/03/2010 17.37.09
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
Mary.magica Mary.magica 10/03/2010 ore 17.44.51
segnala

(Nessuno)RE: I figli:i figli x voi cosa sono,uno strumento di piacere oppure sono il "Senso della vita"?

SONO D'ACCORDO CN TE... +andiamo avanti col tempo e + si cade nell'assurdo.... Ma lasciamo fare alle Donne quello ke gli spetta e agli uomini quello ke gli spetta... nn invertiamo i ruoli...

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.