I problemi giovanili

I problemi giovanili

Dalla droga alla depressione, dall'anoressia all'ansia...parliamone e troviamo una soluzione.

antiguoybarbudo antiguoybarbudo 28/03/2010 ore 13.56.16 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Ancora nel 2010 si definisce che l'omosessualità viene definita una "malattia mentale"Secondo voi?

snTRbono scrive:
no non mi basta...sono studi recenti privi di fondamento

ma come, tutti questi eminenti studi scientifici che arrivano alla stessa conclusione tu me li chiami "studi recenti privi di fondamento"? allora io posso ben definire le tue obiezioni delle chiacchere.

snTRbono scrive:
è una fesseria...basta fare un indagine statistica x vedere il numero di omosessuali ke hanno avuto un trauma famigliare da piccoli...

ah ecco, è noto come gli etero siano immuni ai traumi infantili.
carmelo44444 carmelo44444 28/03/2010 ore 14.09.37
segnala

(Nessuno)Ancora nel 2010 si definisce che l'omosessualità viene definita una "malattia mentale"Secondo voi?

antiguoybarbudo scrive:
come va con la batteria?

mah, è sempre composta solo ed esclusivamente dall'hi-hat che sta in un angolo a raccattare la polvere... ma ho fatto altri acquisti altrettanto inutili l'anno scorso, tipo un basso acustico e una chitarrina elettrica. E due mini-amplificatori.
Ora mi manca il defender e sono a posto :hihi

Burian87 Burian87 28/03/2010 ore 15.18.03 Ultimi messaggi
segnala

@ antiguoybarbudo:

è una fesseria questa dei traumi infantili. Come spieghi allora che nell'antica grecia erano quasi tutti omosessuali ed il sesso con la donna era visto spesso più come un compito procreativo che un vero desiderio. Erano tutti traumatizzati? L'omosesualità è anche un fattore culturale
snTRbono snTRbono 28/03/2010 ore 20.50.50 Ultimi messaggi
segnala

Burian87
è una fesseria questa dei traumi infantili. Come spieghi allora che nell'antica grecia erano quasi tutti omosessuali ed il sesso con la donna era visto spesso più come un compito procreativo che un vero desiderio. Erano tutti traumatizzati? L'omosesualità è anche un fattore culturale

se x questo era anke molto diffusa la zoofilia a quei tempi!!!

snTRbono snTRbono 28/03/2010 ore 20.59.09 Ultimi messaggi
segnala

antiguoybarbudo
ma come, tutti questi eminenti studi scientifici che arrivano alla stessa conclusione tu me li chiami "studi recenti privi di fondamento"? allora io posso ben definire le tue obiezioni delle chiacchere.

da sempre in psicologia sono stati considerati i primi sei anni di vita di un bambino fondamentali x la sua crescita e la mancanza di una delle due figure genitoriali potrebbe causare problemi gravi o meno gravi durante la crescita.
questo è uno dei cardini della psicologia infantile...

ah ecco, è noto come gli etero siano immuni ai traumi infantili.

no assolutamente i traumi infantili possono essere numerevoli e presentarsi anke con la presenza di entrambi i genitori e i problemi successivi in cui possono sfociare non stanno x forza in devianze sessuali,ma anke altri tipi di problemi più o meno gravi.

antiguoybarbudo antiguoybarbudo 29/03/2010 ore 14.13.07 Ultimi messaggi
segnala

Burian87 scrive:
è una fesseria questa dei traumi infantili...

infatti io non la sostengo.
antiguoybarbudo antiguoybarbudo 29/03/2010 ore 14.15.37 Ultimi messaggi
segnala

carmelo44444 scrive:
mah, è sempre composta solo ed esclusivamente dall'hi-hat che sta in un angolo a raccattare la polvere... ma ho fatto altri acquisti altrettanto inutili l'anno scorso, tipo un basso acustico e una chitarrina elettrica. E due mini-amplificatori.
Ora mi manca il defender e sono a posto

col defender sai che rullate :-))

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.