I problemi giovanili

I problemi giovanili

Dalla droga alla depressione, dall'anoressia all'ansia...parliamone e troviamo una soluzione.

81dolcy05 27/03/2010 ore 12.16.37 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Meglio :Un uomo di panza che di sostanza,oppure una donna un po in carne o semplicemente perfetta?

Nella vita di tutti giorni,secondo voi,conta veramente cosi tanto la "perfezione"in ognuno di noi?

Perchè certe volte le persone quelli che si sentono "Meno Belli"vengono scartati dagli altri mentre quelli "Perfetti"vengono sempre accettati?

Cosa c'è di cosi tanto bello da essere sempre "perfetti"?un pò d'imperfezionismo secondo me ci puo stare.Come dire, nella vita ognuno di noi nn è "perfetto"al punto giusto.

8012543
Nella vita di tutti giorni,secondo voi,conta veramente cosi tanto la "perfezione"in ognuno di noi? Perchè certe volte le persone...
Discussione
27/03/2010 12.16.37
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
mattex87 mattex87 27/03/2010 ore 12.27.12 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Meglio :Un uomo di panza che di sostanza,oppure una donna un po in carne o semplicemente perfetta?

ma smettetela per favore.guardate una volta il cervello di una persona oltre all'aspetto fisico.
ho sentito prima di una ragazza che si è fidanzata con il suo strupratore e di un'altra che ha messo un annuncio su internet perchè voleva essere stuprata (salvo poi,a fatto avvenuto,fare denuncia alla polizia).
ci sono persone malate mentali in giro.
e sempre più donne e uomini che mi fanno veramente schifo.
SCHIFO.persone che ad esempio approvano le notizie da me sopra citate.
io avrò anche dei problemi mentali,ma arrivare a certi livelli...
81dolcy05 81dolcy05 27/03/2010 ore 12.37.11 Ultimi messaggi
segnala

mattex io odio semplicemente il "Perfezionismo"cioè quelle persone sia maschi che femmine cosi "Vanitosi"che stanno ore ore allo specchio a farsi belli,ad a lisciarsi i capelli allo specchio x darsi i cosidetti "100 colpi di spazzola"
Oppure vedi? ogni fine settimana ci sono quei "Ragazzi"che vanno dal loro barbiere x farsi alla moda e poi alla fine muoiono per una minchiata,perchè non hanno il casco,solo per il gusto di farsi notare dagli altri.

81dolcy05 81dolcy05 27/03/2010 ore 12.56.51 Ultimi messaggi
segnala

Oppure come nella vita reale esiste anche il "Perfezionismo"nelle chat room,ovvero,sia ragazzi e ragazze che x avere un briciolo di notorietà è farsi desiderare dagli altri,ogni qualvolta mandano valanghe di loro foto nella room,ma si può essere cosi scusate ve lo dico "deficienti"?

Io x esempio sono del tipo,che se una persona mi chiede me la mandi una tua foto?,io lo faccio intanto con moderazione è soprattutto lo faccio in pvt è nn come fanno certuni che si mandano foto a valanghe nella room pubblica e poi dove anch'esso ci su un pugno di allupati,che quando vedono la foto di qualche ragazza porca sbavano è fanno commenti che vanno al di fuori della norma.
mattex87 mattex87 27/03/2010 ore 13.11.14 Ultimi messaggi
segnala

81dolcy05 scrive:
mattex io odio semplicemente il "Perfezionismo"cioè quelle persone sia maschi che femmine cosi "Vanitosi"che stanno ore ore allo specchio a farsi belli,ad a lisciarsi i capelli allo specchio x darsi i cosidetti "100 colpi di spazzola"
Oppure vedi? ogni fine settimana ci sono quei "Ragazzi"che vanno dal loro barbiere x farsi alla moda e poi alla fine muoiono per una minchiata,perchè non hanno il casco,solo per il gusto di farsi notare dagli altri.

ma il fatto di farsi belli\e ci può anche stare,ma non esasperato come al giorno odierno,dove ogni minimo dettaglio deve essere perfetto.
81dolcy05 81dolcy05 27/03/2010 ore 13.18.02 Ultimi messaggi
segnala

Purtroppo il "perfezionismo esagerato"esiste,è questo secondo me è una "malattia mentale"stare ore ore a guardarsi
stellina.BZ stellina.BZ 27/03/2010 ore 18.04.08
segnala

Concordo con la discussione aperta purtroppo ne ho conosciute molte di quell persono chiamate perfezioniste.Quindi non è vero che sono tutte cavolate e te ne accorgi se sei una ragazza perchè purtroppo se non sei un granche ti viene detto eccome anzi prese in grio anche insulti.Vi faccio alcuni esempi di perfezionisti...ricordo una persona anche in chat che mi ha chiesto persino la taglia degli indumenti diceva che la taglia perfetta è la 42 ma dove sta scritto?poi un'altra cosa che ha detto piaci in generale ovvero solitamente perche altrimenti non piaci nemmeno a me ma i gusti non dovevano essere soggettivi? il mio problema è che non sono molto carina in viso non sono grassa eppure dico cosi perche anche per strada se sei una bella ragazza ti guardano a me non è mai accaduto passo inosservata come un fantasma e quindi se la cosa che osserviamo per prima è la bellazze beh ..io per quella vengo scartata e nessuno si sofferma alle qualità.O almeno devo ancora incontrare una persona cosi
mattex87 mattex87 27/03/2010 ore 18.05.52 Ultimi messaggi
segnala

@ stellina.BZ: idem
Sunshine1988 Sunshine1988 27/03/2010 ore 18.58.34
segnala

È normale che si faccia caso come prima cosa alla bellezza, lo diventa molto meno se ci si fermasse semplicemente lì. Per curiosità, quanti di voi si girerebbero a guardare una ragazza bruttina piuttosto che una bella per strada?
Burian87 Burian87 27/03/2010 ore 20.47.52 Ultimi messaggi
segnala

Diceva il buon Dorian

"La Bellezza è più potente della verità perchè non ha bisogno di spiegazioni"
Enzipped Enzipped 27/03/2010 ore 20.50.36 Ultimi messaggi
segnala

Sunshine1988 scrive:
È normale che si faccia caso come prima cosa alla bellezza, lo diventa molto meno se ci si fermasse semplicemente lì. Per curiosità, quanti di voi si girerebbero a guardare una ragazza bruttina piuttosto che una bella per strada?

e meno male che qualcuno c'è arrivato :ok
Cichero87 Cichero87 29/03/2010 ore 12.01.46 Ultimi messaggi
segnala

@ 81dolcy05:

Assolutissimamente viva le donne in carne! magari non magrissime o ipermodelle... ma va bene ugualmente, anzi, MEGLIO!
Sono la fone delle fantasie più perverse di un uomo, e piacciono da morire!
Enzipped Enzipped 29/03/2010 ore 12.17.06 Ultimi messaggi
segnala

Cichero87 scrive:
Sono la fone delle fantasie più perverse di un uomo

parla per te :hihi :ok

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.