I problemi giovanili

I problemi giovanili

Dalla droga alla depressione, dall'anoressia all'ansia...parliamone e troviamo una soluzione.

81dolcy05 27/03/2010 ore 21.58.51 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Cosa conta secondo voi :il "cervello"oppure la persona scolpita,ovvero quella rifatta?

Secondo voi:è giusto che da un punto di vista "Esteriore",le persone ricorrono alla cosidetta "Chirurgia Estetica"?secondo voi, perchè lo fanno?perchè buttano i soldi cosi,per delle stronzate dove poi a sua volta vorrebbero ritornare normali?

Per quanto riguarda le persone "palestrate"che senso ha "doparsi"è ingrandirsi la propria massa muscolare?che bello c'è fare cosi?

Si ok è bello fare sport,mettere in movimento il proprio corpo,ma rovinare magari la propria bellezza usando magari delle sostanze che poi con l'andare del tempo ti posso provare magari malattie secondo me è un emerità stronzata.

Secondo me,chi fa ste cose,dalla chirurgia plastica allo svilupparsi la massa del proprio corpo x mettere in risalto il suo lato "ESteriore",x me sono una massa di "Scemuniti"

infatti queste persone che fanno cosi sono persone che magari si sentono belli fuori ma come "cervello"sono completamente tabula rasa.

Voi come la pensate?
8012741
Secondo voi:è giusto che da un punto di vista "Esteriore",le persone ricorrono alla cosidetta "Chirurgia Estetica"?secondo voi,...
Discussione
27/03/2010 21.58.51
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
cozzabella.MI cozzabella.MI 27/03/2010 ore 23.32.58 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Cosa conta secondo voi :il "cervello"oppure la persona scolpita,ovvero quella rifatta?

Farei una premessa. I mass media condizionano spesso le persone facendole sentire insicure, dubbiose, non piacevoli ed allora basta una lieve imperfezione x sottoporsi a costose e rischiose operazioni.. Putroppo, se l'esteica magari migliora è l'interno che va aiutato e cambiato, altrimenti dopo poco un alytro difetto si evidenzierà. Giustifico l'estetica che migliora dei grossi difetti visibili..del resto ci sono persone non propriamente belle che però hanno carisma, intelligenza, personalità simpatia e quindi.....il resto è come se non esistesse. AHH l'Adone poi.dal fisico scultoreo mah, quì è un mio pensiero personale, ovvio ognuno ha i propri parametri ed indici di gradimento però....che noia dai....e se poi si sgonfia da sè???? è scontata la mia scelta....tutto parte dal cervello è così il mio deve essere in sintonia con un altro......i muscoli non ragionano ahhhhh Non c'è persona più deludente del banale, annoiato e......tonto. Sarebbe na passione morta sul nascere ahhhhhhh Bye Lauretta
mario984 mario984 28/03/2010 ore 04.22.27 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Cosa conta secondo voi :il "cervello"oppure la persona scolpita,ovvero quella rifatta?

Le persone che ricorrono alla chirurgia per abbellire possono sembrare stupide,ma quelle che hanno un difetto lo fanno per vivere meglio con se stessi e con gli altri.E' difficile giudicare quando non si vivono certe esperienze.
Sunshine1988 Sunshine1988 28/03/2010 ore 12.23.50
segnala

81dolcy05 scrive:
Voi come la pensate?

che molte risposte saranno così piene di ipocrisia da non potersi leggere. Non è detto che se una persona tiene al suo aspetto debba necessariamente essere vuota e scema. Anzi, spesso le persone sicure di se stesse evitano quegli atteggiamenti di inutile vittimismo che, secondo il mio modesto parere, sono la cosa peggiore se si vuol essere apprezzati.
AnarchyPunk AnarchyPunk 28/03/2010 ore 13.15.20 Ultimi messaggi
segnala

scemuniti non lo sentivo da quando ho fatto il D-day..
stellina.BZ stellina.BZ 29/03/2010 ore 17.28.40
segnala

Molte ragazze per i loro 18 anni chiedono interventi chirurgici estetici per migliorare i difetti ma la domanda è lo fanno perche non si piacciono oppure perchè sono gli altri a notare i difetti magari con prese in giro e apprezzamenti poco carini?a volte ci convinciamo di non apparire belli agli occhi degli altri perche gli altri ci hanno sempre detto magari di non essere un granche e quindi ci si autoconvince.Comunque gli interventi chirurgici non sono mai uno scherzo anche se piccoli perchè comportano sempre dei rischi anche se minimi.La colpa è si dei media perchè ci propone modelli sempre più perfetti prendiamo anche le pubblicità a volte non ci si ricorda nemmeno del prodotto in questione ma si tende ad avere in presso nella mente la persona che pubblicizza specie se si tratta di una donna poco o per nulla vestita.
Enzipped Enzipped 29/03/2010 ore 22.35.24 Ultimi messaggi
segnala

stellina.BZ scrive:
La colpa è si dei media perchè ci propone modelli sempre più perfetti prendiamo anche le pubblicità a volte non ci si ricorda nemmeno del prodotto in questione ma si tende ad avere in presso nella mente la persona che pubblicizza specie se si tratta di una donna poco o per nulla vestita.

o quando per esempio nella pubblicità della TIM De Sica tira una sana palpata di tette a quella gran figa di Belen :-)))

cmq, parlando dallo schieramento dei maschietti, tette e culi sono sempre un bel vedere e rallegrano la giornata :hihi
silera88 silera88 30/03/2010 ore 01.23.56 Ultimi messaggi
segnala

il bello è arte da guardare e assaporare ma nn da far diventare routine
Cichero87 Cichero87 30/03/2010 ore 12.19.40 Ultimi messaggi
segnala

ma alla fine l'importante è sentirsi bene con se stessi; se uno/una vuole migliorare fisicamente è ingiusto fare un processo dando colpa di essere stati colpiti dal mex mediatico. Uno vuole migliorarsi? che lo faccia in santa pace, non è detto che guardarsi troppo allo specchio significhi esclusivamente vanità...
Offensivo Offensivo 30/03/2010 ore 17.30.03 Ultimi messaggi
segnala

molto meglio essere belli ma stupidi che intelligenti e brutti (certo è, che è meglio essere sia belli che intelligenti) nessuno si lamenta mai perchè è stupido, tutti credono di essere intelligenti, invece molti si lamentano di essere brutti, cioè se sei stupido non te ne accorgi quindi non da alcun problema, se sei brutto si invece, inzomma si hanno molti più vantaggi ad essere belli che ad essere intelligenti al giorno d oggi, quindi si meglio belli e stupidi, e chi è brutto e bene anche che faccia ricorso alla chirugia estetica per cercare almeno di migliorare.... :bye

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.