I problemi giovanili

I problemi giovanili

Dalla droga alla depressione, dall'anoressia all'ansia...parliamone e troviamo una soluzione.

diluviouniversale 30/03/2010 ore 18.03.21 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)problema giovanile a base di mancata cultura

come mai in quasi tutta italia ha vinto la destra?
Child.InTime Child.InTime 30/03/2010 ore 18.23.55 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: problema giovanile a base di mancata cultura

Mah le ragioni variano caso per caso, comunque in linea di massima bisognerebbe chiederlo al centrosinistra che la risposta ce l'ha, anche se fa finta di non vederla (vedi caso Piemonte, Bersani preferisce dire che è colpa della lista Movimento 5 stelle che ha tolto voti alla Bresso).

Qui da me 5 anni fa quelli del csx vinsero col 63% dei consensi. 5 anni di Bassolino e e hanno perso il 20%, scendendo al 43%.
Possiamo parlare di voti venduti per 20 euro, tessere elettorali per 50, pdl che faceva campagna elettorale distribuendo pizzette...ma non possono essere alibi.

Perché la gente avrebbe dovuto continuare a votare questa coalizione uscente? Per simpatia? Per affetto? Per cosa? La gente ha il diritto di provare qualcos'altro, si possono trovare mille ragioni socio-psico-politiche sul fenomeno pdl (= berlusconi), ma resta il fatto che dall'altra parte non c'è più niente di meglio.



mattex87 mattex87 30/03/2010 ore 19.02.15 Ultimi messaggi
snTRbono snTRbono 30/03/2010 ore 19.10.56 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: problema giovanile a base di mancata cultura

diluviouniversale
diciamo ke ha recuperato rispetto le ultime regionali,ma le regioni rimangono cmq divise quasi a metà tra centro destra e centro sinistra.
Enzipped Enzipped 30/03/2010 ore 19.53.06 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: problema giovanile a base di mancata cultura

non vedo cosa centri il titolo col 3d :ok

se mi stai dando dell'ignorante almeno argomenta ;-) (P.S. stò giro non ho votato perchè sono residente in friuli..ma Zaia è presidente :-))) )
mattex87 mattex87 30/03/2010 ore 20.02.27 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: problema giovanile a base di mancata cultura

@ diluviouniversale: comunque perchè dalla mentalità che vedo in giro,tutti sono stanchi di albanesi,iraniani,cinesi,africani che delinquono.e appioppano tutte le colpe a loro.non capendo che in mezzo ci sono in egual modo gli italiani.l'unico problema è che ci vuole qualcuno che faccia rispettare le leggi e che non ci rubi i soldi dalle tasche,ma al momento nessuno lo fa.forse se tanta gente la smettesse di vivere di grande fratello e di esteriorità e la smettesse di bruciarsi il cervello con cannoni,droghe e alcool,lo capirebbe.ma così non è.vedo all'orizzonte una guerra civile.ma è giusto così.forse allora la maggior parte delle persone capirà le condizioni in cui versiamo.
Burian87 Burian87 30/03/2010 ore 20.03.23 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: problema giovanile a base di mancata cultura

La sinistra fa schifo. Ma la destra fa orrore. Io penso che molti si siano stancati di scegliere da chi farsi governare tra un pagliaccio dannoso e un inconcludente filosofo, perchè questo è la politica attuale:

1)Sinistra: tante chiacchiere al vento, filosofeggiamenti astratti, programmi e discorsi astratti. Nessuna vera novità. Inconcludenza
2) Destra: un'orda di cialtroni poco preparati e spesso ignoranti, spesso solo marionette del capo (Berlusconi). Il loro governo produce danno. Leggi ad personam contro la legalità, depotenziamento della giustizia, populismo.

Io ho scelto la sinitra, ma la voglia di non votare è stata tanta
DisorderedGeometries DisorderedGeometries 30/03/2010 ore 21.46.56
segnala

(Nessuno)RE: problema giovanile a base di mancata cultura

quoto burian e aggiungo che silvio ha dalla sua il controllo dell'informazione, mentre la gente è troppo pigra e priva di senso civico per andare a controllare se ciò che sente in tv corrisponde a verità.
SgrillaLover SgrillaLover 30/03/2010 ore 22.11.59
segnala

(Nessuno)RE: problema giovanile a base di mancata cultura

La sinistra è cosa nulla, no idee, no uomini carismatici e molti condannati ..è un partito marcio il PD con l'unica differenza di non avere Tv cuscinetto che non evidenziano magagne come nel PDL. Movimento 5 stelle e Lega hanno contatto con la base, con gli elettori, e cosa principale hanno delle idee (a torto o ragione) e una linea chiara senza tentennamenti che portano avanti. Di pietro prende voti perchè è l'anticristo e raccoglie le frustrazioni di chi odia Berlusconi ( a torto o ragione)
Inoltre in Lomabardia dove vivo, il partito dell'addzinale Irpef non governa cosi male e Penati è uno sfigato pluriperdente..
Se l PD non raccatta dentro Comunisti eSocialiasti e cani e porci non va da nessuna parte
snTRbono snTRbono 30/03/2010 ore 22.23.45 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: problema giovanile a base di mancata cultura

SgrillaLover
La sinistra è cosa nulla, no idee, no uomini carismatici

mah...Di Pietro in quanto a carisma ne ha da vendere,anke se lo preferivo nelle vesti di magistrato...era un grande!
ma poi anke la bonino è una bella figura carismatica della sinistra...
diciamo ke qualcuno c'è,ma cmq sono molto pochi rispetto ai berlusconi,fini,bossi,la russa,ecc...della destra.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.