Brokenheartct scrive:
Si che esistono.. sono quei ragazzi che scartate, quelli a cui non date neanche una possibilità scegliendo invece gli stronzi che alla fine vi spezzano il cuore... a quel punto pensate che tutti noi ragazzi facciamo schifo dimenticando i cuori che voi avete infranto
Parlo per esperienza personale E l'esperienza mi ha insegnato che se cerchi un rapporto fisso e fai il bravo ragazzo non ti caga nessuno... se cerchi sesso e fai lo stronzo sei circondato di belle ragazze pronte ad essere usate e buttate.... strana la vita
Ti meriteresti una statua!!!!!!! STRAQUOTO ciò che hai scritto!!!!!!!!!!!!
Spesso si parla di uomini che sono dei pervertiti ecc. ecc. e su questo sono d' accordo! A me invece è successo il contrario: ho conosciuto una ragazza qui in chat che mi diceva sempre di essere strainnamorata di me, ma innamorata alla follia!! Mi aveva fatto tante di quelle promesse che davvero mi facevano pensare ad una relazione interessante. Io gli dicevo sempre che non cercavo avventure ma storie serie e con lei effettivamente mi comportavo sempre bene.
Sapete come è andata a finire??
Una sera chattiamo ed esce allo scoperto, dicendomi che lei voleva fare sesso e che per me provava soltanto attrazione fisica.
Tutto quello che mi diceva e tutte le promesse che mi aveva fatto, in realtà non era vero nulla! poi ho anche scoperto che quando lei "stava" con me, nello stesso tempo ci provava anche con un altro! in poche parole mi ha illuso! ed alla fine dopo tante bugie (per cercare di avere la ragione dalla sua parte), MI HA SCARICATOOOOOOOOOO!!!!!!!!! ed ha avuto anche il coraggio di dirmi "dai scusami non è successo nulla di grave" senza neanche rendersi conto di avermi proprio spezzato il cuore in mille pezzi!! :-(
STATE ATTENTI E TENETE GLI OCCHI SEMPRE BEN APERTI!!!! QUI CI STA GENTE CHE SI DIVERTE COI SENTIMENTI ALTRUI.!!!!!!