I problemi giovanili

I problemi giovanili

Dalla droga alla depressione, dall'anoressia all'ansia...parliamone e troviamo una soluzione.

81dolcy05 09/09/2010 ore 13.06.42 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno) Vi è mai capitato di innamorarvi di una persona e dopo un pò tutto questo interesse che avete..

Mi domandavo fra me e me.
Ma mai possibile che, nella vita, quando teniamo a qualche persona facciamo di tutto x lei/lui,dopo un p le persone al giorno d'oggi ritornano sui loro passi dicendoci alla fine "Da te voglio solo amicizia"?
Vi mai capitato una cosa di questo genere?dove prima vi dite,sai mi piaci,sei una bella persona sia fisicamente e caratterialmente ho voglia di conoscerti,e poi dopo qualche settimana si ci ritorna sui propri passi?
Secondo voi,tutto questo come si chiama?
1)Mancanza di Sicurezza della persona
2)Oppure presa x il culo da parte della persona?
8053739
Mi domandavo fra me e me. Ma mai possibile che, nella vita, quando teniamo a qualche persona facciamo di tutto x lei/lui,dopo...
Discussione
09/09/2010 13.06.42
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Burian87 Burian87 09/09/2010 ore 14.53.03 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno) Vi è mai capitato di innamorarvi di una persona e dopo un pò tutto questo interesse che avete..

La maggiorparte delle persone preferisce vivere di illusioni e fantasia piuttosto che prendere in considerazione chi davvero offre qualcosa di concreto. Sai quante ragazze preferiscono abboccare all'amo di un bravo seduttore che le inganna con le sue recite piuttosto che ascoltare il ragazzo che disposto ad amarle sul serio. Lo stesso spesso vale per gli uomini...
amrena52 amrena52 09/09/2010 ore 15.36.37
segnala

ci sono ancora dentro. vero non vogliamo inamorarci delle persone vere.quelli che magari non sanno dire tante .cazzate.ma che agiscono seriamente.
kefamo83vr kefamo83vr 09/09/2010 ore 16.57.39 Ultimi messaggi
segnala

stavolta, per come ha messo giu il post dolcy mi trovo d' accordo con lui
nel fatto che dovrebbe essere cosi
e' sbagliato chiamarlo innamoramento...io la chiamerei infuatuazione
nel senso che....conosci una persona..ti SEMBRA una brava persona...passano 2 -3 settimane e si rivela tutt altro che brava..ma non nel senso che prima era una santarellina e poi e'il contrario...l hai conosciuta in un modo e poi la vedi diversa troppo cambiata per te...ma purtroppo se stessa.
cosa si fa?si resta "amici" o manco quello.Questa non e' ne presa per il culo ne altro.E' semplicemente essere coerenti.
credo che bisogna dare una possibilita' a una miriade di persone..fino a che non si trova lapersona giusta..tanto il carattere di una persona viene fuori subito ...
DisorderedGeometries DisorderedGeometries 09/09/2010 ore 19.16.10
segnala

capita di infatuarsi ma conoscendo meglio la persona si cambia idea, tutto qui.
81dolcy05 81dolcy05 09/09/2010 ore 20.53.18 Ultimi messaggi
segnala

Ma io vorrei sapere il xk le persone mettono la 5 marcia e poi indietreggiano
Se x esempio le persone fanno cosi alle volte,fanno mettere agli altri paura, come se, magari noi, abbiamo sbagliato in qualcosa,che li ha portati ad indietreggiare quando poi magari nn cosi.
E'poi alle volte cercano di negare nello stesso tempo i loro sbagli quando dicono x esempio appunto(Mi piaci,m'interessi)etc etc etc ti fanno incazzare xk a loro modo vogliono interpretare le loroparole in altri discorsi che nn centrano nulla.
Questo secondo me sbagliato una persona secondo me deve essere chiara fin dall'inizio e nn prendere x il culo gli altri o giocare con le persone.
DisorderedGeometries DisorderedGeometries 09/09/2010 ore 21.54.30
segnala

mi piaci e m'interessi non sono sinonimi di ti amo. forse quello che parte in quinta sei tu.
81dolcy05 81dolcy05 09/09/2010 ore 23.48.49 Ultimi messaggi
segnala

Io nn sto dicendo questo, cmq sono anche le ragazze a dire certe cose,nn siamo solo noi maschi anche voi ragazze potete sbagliare alle volte :-)
Visto? a me da fastidio cara disordere, che dovete mettere in prima posizione la figura "Maschile",come se noi siamo lo sbaglio di tutto,che predichiamo bene e poi razzioniamo male,ma nn cosi, anche voi lo fate.
LoCAr LoCAr 10/09/2010 ore 03.16.00
segnala

DisorderedGeometries scrive:
capita di infatuarsi ma conoscendo meglio la persona si cambia idea, tutto qui.

cazzo! queste sono parole ben dette! non potevi trovare migliore definizione! ora me la segno e non sto scherzando
PRATOAZZURRO PRATOAZZURRO 11/09/2010 ore 18.43.31 Ultimi messaggi
segnala

SI ,PERKE SI E' RIVELATA UNA MERDA :-))
ziodiviki.7 ziodiviki.7 11/09/2010 ore 18.49.51
segnala

SI, MA POI I E' LEVATA IL REGGISENO ED ERA TUTTO UN BLUFF...FANCULO.,,,,,

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.