I problemi giovanili

I problemi giovanili

Dalla droga alla depressione, dall'anoressia all'ansia...parliamone e troviamo una soluzione.

DRAGNEROI DRAGNEROI 03/10/2010 ore 01.46.29 Ultimi messaggi
streetdancers streetdancers 04/10/2010 ore 16.45.59 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Chi di voi è religoso...

pulcelau scrive:
ciò significa che se io in una delle mie vite passate mi sono comportata male....in una prossima vita...mi sarà ridato a caro prezzo il male che ho causato nella vita precedente....quindi...il fatto che si muore giovani, o si hanno malattie...o si vivono esperienze spiacevoli...sono tte conseguenze dei nostri passati comportamenti...il karma...ti da una lezione di vita....e ti fa comprendere tramite la sofferenza e il dolore .

Non si può nemmeno lontanamente pensare come funzioni il karma perchè i nostri pensieri sono generati dal karma stesso...Il karma va al di là della mente umana, perciò non possiamo sapere come verremo ripagati nella prossima vita in base a come ci comportiamo in quella attuale...
xò siamo anche dotati di libero arbitrio...quindi non tutti comprendono tramite il dolore la lezione....e spesso si ricommettono magari gli stessi errori...Noi siamo qui...solo x riuscire ad evolvere il nostro spirito...quindi è come andare a scuola se sei bravo vai avanti con + soddisfazioni ...se sei un somaro, ripeti + volte l'anno finkè nn impari....io la vedo cosi..:)

Il libero arbitrio esiste ma solo come illusione della mente...è vero noi possiamo scegliere ma le nostre scelte fanno parte del destino stesso...Il tempo non esiste dunque ciò che faremo domani è già accaduto, solo che noi vivendo in terza dimensione percepiamo il tempo come un susseguirsi di attimi, senza renderci conto che presente, passato e futuro sono solo un'illusione...
Burian87 Burian87 04/10/2010 ore 17.38.48 Ultimi messaggi
segnala

@ pulcelau:

Che religione cattiva: far scontare le proprie colpe nelle vite future, addirittura con lezioni atroci come una morte prematura. Almeno per il cristianesimo soffri in terra e poi gioia eterna. Dio misericordioso ecc...bah a sto punto scelto il cristianesimo.
Io sono convinto che se pure Dio esiste per un qualche motivo c'è una sorta di legge per la quale non interviene sulla Terra e ci lascia in balia di sofferenze e mali, come se ciò dovesse servire a qualcosa, ad apprezzare meglio poi la gioia e il bene
nuanda1978 nuanda1978 04/10/2010 ore 17.49.29
segnala

streetdancers scrive:
Il libero arbitrio esiste ma solo come illusione della mente...è vero noi possiamo scegliere ma le nostre scelte fanno parte del destino stesso...Il tempo non esiste dunque ciò che faremo domani è già accaduto, solo che noi vivendo in terza dimensione percepiamo il tempo come un susseguirsi di attimi, senza renderci conto che presente, passato e futuro sono solo un'illusione...

condivido pienamente,il male che subiamo a volte è una conseguenza delle nostre azioni ma la vita che affrontiamo ci riserva prove indipendentemente dalla nostra volontà e dal nostro comportamento,spesso la vita è fatta in modo che avvengono cose che noi non possiamo controllare,bisogna seguire la corrente del fiume e andare dove esso ci conduce.
lafortunatisorride lafortunatisorride 04/10/2010 ore 21.11.39 Ultimi messaggi
pulcelau pulcelau 05/10/2010 ore 23.34.29 Ultimi messaggi
segnala

@ streetdancers: heheh il mio era solo un esempio x farmi capire anche xkè nn tutti sanno cos'è il karma...cmq ...condivido il tuo pensiero...:)
pulcelau pulcelau 05/10/2010 ore 23.44.53 Ultimi messaggi
segnala

@ Burian87: Vedi x come la penso io, lo spirito si deve evolvere...e x far ciò deve comprendere il bene dal male...non è facile da spiegare....la sofferenza imposte dal tuo karma, sono solo lezioni di vita....come ho già detto uno x comprendere veramente il dolore che ha causato ad altri , lo deve vivere sulla propria pelle...solo cosi, comprende cose è bene e cosa è male...è bene essere comprensivi, saper perdonare ecc ecc...se nn si vuole creare ancora altro karma negativo.xò è un po' complicato da spiegare...cmq su internet troverete qualkosa riguardo a ciò se volete approfondire... ;-)

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.