I problemi giovanili

I problemi giovanili

Dalla droga alla depressione, dall'anoressia all'ansia...parliamone e troviamo una soluzione.

DRAGNEROI DRAGNEROI 03/10/2010 ore 01.46.29 Ultimi messaggi
streetdancers streetdancers 04/10/2010 ore 16.45.59 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Chi di voi è religoso...

pulcelau scrive:
ci significa che se io in una delle mie vite passate mi sono comportata male....in una prossima vita...mi sar ridato a caro prezzo il male che ho causato nella vita precedente....quindi...il fatto che si muore giovani, o si hanno malattie...o si vivono esperienze spiacevoli...sono tte conseguenze dei nostri passati comportamenti...il karma...ti da una lezione di vita....e ti fa comprendere tramite la sofferenza e il dolore .

Non si pu nemmeno lontanamente pensare come funzioni il karma perch i nostri pensieri sono generati dal karma stesso...Il karma va al di l della mente umana, perci non possiamo sapere come verremo ripagati nella prossima vita in base a come ci comportiamo in quella attuale...
x siamo anche dotati di libero arbitrio...quindi non tutti comprendono tramite il dolore la lezione....e spesso si ricommettono magari gli stessi errori...Noi siamo qui...solo x riuscire ad evolvere il nostro spirito...quindi come andare a scuola se sei bravo vai avanti con + soddisfazioni ...se sei un somaro, ripeti + volte l'anno fink nn impari....io la vedo cosi..:)

Il libero arbitrio esiste ma solo come illusione della mente... vero noi possiamo scegliere ma le nostre scelte fanno parte del destino stesso...Il tempo non esiste dunque ci che faremo domani gi accaduto, solo che noi vivendo in terza dimensione percepiamo il tempo come un susseguirsi di attimi, senza renderci conto che presente, passato e futuro sono solo un'illusione...
Burian87 Burian87 04/10/2010 ore 17.38.48 Ultimi messaggi
segnala

@ pulcelau:

Che religione cattiva: far scontare le proprie colpe nelle vite future, addirittura con lezioni atroci come una morte prematura. Almeno per il cristianesimo soffri in terra e poi gioia eterna. Dio misericordioso ecc...bah a sto punto scelto il cristianesimo.
Io sono convinto che se pure Dio esiste per un qualche motivo c' una sorta di legge per la quale non interviene sulla Terra e ci lascia in balia di sofferenze e mali, come se ci dovesse servire a qualcosa, ad apprezzare meglio poi la gioia e il bene
nuanda1978 nuanda1978 04/10/2010 ore 17.49.29
segnala

streetdancers scrive:
Il libero arbitrio esiste ma solo come illusione della mente... vero noi possiamo scegliere ma le nostre scelte fanno parte del destino stesso...Il tempo non esiste dunque ci che faremo domani gi accaduto, solo che noi vivendo in terza dimensione percepiamo il tempo come un susseguirsi di attimi, senza renderci conto che presente, passato e futuro sono solo un'illusione...

condivido pienamente,il male che subiamo a volte una conseguenza delle nostre azioni ma la vita che affrontiamo ci riserva prove indipendentemente dalla nostra volont e dal nostro comportamento,spesso la vita fatta in modo che avvengono cose che noi non possiamo controllare,bisogna seguire la corrente del fiume e andare dove esso ci conduce.
lafortunatisorride lafortunatisorride 04/10/2010 ore 21.11.39 Ultimi messaggi
pulcelau pulcelau 05/10/2010 ore 23.34.29 Ultimi messaggi
segnala

@ streetdancers: heheh il mio era solo un esempio x farmi capire anche xk nn tutti sanno cos' il karma...cmq ...condivido il tuo pensiero...:)
pulcelau pulcelau 05/10/2010 ore 23.44.53 Ultimi messaggi
segnala

@ Burian87: Vedi x come la penso io, lo spirito si deve evolvere...e x far ci deve comprendere il bene dal male...non facile da spiegare....la sofferenza imposte dal tuo karma, sono solo lezioni di vita....come ho gi detto uno x comprendere veramente il dolore che ha causato ad altri , lo deve vivere sulla propria pelle...solo cosi, comprende cose bene e cosa male... bene essere comprensivi, saper perdonare ecc ecc...se nn si vuole creare ancora altro karma negativo.x un po' complicato da spiegare...cmq su internet troverete qualkosa riguardo a ci se volete approfondire... ;-)

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.