I problemi giovanili

I problemi giovanili

Dalla droga alla depressione, dall'anoressia all'ansia...parliamone e troviamo una soluzione.

81dolcy05 21/09/2010 ore 17.26.49 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Per chi ha visto ieri le "Iene"è sul programma la vita sugli "Emo".mi ha fatto veramente schifo.

Ragazzi/ragazze avete a sistito, alla prima puntata delle iene sul fenome "Emo"è sulla loro vita?
Avete sentito che vita fanno????Di questi raduni di "Orgie"è di scambi di coppie?anche ragazzini e ragazzine "emo"fanno ste cose?
Si dice in giro che gli "Emo"vengono etichettati persone con carattere "Debole"
Una persona che abbia carattere debole nn si mette a fare sti raduni basandosi sulle Orgie con scambi di coppie.
Ma che schifooooooooooo,cosa ne pensate per chi ha visto ieri la puntata sugli "Emo"è la vita che conducono?A voi le risposte
8057089
Ragazzi/ragazze avete a sistito, alla prima puntata delle iene sul fenome "Emo"è sulla loro vita? Avete sentito che vita...
Discussione
21/09/2010 17.26.49
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
kefamo83vr kefamo83vr 21/09/2010 ore 19.02.58 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Per chi ha visto ieri le "Iene"è sul programma la vita sugli "Emo".mi ha fatto veramente schifo.

penso che il fenomeno emo di questi tempi non ha niente a che vedere con il fenomeno emo vero e proprio anni 80
penso che questi siano ragazzi che non hanno capito un cazzo dalla vita
penso che non sanno manco cosa sia l emo
e fanno quel che fanno per moda
semplicemente per moda..e perke fa figo secondo loro essere emo..
quel filone musicale anni 80 chiamato emo era un punk piu melodico ...
ad esempio il punk era....tu ragazza sei una puttana
l emo era...tu ragazza sei una donna di facili costumi...non so se ho reso l idea
i gruppi emo non si tagliuzzavano..non avevano il ciuffo..ne avevevano le vans...
cioe 2 mondi differenti..l emo di allora e l emo di adesso..se quello di adesso..cosi si puo chiamare..
io dico proprio di no
IIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIIIII 21/09/2010 ore 19.57.28
segnala

@ 81dolcy05: sembri uno di quei vecchi che stanno al bar a giocare a carte tutto il giorno
mattex87 mattex87 21/09/2010 ore 20.05.18 Ultimi messaggi
segnala

@ IIIIIIIIIIIII: se fanno schifo non c'entra essere giovani o vecchi.
Guerriera.Batterista Guerriera.Batterista 21/09/2010 ore 20.47.26 Ultimi messaggi
segnala

Onestamente mi fa più schifo la televisione, con i suoi svariati programmi monnezza ... uno su tutti è proprio "Le Iene".
Falsa informazione.
Spiratilosa Spiratilosa 21/09/2010 ore 22.59.16 Ultimi messaggi
segnala

io dopo aver visto il servizio di ieri sera alle iene ho seriamente pensato alla possibilità di non fare figli..
apparte gli scherzi io mia figlia/o la levo dal mondo se fa una cosa del genere.
prima di tutto x ogni cosa c'è un tempo, x uscire, andare a ballare, fare sesso ecc.
a 14 anni smettessero di fare le zoccole e i rocco siffredi che hanno giocato a barbie fino al giorno prima e facessero le ragazzine normalI, che escano pure, che si facciano un giro e che si prendano le prime cotte.. ma che non mi torni mia figlia incinta di non so chi xke la uccido..
o che non si faccia sc**are da uno x avere 16.000 amici su netlog.
che non diventi emo o come altro si chiamano quei cretini perchè il ciuffo potrei strapparglielo con le mie mani.
inoltre se mio figlio maschio mi chiede la piastra x piastrarsi il ciuffo veramente potrei fare gesti malsani..
e quello che a 15 anni vomitava ubriaco (probabilmente faceva il figo a bere e dopo 2 birre si è conciato così) e si preoccupava del ciuffo.. oddio.
pure io ho fatto le mie cazzate, ho fumato, mi sono presa qualche sbronza, mi sono fatta qualche cannetta...
ma a 15 anni non scappavo di casa x andare a ballare e tornare il mattino dopo,non cercavo di farmene il + possibile in una sera in una sala buia di una discoteca.. QUESTI SONO FUORI DI MELONE COMPLETAMENTE. MA I GENITORI DOVE SONO? mio figlio a 15 anni manco deve uscire la sera figuriamoci non tornare a casa tutta la notte....
io sono cresciuta con regole e non mi sono mai spinta troppo oltre xke sapevo che poi dovevo rendere conto ai miei genitori, questi hanno dei genitori peggio di loro mi sa..
io non ho parole..
X GIULIA le iene ti potranno anche stare sulle scatole ma quel servizio li almeno non era falsa informazione. sto a contatto tutto il giorno con sti bambinetti e fanno cose inimaginabili, quel servizio era fin troppo reale, sono cose che succedono davvero, PURTROPPO.
MISSENGLISH92 MISSENGLISH92 21/09/2010 ore 23.03.14
segnala

L'unica domanda che mi viene da porti è: hai scoperto l'acqua calda?? :mmm
Spiratilosa Spiratilosa 21/09/2010 ore 23.03.58 Ultimi messaggi
segnala

@ kefamo83vr: penso che l'ultimo problema sia quello che vogliono emulare un qualcosa del passato rendendosi ridicoli.
ci rendiamo conto che questi a 13/14 anni trombano si drogano e si ubriacano. escono la notte e tornano a casa il mattino.

e io non sono una catechista, ho fatto molte cagate nella mia vita..ma non ero così deficiente.
Spiratilosa Spiratilosa 21/09/2010 ore 23.06.22 Ultimi messaggi
segnala

@ MISSENGLISH92: vabbè però non si può sempre girarsi dall'altra parte di fronte a uno scempio simile.
quelli li saranno i padri e le madri di domani.
Burian87 Burian87 21/09/2010 ore 23.37.57 Ultimi messaggi
segnala

Sta gente che a 15 anni ha provato tutto: sesso, droghe, alcool. a sto punto a 30 anni che fanno, a hanno una crisi mistica e vanno in un eremo o si suicidano per depressione
Albatros.1 Albatros.1 05/10/2010 ore 01.15.16 Ultimi messaggi
segnala

Mah ormai diciamocelo le Iene si so vendute a una certa fetta televisiva che vuole solo lo scoop a tutti i costi , anche se palesa il falso
nuanda1978 nuanda1978 05/10/2010 ore 07.25.19
segnala

Io non ho visto la traqsmissione,ma secondo me non è il caso di drammatizzare.Non è che i ragazzini di oggi sono tutti indemoniati,anche in passato si facevano le stesse cose,solo che non si sapeva.Poi i giornalisti tendono sempre a creare il dramma,ogni estate è la piu calda degli ultimi 200 anni,ogni volta che succede qualcosa la caricano al massimo.E' vero,i raqazzini di oggi sono spesso vuoti e privi di cultura,ma lo abbiamo fatto anche noi,secondo me è inutile essere ipocriti,i figli sono lo specchio dei loro genitori,in un paese come il nostro che è rappresentato da una classe dirigente che è ancora peggiore degli emo.
ELEVEN.02 ELEVEN.02 05/10/2010 ore 18.23.53
segnala

@ 81dolcy05:

Ogni persona è una caso a sè, emo o non emo.

DRAGNEROI DRAGNEROI 05/10/2010 ore 20.14.50 Ultimi messaggi
segnala

sono liberi di fare quello che cazzo vogliono la vi ta è la loro
latinboy24 latinboy24 06/10/2010 ore 00.42.47 Ultimi messaggi
segnala

ScherzosoPer chi ha visto ieri le "Iene"è sul programma la vita sugli "Emo".mi ha fatto veramente schifo.

BEH! NON VEDO COSA Cè DA MERAVIGLIARSI, PERCHE IL RESTO DELLA GENTE CHE FA ,VA IN CHIESA TUTTI I GIORNI A PREGARE NON FA PECCATI.....
NON FACCIAMO I MORALISTI....
PENSI DI TROVARE IN GIRO FACILMENTE UNA RAGAZZA VERGINE O UN RAGAZZO...
ANCHE I PRETI PECCANO , LE SUORE :many :many :many :many :many :many :many :hoho :hoho :hoho :hoho :clap :clap :clap :clap :dito :dito :dito :ammucchiata :ammucchiata :ammucchiata
Alex.Catania Alex.Catania 06/10/2010 ore 12.48.31 Ultimi messaggi
segnala

Emo, Dark ecc ecc? Pecorelle travestite da anticonformiste...

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.