I problemi giovanili

I problemi giovanili

Dalla droga alla depressione, dall'anoressia all'ansia...parliamone e troviamo una soluzione.

NonTornoNelForum 27/12/2010 ore 15.34.58 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Rispondete con sincerità

questa domanda è rivolta sopattutto alle ragazze avere un bel culo vi ha aiutato nella vita?? o nel caso contrario non averlo vi ha penalizzato??
8082120
questa domanda è rivolta sopattutto alle ragazze avere un bel culo vi ha aiutato nella vita?? o nel caso contrario non averlo vi...
Discussione
27/12/2010 15.34.58
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
DisorderedGeometries DisorderedGeometries 28/12/2010 ore 00.24.49
segnala

(Nessuno)RE: Rispondete con sincerità

a te ha aiutato?
maggiolina.10 maggiolina.10 28/12/2010 ore 11.44.21 Ultimi messaggi
segnala

Ecco la mia risposta. Ho avuto la fortuna di essere stata una gran bella donna......ed è stata per me l'antrata a quelle porte che per le brutte sono chiuse. Ho saputo usarle l'entrate e non me ne pento. Si......essere belle aiuta.....e non poco.
15266805
Ecco la mia risposta. Ho avuto la fortuna di essere stata una gran bella donna......ed è stata per me l'antrata a quelle porte...
Risposta
28/12/2010 11.44.21
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
NonTornoNelForum NonTornoNelForum 28/12/2010 ore 14.18.01 Ultimi messaggi
segnala

DisorderedGeometries scrive:
a te ha aiutato?

Diciamo che quello che mi ha aiutato davvero è stato aver vicino un bel culo
MarianoBS83 MarianoBS83 29/12/2010 ore 23.05.52
segnala

a me ha aiutato e aiuta tutt'ora
lafortunatisorride lafortunatisorride 30/12/2010 ore 09.30.52 Ultimi messaggi
UnPocoDiZucchero UnPocoDiZucchero 30/12/2010 ore 10.12.46 Ultimi messaggi
segnala

gran bella domanda...lo specchio di questa nostra nuova società... bariste sempre più carine per attirare i clienti, io lo so per certo, passato sulla mia pelle, un ex capo che seppur ridendo, mi diceva che se arrivavo alla 44 mi lasciava a casa, le mie colleghe non anoressiche, ma veramente molto magre, loro si che gli piacevano, erano le sue cocche. un giorno addirittura si è messo a misurarci. davanti ai clienti, fortuna che me ne sono andata, e fortuna che il mio moroso dice che sono bella cosi come sono, e ogni giorno me lo dice, alla mattina quando sono in pigiama, al pomeriggio o alla sera con la tuta...
purtroppo c'è un fondo di verità nella domanda di questo post, la bellezza aiuta spesso nel mondo del lavoro, soprattutto per noi donne.
vorrei però che si badasse di più all'intelligenza e alle competenze che una persona ha...
gattolica gattolica 30/12/2010 ore 10.55.53 Ultimi messaggi
segnala

Fossi stata figa (non mi soffermo al culo :-) ) mi avrebbe sicuramente aiutata in varie situazioni.
Ma il non esserlo non mi ha mai fatto trovare nella posizione dove qualche invidioso/a ha potuto dire 'Le hanno dato il lavoro solo perchè è bella' :-)))
violente.mente violente.mente 30/12/2010 ore 13.37.15 Ultimi messaggi
segnala

UnPocoDiZucchero scrive:
fortuna che il mio moroso dice che sono bella cosi come sono

E penso che non possiamo dargli gran torto :-)))
LigurianTree LigurianTree 30/12/2010 ore 13.39.15
segnala

il luogo comune brutto/a fuori e bello/a dentro o, bello/a ma scemo/a viene proprio da qui... mentre una persona di bella apparenza trova l'approvazione per impatto la persona di brutta presenza necessita di valorizzarsi interiormente quindi, seguendo questo ragionamento (che non vale in tutti i casi, anzi) si tende a discriminare anche i belli.... la gente non si deciderà mai, ci si preoccupa troppo del benpensiero di facile costume..
violente.mente violente.mente 30/12/2010 ore 14.02.43 Ultimi messaggi
segnala

@ LigurianTree: Vero cazzo!
Però non puoi non ammettere che per come gira il mondo, la discriminazione per bruttezza sia più pesante di quella attuata per bellezza, no?
LigurianTree LigurianTree 30/12/2010 ore 14.04.50
segnala

@ violente.mente: si di norma è così...
MarianoBS83 MarianoBS83 30/12/2010 ore 18.33.53
segnala

w noi belli!!
LigurianTree LigurianTree 30/12/2010 ore 18.41.12
segnala

poco più di un anno fa mi tagliai i capelli dopo essermi accorto di fare troppo affidamento al mio impatto estetico, l'ho fatto quasi per autopunirmi, come una purificazione, vi consiglio di provare qualcosa di simile a quello che ho fatto io :hell

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.