I problemi giovanili

I problemi giovanili

Dalla droga alla depressione, dall'anoressia all'ansia...parliamone e troviamo una soluzione.

diluviouniversale 14/01/2011 ore 20.23.10 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)il programma di alfonso signorini

non forse un problema giovanile ?
mattex87 mattex87 14/01/2011 ore 20.26.16 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: il programma di alfonso signorini

@ diluviouniversale: no. un problema di tutta l'italia.
diluviouniversale diluviouniversale 14/01/2011 ore 20.27.43 Ultimi messaggi
mattex87 mattex87 14/01/2011 ore 20.29.34 Ultimi messaggi
segnala

@ diluviouniversale: indirettamente s.anche se lui una nullit alla fine dei conti.chi lo fa diventare "un grande" sono le persone che lo guardano e lo stanno a sentire.quindi il vero problema chi lo guarda,chi guarda queste """"""""""trasmissioni"""""""""".
violente.mente violente.mente 14/01/2011 ore 23.14.01 Ultimi messaggi
segnala

@ mattex87: Appunto.
La nullit non tanto lui ma chi lo segue, lui, come tanti altri, approfitta semplicemente della situzione che NOI offriamo.

Lui solo uno dei tanti avvoltoi che quante pi carcasse culturali ci sono tanto pi lui ha da magnare.
apatic.man apatic.man 15/01/2011 ore 01.42.33
segnala

mattex87 scrive:
un problema di tutta l'italia.

Lo , e diventa un problema serio se ad esempio se ne apre un thread in merito, dando in qualche modo ulteriore importanza. ;-)
diluviouniversale diluviouniversale 15/01/2011 ore 18.41.14 Ultimi messaggi
segnala

@ apatic.man:

cavolate.

bisognerebbe parlarne. anche per ridere. l'altra sera ho rischiato di farmela addosso dal ridere.

orietta berti che gran cuoca!

sei sempre cos noioso?
apatic.man apatic.man 15/01/2011 ore 19.43.13
segnala

diluviouniversale scrive:
l'altra sera ho rischiato di farmela addosso dal ridere.

allora deciditi: o un problema giovanile o ti f ridere. delle due l'una. se ti f ridere non un problema serio. a me f cacare. e come tutte le cose che mi fanno cacare cerco di evitarle e nominarle il meno possibile. eh...
diluviouniversale diluviouniversale 15/01/2011 ore 19.56.52 Ultimi messaggi
segnala

si ma io ero ironica aprendo il post .. pensavo non ci fosse alcun dubbio su questo.

temperatura temperatura 18/01/2011 ore 21.39.17
segnala

non ho ancora auto il piacere di vederlo... non sembra che mi perda granch, ora son curiosa!
piersilviogiovannima piersilviogiovannima 18/01/2011 ore 22.30.59
segnala

ma chi ?
ELEVEN.02 ELEVEN.02 19/01/2011 ore 10.58.36
segnala

@ piersilviogiovannima:

Un tirapiedi del gran Putiniere
MISSENGLISH92 MISSENGLISH92 19/01/2011 ore 14.46.06
segnala

Il grande fratello, l'isola dei famosi, Amici e chi pi ne ha pi ne metta non sono forse problemi giovanili?
Forse dovrebbe essere spontaneo chidersi come mai registrano un'alta audience nonostante la maggior parte della gente li giudichi programmi privi di senso.
Voi che dite??
ps:i documentari che fine hanno fatto? Mah...
diluviouniversale diluviouniversale 19/01/2011 ore 16.39.09 Ultimi messaggi
segnala

@ MISSENGLISH92: i programmi che hai elencato per io fatico a vederli anche in chiave trash.
invece il programma di signorini..che risate!

in ogni caso hai ragione, c un sacco di gente che li segue, e a cui piacciono pure.
kefamo83vr kefamo83vr 19/01/2011 ore 19.08.28 Ultimi messaggi
segnala

ma non sono i programmi ridicoli...i ridicoli sono le persone che guardano ste cose...( non per pura curiosita) ma chi sa vita morte e miracoli dei personaggi.
diluviouniversale diluviouniversale 19/01/2011 ore 19.36.08 Ultimi messaggi
segnala

@ kefamo83vr: vabe questo un discorso un po' troppo generale secondo me, cio si ovvio se ci si affeziona a personaggi come quelli del gf forse c un problema, per c modo e modo. c chi guarda ste stronzate e sa filtrare benissimo cio' che vede
ELEVEN.02 ELEVEN.02 19/01/2011 ore 20.46.11
segnala

diluviouniversale scrive:
c chi guarda ste stronzate e sa filtrare benissimo cio' che vede

E' un comune errore questo.
Siamo tutti influenzati dalla tv, compresi coloro che possiedono il maggior senso critico, perch la televisione agisce anche a livello incoscio e in certi casi subliminale.
Pochi secondi di pubblicit sono pagati centinaia di migliaia di euro perch gli addetti al settore sanno benissimo che a furia di veder reclamizzato un prodotto, molte persone lo compreranno poi al supermercato senza nemmeno rendersene conto.
Avete notato come durante gli spots alzino il volume ?
Gli stessi meccanismi si applicano anche in altri contesti televisivi.
Per esempio, sono vent'anni che si vedono quotidianamente telenovelas dove i protagonisti vanno ora a letto con tizio, subito dopo con caio, e poi con sempronio. Con il tempo ci si fa l'assuefazione e alla lunga si ritiene tutto normale, al punto che oggi l'adulterio pane quotidiano. Per non parlare dei reality e dei programmi della DeFilippi.
Non a caso il marito della DeFilippi era partecipe insieme a Silvio Berlusconi (che l'ha fatto direttore di Canale 5) di un'associazione segreta chiamata P2 ( Propaganda 2 ) che si proponeva tra i suoi scopi di prendere il potere tramite un sottile e pianificato uso del mezzo televisivo, dando in pasto al popolo tutta una serie di palinsesti studiati per creare il vuoto pneumatico nella testa.

Per chi volesse approfondire:

http://it.wikipedia.org/wiki/P2

kefamo83vr kefamo83vr 19/01/2011 ore 21.43.06 Ultimi messaggi
segnala

anke io facendo zapping magari mi soffermo in questi programmi...ma per pura casualita'...per cercare di capire se sono veramente cosi o ci fanno..ma se una persona lo guarda e si prende male a tal punto da raccontarti cosa fanno alle 4 di notte ...houston abbiamo un problema.
15338263
anke io facendo zapping magari mi soffermo in questi programmi...ma per pura casualita'...per cercare di capire se sono veramente...
Risposta
19/01/2011 21.43.06
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
diluviouniversale diluviouniversale 20/01/2011 ore 15.47.02 Ultimi messaggi
cristalbol cristalbol 20/01/2011 ore 16.39.32
segnala

Noo non farlo!!! potresti non uscirne incolume!! Che tristezza...
ELEVEN.02 ELEVEN.02 20/01/2011 ore 16.53.03
segnala

@ diluviouniversale:

L'ho sempre sostenuto che l'Italia un beautiful paese!

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.