I problemi giovanili

I problemi giovanili

Dalla droga alla depressione, dall'anoressia all'ansia...parliamone e troviamo una soluzione.

apatic.man apatic.man 29/01/2011 ore 09.28.37
segnala

(Nessuno)RE: Domanda principalmente per le ragazze

1000.risorse scrive:
è stato con una ragazza piu grande di lui che aveva gia avuto altri rapporti a differenza sua, e quando seppe che lui ancora non aveva avuto esperienze, fu lei a volere il rapporto ed a dirigere il gioco.(se l'avesse saputo prima il mio amico avrebbe risparmiato i salti mortali iniziali per battere i pregiudizi circa la differenza d'età)

Gli ha detto culo che ha trovato quella che si è fidata sulla parola della sua verginità. mica facile trovare chi si fida sulla parola di un qualcosa non dimostrabile. eh...
michy.bimba michy.bimba 29/01/2011 ore 17.51.11
segnala

quando lo farai si presume sarà la famosa 'ragazza giusta' non lo sarebbe se ti rifiuterebbe x una cosa così....vai tranquillo.
1987mario1 1987mario1 02/02/2011 ore 21.56.01
segnala

grazie a tutti per le vostre opinioni.
DebbyTheLady DebbyTheLady 03/02/2011 ore 10.45.46 Ultimi messaggi
segnala

SpensieratoRE: Domanda principalmente per le ragazze

secondo me la tua futura ragazza rimarrà colpita e contenta dal fatto k aspettavi la persona giusta =) nn preoccuparti, anke xk secondo me ci sn tanti fanfaroni a questo mondo k si vantano delle loro "avventurette" immaginarie a mio parere =)
la sincerità viene smp apprezzata ;)
15386444
secondo me la tua futura ragazza rimarrà colpita e contenta dal fatto k aspettavi la persona giusta =) nn preoccuparti, anke xk...
Risposta
03/02/2011 10.45.46
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
mara44.MI mara44.MI 03/02/2011 ore 13.15.30
segnala

Stai tranquillo! Per una ragazza importante è amarla. E poi, come ha detto burian, non lo devi dire prima, evitando cosi tante ansie per tutti due. Basta seguire il tuo instinto e le conferme di lei in quello che fai.
Personalmente ho un riccordo molto tenero di una esperienza del genere.
1987mario1 1987mario1 03/02/2011 ore 18.12.48
segnala

DebbyTheLady scrive:
secondo me la tua futura ragazza rimarrà colpita e contenta dal fatto k aspettavi la persona giusta =) nn preoccuparti, anke xk secondo me ci sn tanti fanfaroni a questo mondo k si vantano delle loro "avventurette" immaginarie a mio parere =)
la sincerità viene smp apprezzata ;)

grazie.spero che sia davvero così,e che questa ragazza arrivi.
zerina90 zerina90 04/02/2011 ore 19.56.36
segnala

Ciao..secondo me non è una brutta cosa essere vergini a 24 anni..e poi se una tua futura ragazza davanti alla tua situazione si metterà a ridere o ti prenderà in giro o semplicemente non si farà più sentire beh una così meglio perderla che trovarla..ricordati che la ragazza giusta ti accetterà per quello che sei, nel bene e nel male!!
1987mario1 1987mario1 05/02/2011 ore 11.20.10
segnala

zerina90 scrive:
Ciao..secondo me non è una brutta cosa essere vergini a 24 anni..e poi se una tua futura ragazza davanti alla tua situazione si metterà a ridere o ti prenderà in giro o semplicemente non si farà più sentire beh una così meglio perderla che trovarla..ricordati che la ragazza giusta ti accetterà per quello che sei, nel bene e nel male!!

speriamo.spero di trovarla.
DisorderedGeometries DisorderedGeometries 09/02/2011 ore 23.59.09
segnala

quale sarebbe la domanda?
m.ascalzone m.ascalzone 10/02/2011 ore 00.23.43 Ultimi messaggi
segnala

minkia fratello stai messo male, non hai mai leccato la sarda? non lo dire mai alle ragazze un uomo senza onore non e un vero uomo io la prima me la sono fatta a 12 anni cosa cazzo aspetti? devi solo infilarlo in un buco dammi retta prendi 50 euro e vai a puttane che fai prima

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.