I problemi giovanili

I problemi giovanili

Dalla droga alla depressione, dall'anoressia all'ansia...parliamone e troviamo una soluzione.

1987mario1 1987mario1 13/02/2011 ore 18.48.20
segnala

(Nessuno)RE: Domanda principalmente per le ragazze

@ m.ascalzone: piuttosto che essere come te,preferisco rimanere vergine a vita.
gattina1.88 gattina1.88 17/02/2011 ore 15.57.49 Ultimi messaggi
segnala

NN DEVI ASSOLUTAMENTE VERGOGNARTI MA SCHERZI?
IO SN ARRIVATA VERGINI AI 18 ANNI ED ERO CONTENTA MA LE MIE COMPAGNE DI SCUOLA MI PRENDEVANO IN GIRO.
ORA TROVARE MASCHI O FEMMINE IN GIRO VERGINI NN ESISTE PIU.
CIAO
Cichero87 Cichero87 18/02/2011 ore 13.55.04 Ultimi messaggi
segnala

SpensieratoRE: Domanda principalmente per le ragazze

Ma ragazzi...è normale farsi certe domande quando si è ancora vergini. Quello che dobbiamo fare è consigliare Mario; io mi sento di dirgli che farebbe bene a conoscere una ragazza non avendo in testa l'idea di farci del sesso, ma di starci insieme. Mario, per esperienza personale, ti auguro di fare l'amore con una donna che ami, di modo che se all'inizio trovassi delle piccole difficoltà "tecniche" lei sappia starti vicino, ma soprattutto aspettarti. Quando poi sarai pratico continuerai a farlo e rifarlo con lei, creando così la cosiddetta complicità sessuale. Non farti prendere da questa cazzo di idea secondo cui tutto gira intorno al sesso. Il sesso serve a completare un rapporto, non è un punto di partenza. E' un momento che arriverà da solo, non ha bisogno di forzature. Coraggio! sorridi alla vita! il sesso è un piacere, non una tortura!
curtisian curtisian 18/02/2011 ore 21.00.23 Ultimi messaggi
innoallanotte innoallanotte 18/02/2011 ore 22.58.37 Ultimi messaggi
segnala

oddio , secondo me non c'è mica bisogno che le dici che sei ancora vergine ...una donna te lo legge negli occhi...
cerca dolcezza in un rapporto , cerca intesa ...e lascia che le cose accadano.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.